Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione per massa (si spera pulita)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione per massa (si spera pulita)

    Salve a tutti,

    dopo un periodo di un paio di mesi in normocalorica(sono riuscito a perdere 5kg messi in estate) ho intenzione di passare a fare massa aumentando gradualmente le kcal in base ai risultati che avrò.
    I miei dati: 173cm x 72kg x 28 anni. Mi alleno in palestra 3 volte a settimana nel tardo pomeriggio.

    Ecco il programma che intendo seguire:

    Giorni OFF:

    Colazione ore 7.30: 5 fette biscottate con marmellata + 250ml di albume pastorizzato cotto o 1misurino di iso sensation 93+ 10 mandorle + 1cps multivit. isatori + 3gr crea monoidrata ON

    Spuntino ore 10.30: 50gr pane integrale + 100g di fesa di tacchino

    Pranzo ore 13.30: 100gr pane bianco + 150gr petto di pollo arrostito o carne arrostita o 100gr tonno al naturale o 150gr sgombro al naturale + verdure + 2 cucchiai olio evo

    Spuntino ore 17.30: 1 mela grande + 100gr tonno al naturale o 250ml albume pastorizzato cotto+ 3gr crea monoidrata ON + 10 mandorle

    Cena ore 20.30: 200gr petto di pollo arrostito o carne arrostita o 250gr di merluzzo + verdure + 2 cucchiai olio evo + 1cps multivit. isatori

    Prenanna ore 23.00: 1 confezione di fiocchi di latte o 1 yogurt greco


    Giorni ON:


    Colazione ore 7.30: 5 fette biscottate con marmellata + 250ml di albume pastorizzato cotto + 10 mandorle + 1cps multivit. isatori + 3gr crea monoidrata ON

    Spuntino ore 10.30: 50gr pane integrale + 100g di fesa di tacchino

    Pranzo ore 13.30: 100gr pane bianco + 150gr petto di pollo arrostito o carne arrostita o 100gr tonno al naturale o 150gr sgombro al naturale + verdure + 2 cucchiai olio evo

    Spuntino ore 17.30 (circa 1 ora e mezza preWO): 1 mela grande + 100gr tonno al naturale + 3gr crea monoidrata ON + 10 mandorle

    Spuntino postWO: 6 gallette di riso e 20 min dopo 1 misurino di iso sensation93 + 3gr di crea monoidrata ON

    Cena ore 22.00 (circa 1 ora dal postWO): 200gr petto di pollo arrostito o carne arrostita o 250gr di merluzzo + verdure + 2 cucchiai olio evo + 1cps multivit. isatori

    Che ne dite? Può andare? Poi aumeterò gradualmente le kcal se sarà necessario.

    Grazie!

    ---------- Post added 08-11-2012 at 22:11:46 ---------- Previous post was 07-11-2012 at 22:17:55 ----------

    Up
    Last edited by lucariè; 08-11-2012, 22:11:40.

    #2
    hai per caso una foto o conosci la tua bf?

    le pro secondo me son troppo alte...

    Commenta


      #3
      Alimentazione per massa (si spera pulita)

      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      hai per caso una foto o conosci la tua bf?

      le pro secondo me son troppo alte...
      Posteró qualche foto nei prox giorni.
      Ok per le pro. Per il resto è ok?

      Commenta


        #4
        si grosso modo si...ma per l'integrazione chiedi nell'apposita sezione...io di quella sinceramente non me ne intendo...

        Commenta


          #5
          Alimentazione per massa (si spera pulita)

          Sisi dell integrazione ho gia chiesto grazie mille!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎