Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    per finire adesso che colazione fai che ho perso il filo?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      per finire adesso che colazione fai che ho perso il filo?
      200 gr di latte 100 gr di fiocchi di mais e un frutto. Questo fino l' altro giorno da ieri sto pensando con cosa posso cambiare la colazione .-.
      DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST


      "Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

      Commenta


        #33
        alimentazione massa

        Potresti consumare dell'albume cotto come fonte proteica (aggiungendo se vuoi qualche goccia di dolcificante tic, oppure un po' di marmellata o miele), e come fonte di cho puoi farti dell'avena, delle gallette di riso o delle fette biscottate (sempre con marmellata o miele).

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
          Potresti consumare dell'albume cotto come fonte proteica (aggiungendo se vuoi qualche goccia di dolcificante tic, oppure un po' di marmellata o miele), e come fonte di cho puoi farti dell'avena, delle gallette di riso o delle fette biscottate (sempre con marmellata o miele).
          l' albume come lo devo cuocere?
          DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST


          "Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

          Commenta


            #35
            ma come vuoi... in padella antiaderente, microonde.... fai un search, ci saranno miglialia di thread su come cuocere gli albumi

            Commenta


              #36
              se è un problema cucinarti l'albume e vuoi qualcosa di subito pronto puoi puntare su dell'affettato magro...oppure (e si ritorna li) a delle pro in polvere

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                se è un problema cucinarti l'albume e vuoi qualcosa di subito pronto puoi puntare su dell'affettato magro...oppure (e si ritorna li) a delle pro in polvere
                grazie luna80 gentilissima come sempre! mi ci devo abituare a mangiare uova a colazione le ho sempre associate al salato
                DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST


                "Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

                Commenta


                  #38
                  Raga dopo qs 3 mesi ho preso 3-4 kg. L' altro giorno ho fatto il calcolo della massa grassa in palestra e mi è uscito 9% bf cn 6 kg di massa grassa! Verso marzo vorrei iniziare a fare definizione! Ovviamente prima voglio mettere qualche kiletto altro di massa magra ovviamente!
                  DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST


                  "Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

                  Commenta


                    #39
                    come ti hanno calcolato la massa grassa? mi pare un pò tanto bassa. quali sono ora i tuoi dati aggiornati? cmq mi pare di capire che dei risultati sei contento, giusto?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      come ti hanno calcolato la massa grassa? mi pare un pò tanto bassa. quali sono ora i tuoi dati aggiornati? cmq mi pare di capire che dei risultati sei contento, giusto?
                      me l' hanno calcolata prendendo molte circonferenze dal mio corpo e inserendo misure prese dal plicometro. Cmq soddisfatto lo sono, mi vedo un pò più robusto, però certo il vero risultato lo otterrò solo dopo la definizione
                      DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST


                      "Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎