Buongiorno a tutti..sono giuseppe...non sono molto esperto in materia e vorrei avere un impostazione generale da chi ne sa più di me riguardo l'alimentazione da seguire per aumentare di peso e mettere massa, in particolare nella parte superiore del corpo,ovvero spalle e petto. ..sono alto 1,90 e peso 77kg...non vado in palestra..però mi alleno tre volte a settimana con una squadra di calcetto..per il resto sto incominciando a lavorare a casa con i manubri..in più quando mi alleno a calcetto faccio ogni seduta sia addominali sia flessioni. Per quanto riguarda la mia alimentazione attuale..diciamo che mangio molto..primo secondo e frutta a pranzo e a cena.. spuntino il pomeriggio..ma molto spesso salto la colazione. Difficilmente riesco ad ingrassare..sono stato sempre abbastanza magro di costituzione..anche se ultimamente sono riuscito a mettere due kg,non so manco io come...e dato che come ho detto non sono molto esperto..vorrei avere gentilmente un impostazione generale di dieta proteica per mettere massa..in modo da poter ottenere risultati soddisfacenti..
Grazieee anticipatamente!
Grazieee anticipatamente!
Commenta