Quest'anno mi sono ritrovato con un orario delle lezioni davvero orribile....tutti i giorni dalle 8 alle 14, e mi è capitato un paio di volte di dover saltare la colazione per via dell'orario e mi sono accorto che superata la prima mezz'ora dopo il risveglio mi sento proprio bene quella mattinata con lo stomaco vuoto e ,considerato che devo eliminare qualche cm dai fianchi volevo provare questo approccio,premetto che conosco solo le regole base della dieta intermittent fasting ma non mi sembra eccessivamente complessa.
normalmente uso fare colazione 7.40/ pranzo verso le 13.30-14.30 /post WO con whey tra le 17.00-20.00 /cena 20.00-21.00
praticamente eliminando la colazione otterrei un fase di digiuno di 16-17 ore
avevo intenzione di mantenere i macro e le calorie in 3 pasti, 4 nei giorni on così
Pranzo 13.30-14.30
-Carbo da riso o pane integrale(50 gr-100 gr max) + salsa e tonno/ricotta ecc.
Prewo/spuntino 16.00
-frutto o cereali + 200 ml di latte scremato o whey
Postwo (on) Whey+latte
Cena 20.00-21.00
-Carne varia(pollo tacchino pesce vitello) + 2-3 gallette max o in alternativa legumi + carne in scatola
PS: i cibi e i grammi sono indicativi, a tutto questo non faccio mai mancare lattuga vario moltissimo ma tengo tutto sott'occhio giornalmento cercando di mantere le pro alte i carbo bassi e i grassi anche .
Assumo tutti i giorni ALC+Tirosina+ caffeina in base al protocollo di PrinceRiky
Nell'orario in cui dovrei digiunare sono solito prendere 1-2 caffe(durante le pause) con due "tacche" di zucchero(quelle delle macchinette da 0 a 5 per capirci
) ....Dovrei camminare col Tic in borsa??? o va bene lo stesso? mi sfugge qualcosa?
La mia paura è trovarmi a metà mattinata senza energie per seguire le lezioni ma lo stack dovrebbe contribuire a tenermi un pò sù.
Grazie in anticipo attendo consigli accorgimenti da chi magari la ha già provata
normalmente uso fare colazione 7.40/ pranzo verso le 13.30-14.30 /post WO con whey tra le 17.00-20.00 /cena 20.00-21.00
praticamente eliminando la colazione otterrei un fase di digiuno di 16-17 ore
avevo intenzione di mantenere i macro e le calorie in 3 pasti, 4 nei giorni on così
Pranzo 13.30-14.30
-Carbo da riso o pane integrale(50 gr-100 gr max) + salsa e tonno/ricotta ecc.
Prewo/spuntino 16.00
-frutto o cereali + 200 ml di latte scremato o whey
Postwo (on) Whey+latte
Cena 20.00-21.00
-Carne varia(pollo tacchino pesce vitello) + 2-3 gallette max o in alternativa legumi + carne in scatola
PS: i cibi e i grammi sono indicativi, a tutto questo non faccio mai mancare lattuga vario moltissimo ma tengo tutto sott'occhio giornalmento cercando di mantere le pro alte i carbo bassi e i grassi anche .
Assumo tutti i giorni ALC+Tirosina+ caffeina in base al protocollo di PrinceRiky
Nell'orario in cui dovrei digiunare sono solito prendere 1-2 caffe(durante le pause) con due "tacche" di zucchero(quelle delle macchinette da 0 a 5 per capirci
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
La mia paura è trovarmi a metà mattinata senza energie per seguire le lezioni ma lo stack dovrebbe contribuire a tenermi un pò sù.
Grazie in anticipo attendo consigli accorgimenti da chi magari la ha già provata
Commenta