Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa per una ragazza non proprio magra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa per una ragazza non proprio magra!

    Salve a tutti!Ho 19 anni peso circa 62 chili per 170 cm.La massa grassa non la conosco e farò l'esame domani.
    In tutti i blog le domande sulla massa per donna sono fatte da ragazze molto magre che hanno una bassa dose di grasso e magari non hanno vari problemi.
    Io ne ho perchè,dato che non sono magrissima e ho della massa grassa in eccesso non vorrei esagerare ingrassando molto.
    So che per fare massa dovrei ingrassare ma io ne sono terrorizzata.Non voglio trasformarmi in un ammasso di lardo.
    Per questo mi chiedevo se ci fosse la possibiltà di fare una dieta dove non metto su massa grassa oppure se dovessi fare prima definizione!

    ---------- Post added at 23:51:05 ---------- Previous post was at 23:29:01 ----------

    vi prego rispndete!!

    #2
    Se sei ancora eccessivamente sovrappeso o cmq hai una % di grasso alta , nn ti conviene iniziare un ciclo di massa.
    Dai dati nn sembri sovrappeso , però dici di avere dell'adipe da smaltire , puoi postare una foto per valutare al meglio la situazione ?
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      Non sono in sovrappeso.Domani comunque farò la plicometria e saprò quanto sono?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lucille Visualizza Messaggio
        Non sono in sovrappeso.Domani comunque farò la plicometria e saprò quanto sono?
        ma che significa questa frase...? Sarebbe come chiedersi "se guardo le previsioni del tempo...sapro' che tempo c'è domani..?"
        Attendiamo il responso....e Relax

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lucille Visualizza Messaggio
          Non sono in sovrappeso.Domani comunque farò la plicometria e saprò quanto sono?
          una foto è spesso meglio della plicometria, specie di quelle fatte "a pinza" dal dilettante di turno...ho visto risultati sconcertanti
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎