Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione per perdere grasso e acqua

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione per perdere grasso e acqua

    Ciao ragazzi, ho 15 anni.. a breve ne farò 16! Ha quasi 10 mesi che mi alleno in palestra ma nell'ultimo periodo ho messo su a causa anche dell'estate un paio di chili.. Qualcuno mi potrebbe consigliare un'alimentazione varia ed efficace? Tenete conto che sono alto 1.73 e penso 68! vorrei arrivare a perdere almeno quei 4 chiletti che ho sulla pancia! qualcuno mi da un aiuto? o qualche consiglio?

    #2
    Originariamente Scritto da Peppe97 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho 15 anni.. a breve ne farò 16! Ha quasi 10 mesi che mi alleno in palestra ma nell'ultimo periodo ho messo su a causa anche dell'estate un paio di chili.. Qualcuno mi potrebbe consigliare un'alimentazione varia ed efficace? Tenete conto che sono alto 1.73 e penso 68! vorrei arrivare a perdere almeno quei 4 chiletti che ho sulla pancia! qualcuno mi da un aiuto? o qualche consiglio?
    è vietato fare delle diete da zero, leggiti i Threads consigliati (in nota), fatti un'idea e poi scrivi qui.non ti preoccupare di sbagliare perchè poi ti aiutiamo a correggerla Ricordati di postare a che ora ti alleni e quanti pasti fai ora. Se hai modo cerca di capire cosa mangi più o meno ogni giorno in modo da evitare passaggi drastici da un modo di mangiare a un altro. Cerchiamo di fare una cosa più graduale!

    http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota qui c'è tutto quello che ti serve!
    Last edited by Lorenzo91; 05-11-2012, 23:00:14.
    Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life

    Commenta


      #3
      Messaggio di moderazione !

      Vista la giovane età , in accordo con il regolamento di sezione , siamo impossibilitati nell'aiutarti.
      Il forum rimane cmq a tua disposizione riguardo tutte le altre tematiche.
      Leggi qua per cortesia.

      Grazie.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎