Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta massa

    Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo sul forum, è molto che lo seguo, ho sempre ricavato un gran numero di informazioni utili, ora però avrei bisogno di un vostro parere per quanto riguarda una dieta per massa, ma prima un po' d'informazioni: sono altro 183cm peso 80Kg. ho 24 anni, questo ormai è il secondo anno che mi alleno seriamente, sempre 3 volte a settimana. Purtroppo non ho il plicometro ancora (arriverà in settimana) per cui non posso dirvi la composizione, visivamente sembrerebbe essere sul 13% la massa grassa, ma potrebbe essere un po' di più, potrò essere preciso tra qualche giorno. Dopo aver letto un po' in giro per il forum, ho pensato e seguito questa dieta da settembre:

    4 fette biscottate con marmellata + tazza di latte parzialmente scremato

    30gr. parmigiano o grana

    100gr. pasta o una rosetta o riso + 200gr. pollo + verdura + cucchiaio olio d'oliva

    30gr. parmigiano o grana

    100gr pasta o patate o pane o riso + 200gr carne rossa + verdura + cucchiaio olio d'oliva

    30gr. parmigiano o grana

    Sono partito a settembre che pesavo circa 77Kg. per cui ho preso 3 kg. in 2 mesi, chiaramente mi vedo anche leggermente ingrassato, quindi vi chiedo se questa dieta può andar bene oppure se è da dimenticare credo comunque che sia necessaria un'integrazione con pro in polvere (direi 30gr.), vi ringrazio in anticipo per la risposta!
    Last edited by aldobrrrr; 05-11-2012, 13:01:47.

    #2
    ciao! potevi scrivere colazione/spuntino ecc..

    comunque, quante kcal fornisce questa dieta?come li hai suddivisi i vari macro per avere un'idea?

    perchè credi sia necessaria un'integrazione con le proteine in polvere? io a colazione metterei una fonte proteica..

    grana 2 volte al giorno per 7 giorni non ti viene a costare un pò?

    Commenta


      #3
      allora, se ho fatto bene i conti dovremmo essere all'incirca su 50% carbo 20% grassi 30% pro sul totale, pensavo ad un'integrazione di pro perchè in totale sono circa 127 dalla dieta per cui ne volevo aggiungere 30 per stare su 2gr a kg di peso. Come kcal siamo a 2287 forse sono poche? Comunque ho preso peso... Per il grana si è costoso, però è comodo visto che non sono quasi mai a casa per gli spuntini.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎