Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta incremento massa muscolare (VOSTRO PARERE)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Messaggio di moderazione !

    Calma un pò !!!!
    Cerchiamo di darci una regolata e di mantenere un tono civile o si passa alla vie di fatto !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Andrea95 Visualizza Messaggio
      a che cavolo dici ragiona, io ti ho parlato di tempi di uso in base a quante ne devo prendere io ed è così...gli aminoacidi costano di meno e ci faccio di più...lo saprò io no? o lo sai tu quale proteine mi devono dare in palestra cavolo? boh...non capisco la gente io..
      la dieta è perfetta le proteine la mattina non le devi prendere che ti fanno male
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        #18
        un personal trainer è quello che è!!! un medico nutrizionalista fa le diete ed ha studiato per quello....il tuo o almeno dici che sia il tuo personal trainer non credo sia competente in materia e ti dico di più pro,crea ecc non servono a nulla senza una buona nutrizione...

        Commenta


          #19
          Consiglio dieta incremento massa muscolare (VOSTRO PARERE)

          Proteine e amminoacidi sono integratori diversi! Se non riesci ad arrivare alla quota proteica con il cibo necessiti di proteine in polvere, non di amminoacidi! Bah, discussione no sense.


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


            #20
            su musclenutrition trovi proteine in polvere anche economiche.. dai un occhiata..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎