Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fatevi avanti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fatevi avanti....

    o.k. ragazzi,innanzitutto grazie 1000 xi consigli e ......non solo per quelli!!!!!!!
    Mi piacerebbe avere un esmp.di dieta da seguire per il mantenimento del peso;io sono062kg/184cm con la % di beef al4(beeehhh forse dopo oggi qualcosina in +!!!)........ehhi body 80 non nessuna intezione di dirti cazzate....... (magarianche alternandola fra giorni di all. e non.
    MI ALLENO 3 VOLTE LA SETTT.CON IPESI PER 1H.CIRCA IN MANIERA INTENSA E NEGLI ALTRI 3FACCIO 1/2 H. DI CYCLETTE AL MATTINO.
    p.S. SONO ABITUATO A MANGIARE DI TUTTO E IN QUASIASI MOMENTO......
    grazie a tutti.
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    #2
    Re: fatevi avanti....

    Originally posted by gigisik
    o.k. ragazzi,innanzitutto grazie 1000 xi consigli e ......non solo per quelli!!!!!!!
    Mi piacerebbe avere un esmp.di dieta da seguire per il mantenimento del peso;io sono062kg/184cm con la % di beef al4(beeehhh forse dopo oggi qualcosina in +!!!)........ehhi body 80 non nessuna intezione di dirti cazzate....... (magarianche alternandola fra giorni di all. e non.
    MI ALLENO 3 VOLTE LA SETTT.CON IPESI PER 1H.CIRCA IN MANIERA INTENSA E NEGLI ALTRI 3FACCIO 1/2 H. DI CYCLETTE AL MATTINO.
    p.S. SONO ABITUATO A MANGIARE DI TUTTO E IN QUASIASI MOMENTO......
    grazie a tutti.
    .......dimenticavo!!!!!!!!!il mio metabolismo basale e' di circa 1597kcal.....
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    Commenta


      #3
      Re: Re: fatevi avanti....

      Originally posted by gigisik

      .......dimenticavo!!!!!!!!!il mio metabolismo basale e' di circa 1597kcal.....
      ........ultimissima info.:la mia circonferenza di polso e' 17 cm.;il mio peso ideale risulta essere75kg e in base a questo il mio fabbisogno cal. giornaliero dovrebbe essere sulle1937 cal.
      ........e mo'......a nanna veramente!!!!!!!
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

      Commenta


        #4
        Sei davvero al 4? OK....posta una foto

        Al 3,5-3 ci arrivi con il gh....quindi.... già al 4 avrai striature ovunque......
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          Sei davvero al 4? OK....posta una foto

          Al 3,5-3 ci arrivi con il gh....quindi.... già al 4 avrai striature ovunque......
          .........PROMESSO!!!!CONTATTO IL MIO AMICO CON LO SCANNER E TE LA MANDO.....DAMMI SOLO QUALCHE GIORNO!!!
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

          Commenta


            #6
            dobbiamo essere franchi?

            saro' brutale, non me ne volere, gigi.

            io sono meso-endomorfo, guadagno muscolo con la stessa facilita' che guadagno merda cicciosa.

            da marzo ho perso 32 kg, fino ad agosto, seguendo una dieta pressoche' sulle 1200 kcal.

            non conoscevo un ***** di bbing ne' di alimentazione.

            solo tutti i giorni 1 h di mtb.

            risultato ?
            BF si' al 5-6 %, ma psicologicamente 0 e come forza nulla.
            sollevavo una stampante e stavo male.

            d'accordo, al mare si giravano anche gli ombrelloni (citazione), ma non ne valeva la pena.

            il mio MB si e' abbassato al tal punto che ora in un mese di alimentazione NORMOcalorica sono passato al 11 % di BF.

            e ora mi sa che mi tocca magnare come un animale per un altro mesetto, mettere a posto il mio rate metabolico e poi pensare a definirmi.

            ne vale la pena ?

            secondo me, no.

            avessi saputo prima che potevo fare una keto-meta-bodyopus-quel*****chevolete dieta...

            ora pero' son nei cazzi, meno male che ho la mente a posto (ora) e so che quel pannicolo adiposo non e' permanente.

            oggi pur di aumentare le calorie a dismisura ho mangiato moltissimo, piu una cena con gli amici e una sera in discoteca dove c'era l'all inclusive.

            ora non me ne fotte un ***** di mettere su un po di ciccia.

            rivoglio il mio metabolismo.

            questo sai cosa significa?

            CHE CRISTO SANTO VIVERE NON VUOL DIRE TIRARSI MENATE PERCHE' SI E' MANGIATO TROPPO COME HAI SCRITTO NELL'ALTRO POST *****!

            stasera ho conosciuto una, mi ha conosciuto per quello che SONO, non per la mia % di BF.

            vivi gigi, vivi.

            prendiiti una pausa e mangia come una merda.
            fottiti della bilancia per un po'.
            fottitene del lavoro.

            la cosa piu importante sei TU, non i tuoi adipociti.

            firmato:
            uno che era 105 kg, e' arrivato a 72, e ora e' fiero dei suoi 77 kg al 11%.
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta


              #7
              dimenticavo:
              c'e' da dire che la sensibilizzazione ai carbo mi ha reso easygainer a nastro, oramai quando mi alleno il giorno dopo cresco.

              metto ciccia, ma cresco.

              e so che quella riga sul petto, che prima non c'era, seppur un po nascosta dalla ritenzione idrica da carbo, che quel pannicolo che si solleva grazie all'addominale basso, quel bicipite che cresce, un domani E SOLO UN DOMANI mi aiuteranno a bruciare piu calorie quando cerchero' di definirmi.

              prima ero grasso.

              st'estate ero "un fantasma!"

              ora sono "magro".

              voglio la ciccia.
              voglio che i miei 72 kg di massa magra brucino le loro 80 - 100 kcal al giorno.
              voglio essere mentalmente ACCESO.
              e so che un domani dimagriro' con il 30 % dello sforzo che ci ho messo per quei 35 kg.

              ora come ora mi alleno 3 volte alla settimana, con esercizi multiarticolari, ad esaurimento.

              si, faccio 30 min di cyclette 2 volte alla settimana.
              saranno cataboliche, ma li faccio perche' mi fanno sentire vivo e non come quando sono stato attaccato al monitor di un pc per 2 anni.

              tutto questo perche lo affrontero' a mente lucida, e non con la mente annebbiata di uno a dieta aushwitz.


              sono ubriaco quindi non rompetemi i coglioni, se avete problemi chiedetemelo domani alle 10
              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
              marcolone@bodyweb.it

              Commenta


                #8
                Originally posted by marcolone
                dimenticavo:
                c'e' da dire che la sensibilizzazione ai carbo mi ha reso easygainer a nastro, oramai quando mi alleno il giorno dopo cresco.

                metto ciccia, ma cresco.

                e so che quella riga sul petto, che prima non c'era, seppur un po nascosta dalla ritenzione idrica da carbo, che quel pannicolo che si solleva grazie all'addominale basso, quel bicipite che cresce, un domani E SOLO UN DOMANI mi aiuteranno a bruciare piu calorie quando cerchero' di definirmi.

                prima ero grasso.

                st'estate ero "un fantasma!"

                ora sono "magro".

                voglio la ciccia.
                voglio che i miei 72 kg di massa magra brucino le loro 80 - 100 kcal al giorno.
                voglio essere mentalmente ACCESO.
                e so che un domani dimagriro' con il 30 % dello sforzo che ci ho messo per quei 35 kg.

                ora come ora mi alleno 3 volte alla settimana, con esercizi multiarticolari, ad esaurimento.

                si, faccio 30 min di cyclette 2 volte alla settimana.
                saranno cataboliche, ma li faccio perche' mi fanno sentire vivo e non come quando sono stato attaccato al monitor di un pc per 2 anni.

                tutto questo perche lo affrontero' a mente lucida, e non con la mente annebbiata di uno a dieta aushwitz.


                sono ubriaco quindi non rompetemi i coglioni, se avete problemi chiedetemelo domani alle 10
                .........bellissimo!!!!!!!!!
                "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                Commenta


                  #9
                  ahem.

                  ...

                  non ho parole.

                  ... preoccupante.

                  e la cosa bella e' che non ricordo nulla di ieri sera.
                  Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                  Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                  ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                  marcolone@bodyweb.it

                  Commenta


                    #10
                    Re: ahem.

                    Originally posted by marcolone
                    ...

                    non ho parole.

                    ... preoccupante.

                    e la cosa bella e' che non ricordo nulla di ieri sera.
                    .........BENE COSI'!!!!!!!
                    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                    Commenta


                      #11
                      -------- off topic --------
                      aggiornamento:
                      un mio amico mi ha appena detto che in quel maledetto posto "all inclusive" nell'ultimo quarto d'ora di permanenza giravo per il locale con le braccia a guisa d'ali e facevo il tacchino.
                      -------- fine off topic ----------

                      in ogni caso e' vero, sto cercando di mangiare un bel po di piu del mio basale, per rimettermi un po in sesto...

                      cmq sono un pirla e me ne vanto
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta


                        #12
                        ......ooooooooohhhhhhhh ragazzi.......e questi esempi da me tanto agognati????????
                        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                        Commenta


                          #13
                          4 % DI MASSA GRASSA???

                          se è vero, ti vengo a prenedre, e ci facciamo scambiare le personalità...io entro nel tuo corpo che diventerà una industria di reciclaggio cibo e porcherie varie e tu entri nel mio dove per mantenre una % del 10% dovrai stare molto, ma molto attento a ciò che mangi...al max ti permetterò di arrivare al 12-13%....altrimenti la vedo dura in definizione....dove devi arrivare all'7-8%

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎