per finire adesso che colazione fai che ho perso il filo?
alimentazione massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioper finire adesso che colazione fai che ho perso il filo?DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST
"Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"
Commenta
-
-
alimentazione massa
Potresti consumare dell'albume cotto come fonte proteica (aggiungendo se vuoi qualche goccia di dolcificante tic, oppure un po' di marmellata o miele), e come fonte di cho puoi farti dell'avena, delle gallette di riso o delle fette biscottate (sempre con marmellata o miele).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza MessaggioPotresti consumare dell'albume cotto come fonte proteica (aggiungendo se vuoi qualche goccia di dolcificante tic, oppure un po' di marmellata o miele), e come fonte di cho puoi farti dell'avena, delle gallette di riso o delle fette biscottate (sempre con marmellata o miele).DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiose è un problema cucinarti l'albume e vuoi qualcosa di subito pronto puoi puntare su dell'affettato magro...oppure (e si ritorna li) a delle pro in polvereDISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST
Commenta
-
-
Raga dopo qs 3 mesi ho preso 3-4 kg. L' altro giorno ho fatto il calcolo della massa grassa in palestra e mi è uscito 9% bf cn 6 kg di massa grassa! Verso marzo vorrei iniziare a fare definizione! Ovviamente prima voglio mettere qualche kiletto altro di massa magra ovviamente!DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocome ti hanno calcolato la massa grassa? mi pare un pò tanto bassa. quali sono ora i tuoi dati aggiornati? cmq mi pare di capire che dei risultati sei contento, giusto?DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST
Commenta
-
Commenta