Quali verdure sono le piu "consigliate" da mangiare??
Verdure
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
l^'importante è mangiarle...cmq messa cosi' la domanda non vuol dire molto e non ha risposta...ci vuole l'intera dieta e sapere magari se stai seguendo una low carb o meno...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol^'importante è mangiarle...cmq messa cosi' la domanda non vuol dire molto e non ha risposta...ci vuole l'intera dieta e sapere magari se stai seguendo una low carb o meno...
Commenta
-
-
ma che vuol dire "fanno bene"? Conosci verdure che fanno male? Non riesco a seguirti...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Adesso anche le pippe sulle verdure? non bastano quelle sul catabolismo notturno, sul quantitativo proteico , sulla finestra anabolica, sul mercurio nel pesce ecc.. le verdure fanno bene, andrebbero assunte tutte, soprattutto quelle fibrose a foglia verde/insalate/crucifere ecc. Con "moderazione" quelle "colorate" in quanto più ricche di carbo.. ma anche qui bisogna tener conto del quantitativo che si va a mangiare..
Comunque broccoli/cime di rape mangiale tranquillamente, ne mangio spesso pure io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris the perfect Visualizza MessaggioIntendo pomodori,melanzane ecc se ne mangio molti fanno male?
Commenta
-
-
ocio ai condimenti...per la verdura, sono quelli che "fregano"...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Fino ad ora nn hai citato una verdura "verdura" nel senso stretto del termine.
Tutte da cuocersi tralaltro.
Non dovrebbero mai mancare quello crude (insalate varie, sedano , carciofi , porri , cipollotti , cardi etc.) , sopratutto quelle solforose , ricche di naturali antinfiammatori (msm) che si perdono in cottura.
Commenta
-
Commenta