Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto piano alimentere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto piano alimentere

    premetto che sono al primo giorno e quindi è tutto ancora da sistemare.. magari con il vostro aiuto...
    comincio la giornata con una tisana diuretica...
    poi pranzando a mezzogiorno evito spuntini
    ed oggi ho pranzato con 2 cosce di pollo e funghi, insalata e una mozzarella ... 30gr di pane...
    metà pomeriggio una polvere proteica o yogurt magro ...
    cena come a pranzo .. proteine e verdure... senza pane...
    in sintesi cercherei di tenermi molto sulle proteine e verdure...
    limitatissimi gli zuccheri... poi vorrei chiedere se la pasta ciao carb, va bene per una dieta tipo qll che vorrei fare io... grazie





    ops... 180 cm 107 kg 38 anni... donna
    Last edited by drusilla; 05-11-2012, 14:52:04.
    voglio rientrare nei miei jeanssssssssss

    #2
    mancano i tuoi dati.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da drusilla Visualizza Messaggio
      premetto che sono al primo giorno e quindi è tutto ancora da sistemare.. magari con il vostro aiuto...
      comincio la giornata con una tisana diuretica...
      poi pranzando a mezzogiorno evito spuntini
      ed oggi ho pranzato con 2 cosce di pollo e funghi, insalata e una mozzarella ... 30gr di pane...
      metà pomeriggio una polvere proteica o yogurt magro ...
      cena come a pranzo .. proteine e verdure... senza pane...
      in sintesi cercherei di tenermi molto sulle proteine e verdure...
      limitatissimi gli zuccheri... poi vorrei chiedere se la pasta ciao carb, va bene per una dieta tipo qll che vorrei fare io... grazie





      ops... 180 cm 107 kg 38 anni... donna
      Ciao e benvenuta! E quale sarebbe la dieta che vorresti fare tu?
      In ogni caso devi essere il più precisa possibile sugli alimenti, sulle calorie che assumi e la loro suddivisione in carboidrati, proteine e grassi all'interno della tua dieta; se poi calcoli anche il tuo bmr e il tuo tdee, il forum potrà aiutarti al meglio!
      Fai qualche sport?

      Saluti,
      dott. Rhomus
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        #4
        devo calcolare il mio che? cmq farei una dieta tipo dukan, quindi carbo molto ridotti... rimarrei sulle 1200 kcal... grazie dott. Rhomus


        ok fatto ricerca ed informata il tdee è di 3606 almeno così dice il calcolatore...
        mentre,sempre secondo il calcolatore, il mio bmr è 2184,8 ...
        le calorie assunte oggi finora sono 700... a fine giorna 1200.. se non sgarro...
        Last edited by drusilla; 05-11-2012, 16:11:50.
        voglio rientrare nei miei jeanssssssssss

        Commenta


          #5
          il primo errore è saltare la colazione, il secondo è mangiare troppo poco..
          leggi qualcuno dei treads in nota, sicuramente trovi qualche info utile.

          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

          Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da drusilla Visualizza Messaggio
            devo calcolare il mio che? cmq farei una dieta tipo dukan, quindi carbo molto ridotti... rimarrei sulle 1200 kcal... grazie dott. Rhomus


            ok fatto ricerca ed informata il tdee è di 3606 almeno così dice il calcolatore...
            mentre,sempre secondo il calcolatore, il mio bmr è 2184,8 ...
            Che attività sportiva fai per avere una differenza tdee-bmr di 1400kcal circa? Prova a rifare i conti :-)
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              come mangiavi prima di voler iniziare una dieta dimagrante? come linea molto generale potresti, i pochi carbo che vuoi mangiare,inserirli nella prima parte della giornata..colazza e pranzo. i più puliti possibile quindi no biscotti/merendine/ecc. Ad esempio delle fette biscottate integrali se non vuoi andare sull'avena/riso ed albumi.. Il resto dei pasti inserisci fonti proteiche + grassi da olio/frutta secca e tanta verdura fibrosa e a foglia verde.. Il peso lo perderai già iniziando a mangiare bene e pulito..poi come t'hanno detto nella sez allenamento , quando potrai iscriviti in pale.

              ps. puoi perdere peso anche non seguendo diete drastiche come quelle che hai citato.. l'obiettivo finale di una dieta è quello si di perdere peso ma di capire come ci si deve alimentare per evitare di ritornare allo stato da cui si è partiti.. e forse la più importante costanza perchè i risultati arriveranno.
              Last edited by Hunterboy; 05-11-2012, 16:16:21.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                Che attività sportiva fai per avere una differenza tdee-bmr di 1400kcal circa? Prova a rifare i conti :-)
                ehmmm... mi aiutiii ?

                ---------- Post added at 16:22:10 ---------- Previous post was at 16:17:34 ----------

                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                come mangiavi prima di voler iniziare una dieta dimagrante? come linea molto generale potresti, i pochi carbo che vuoi mangiare,inserirli nella prima parte della giornata..colazza e pranzo. i più puliti possibile quindi no biscotti/merendine/ecc. Ad esempio delle fette biscottate integrali se non vuoi andare sull'avena/riso ed albumi.. Il resto dei pasti inserisci fonti proteiche + grassi da olio/frutta secca e tanta verdura fibrosa e a foglia verde.. Il peso lo perderai già iniziando a mangiare bene e pulito..poi come t'hanno detto nella sez allenamento , quando potrai iscriviti in pale.



                ps. puoi perdere peso anche non seguendo diete drastiche come quelle che hai citato.. l'obiettivo finale di una dieta è quello si di perdere peso ma di capire come ci si deve alimentare per evitare di ritornare allo stato da cui si è partiti.. e forse la più importante costanza perchè i risultati arriveranno.
                si è il mio pallino ormai la palestra...lo farò, spero di riuscire entro fine mese... mah! la mia alimentazione è a fasi alterne... le quantità smodate, e a volte digiuni... voglio migliorare...
                ma gli albumi si devono mangiare crudi?
                voglio rientrare nei miei jeanssssssssss

                Commenta


                  #9
                  gli albumi sono solo un esempio..se non ti piacciono puoi non mangiarli
                  no vanno cotti! di solito a mo dì frittata/omelette/pancake.

                  Commenta


                    #10

                    ---------- Post added at 16:28:46 ---------- Previous post was at 16:27:25 ----------

                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    gli albumi sono solo un esempio..se non ti piacciono puoi non mangiarli
                    no vanno cotti! di solito a mo dì frittata/omelette/pancake.
                    no non avevo mai capito se dovevano essere mangiate crude o cotte... crude proprio no ... ma cotte si... grazie
                    Last edited by drusilla; 05-11-2012, 16:33:12.
                    voglio rientrare nei miei jeanssssssssss

                    Commenta


                      #11
                      prova a calcolare il fabbisogno seguendo le linee guida di questo post
                      1) Determina il peso corporeo, meglio se a digiuno dopo essere andato al bagno. 2) Determina il gruppo morfologico a cui appartieni: si ottiene dividendo la statura in cm per la circonferenza del polso, successivamente si ricava il tipo morfologico a seconda dell'indice morfologico (I.M.) ottenuto dalla seguente tabella: TIPO
                      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                      Originariamente Scritto da roberto11
                      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                        prova a calcolare il fabbisogno seguendo le linee guida di questo post
                        http://www.bodyweb.com/threads/28127...sogno-Calorico

                        ok grazie.. ma perchè non vedo i post per intero?
                        voglio rientrare nei miei jeanssssssssss

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da drusilla Visualizza Messaggio
                          ok grazie.. ma perchè non vedo i post per intero?
                          in che senso?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎