Ciao ragazzi...Volevo un vostro parere sulla mia alimentazione.
Sto facendo massa,dopo un bel periodo di dieta (sono arrivato a 66kg ed in queste settimane ho preso 2kg)...Ho provato massa già l'anno scorso,con risultati disastrosi.
Sono alto 1.78m e peso 68kg attualmente. Anzianità di allenamento 1 anno e mezzo.
Con un pò di esperienza in più ci riprovo e vi propongo la mia dieta:
Colazione:
5 fette biscottate con marmellata
400ml di latte ps
30g whey
Spuntino:
50g fette di pane integrale
100g fesa di tacchino o affettato magro
Pranzo:
150g carne rossa o 200g pollo
100g riso
1 cucchiaio di evo
Verdira a volontà
Spuntino:
Come la mattina
Cena:
100g carne rossa o 150 di pollo
5 gallette di riso
1 cucchiaio di evo
verdura a volontà
Pre-nanna:
200g fiocchi di latte
Questo diciamo che è un modello base,a volte negli spuntini metto tonno,a volte insieme al riso a pranzo.Oppure una frittata di albumi (senza olio) e con verdure o tonno...Mi sto mantenendo con i cho dato che l'anno scorso ho fatto un macello e sn diventato una vacca,vorrei vedere come risponde il mio corpo.
Cosa ve ne sembra? (Mi aspetto un consiglio di luna,mi ha sempre dato ottime dritte u.u)
Sto facendo massa,dopo un bel periodo di dieta (sono arrivato a 66kg ed in queste settimane ho preso 2kg)...Ho provato massa già l'anno scorso,con risultati disastrosi.
Sono alto 1.78m e peso 68kg attualmente. Anzianità di allenamento 1 anno e mezzo.
Con un pò di esperienza in più ci riprovo e vi propongo la mia dieta:
Colazione:
5 fette biscottate con marmellata
400ml di latte ps
30g whey
Spuntino:
50g fette di pane integrale
100g fesa di tacchino o affettato magro
Pranzo:
150g carne rossa o 200g pollo
100g riso
1 cucchiaio di evo
Verdira a volontà
Spuntino:
Come la mattina
Cena:
100g carne rossa o 150 di pollo
5 gallette di riso
1 cucchiaio di evo
verdura a volontà
Pre-nanna:
200g fiocchi di latte
Questo diciamo che è un modello base,a volte negli spuntini metto tonno,a volte insieme al riso a pranzo.Oppure una frittata di albumi (senza olio) e con verdure o tonno...Mi sto mantenendo con i cho dato che l'anno scorso ho fatto un macello e sn diventato una vacca,vorrei vedere come risponde il mio corpo.
Cosa ve ne sembra? (Mi aspetto un consiglio di luna,mi ha sempre dato ottime dritte u.u)
Commenta