Dieta massa - neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DesolatSection
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta massa - neofita

    Altezza: 194 cm
    Peso: 77
    (Inizo allenamento)-->circa 1 mese e mezzo fa

    COLAZIONE: 5 albumi d'uovo oppure 200 ml di latte parz. scremato con 30 gr di cereali, oppure 20 gr di proteine + 8 fette biscottate con marmellata o miele + un caffe + 1 multivitaminico piu 5 mandorle

    SPUNTINO: 70 gr di fesa o crudo magro o bresaola + 4 gallette di riso

    PRANZO: 120 gr di pasta o riso al pomodoro o con verdure e max 2 volte a settimana con 30 gr di legumi, oppure, un panino da 100 gr + 250 gr di carne bianca + verdure a volonta

    SPUNTINO DI META POMERIGGIO: 30 gr di proteine post allenamento + 5 mandorle

    CENA: 300 gr di pesce oppure 2350 gr di carne rossa + 200 gr di patate lesse + verdure a volontà

    P.S 3 bca prima e dopo allenamento
  • David.e94
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 361
    • 2
    • 1
    • Send PM

    #2
    Io sposterei le 5 mandorle che ti magni nello spuntino di metà pomeriggio allo spuntino mattutino tanto per cominciare,siccome dopo il wo i grassi non ci vogliono.

    Commenta

    • DesolatSection
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      bene quindi solo prot e bca post wo. Nei giorni off?

      Il problema è che ho sempre fame tranne di mattina che mi ha riempito di roba :/

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        Chi ti ha riempito di roba? quante calorie apporta la dieta e come sono suddivisi carbo/pro/fat? Visto i dati, dovresti mangiare un pò di più.. Nel post wo carbo ad alto ig + proteine.. quindi gallette ad esempio o riso/patate oppure integratori..
        Per la colazione è questione d'abitudine piano piano riuscirai a mangiare e magari anche di più

        Commenta

        • DesolatSection
          Bodyweb Member
          • Nov 2012
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          Chi ti ha riempito di roba? quante calorie apporta la dieta e come sono suddivisi carbo/pro/fat? Visto i dati, dovresti mangiare un pò di più.. Nel post wo carbo ad alto ig + proteine.. quindi gallette ad esempio o riso/patate oppure integratori..
          Per la colazione è questione d'abitudine piano piano riuscirai a mangiare e magari anche di più
          Hunter non ne ho idea.. chiedero all'istruttore.. il problema da come mi ha fatto capire è che devo mettere peso. Sto troppo sotto quindi gli integratori mi aiutano.. volevo domandarvi anche se questa dieta devo farla anche nei giorni off oppure modificare un qualcosa.

          P.S Gioco ogni mercoledi a calcio con gli amici.. sbaglio se mangio dopo partita (00.00) un panino con 70 gr di fesa oltre la cena fatta a casa?

          Commenta

          • DesolatSection
            Bodyweb Member
            • Nov 2012
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            sempre fame, è normale?

            Commenta

            Working...
            X