Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non vorrei aprire una discussione inutile, ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non vorrei aprire una discussione inutile, ma...

    ... ma mi è capitato sott'occhio questo articolo: http://it.geniuscook.com/grasso-di-maiale-lardo/

    Io ho sempre pensato che grassi del genere fossero da super-evitare! Sono rimasto abbastanza stupito, voi che dite?
    MAS

    #2
    I grassi in questo caso saturi devono rientrare in una normale alimentazione e non devono essere evitati, inutile seguire la moda alla Alessia marcuzzi che mangia solo yogurt o cibo senza grassi, perché seno ingrassa...

    I grassi servono al nostro corpo e speriamo che sia chiaro il concetto i grassi Non fanno ingrassare....e' la più grande cavolata al mondo e basta solo leggere qualche libro di nutrizione per capire quanto siano importanti per processi ormonali, combattere il colesterolo ecc...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Sisi ma lo sapevo già, è che ho sempre saputo che, apparte quelli del pesce, i grassi animali dovrebbero essere scartati. Quindi potrei buttare giù anche il lardo e simili a "go-go" visto che sono parecchio sottopeso?
      MAS

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza Messaggio
        Sisi ma lo sapevo già, è che ho sempre saputo che, apparte quelli del pesce, i grassi animali dovrebbero essere scartati. Quindi potrei buttare giù anche il lardo e simili a "go-go" visto che sono parecchio sottopeso?
        Lardo a gogo no, ma tuorli d'uovo magari si!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          ma i tuorli li mangio già. Come grassi assimilo olio evo, frutta secca, burro d'arachidi e gli omega 3 col pesce più eventuali latticini, però nell'articolo dice che il lardo, oltre a non fare male (colesterolo?!) fa addirittura bene perché ricco di omega 6. Ed io che ho sprecato minimo minimo una settimana della mia vita nel degrassarmi il crudo che devo pensare?
          MAS

          Commenta


            #6
            Una settimana in meno
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              ahahahah ma nooo!
              MAS

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎