Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Alimentazione Massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quello che farei io. a colazione più albumi e meno latte. il succo io lo toglierei ma se a te piace mantienilo che sia senza zuccheri aggiunti o ancora meglio spremuta fresca
    spuntino le mandorle puoi tenerle, scegli tra pane integrale/segale o mela
    pranzo 150gr pollo
    pre wo non è obbligatorio farlo, dipende da quanto tempo passa dal pranzo se meno di 2ore/2h30' non lo farei (indicativamente)
    post wo lo stesso discorso.. se poco dopo ceni aumenti i carbo,togli la verdura e fai 200gr di pollo
    pre nanna 200gr di fiocchi ti do un consiglio al posto degli yocca prova gli exquisia/carrefour discount

    che dici?

    Commenta


      #17
      Dunque abbasso il latte a 200 ml e aggiungo un albume arrivando a 120gr! Io la spremuta la faccio sempre fresca e senza zuccheri aggiunti..però adesso che ci penso non vorrei che mi dia fastidio allo stomaco berla dopo aver mangiato latte e albumi..

      Aumento la carne a pranzo facendola arrivare a 150gr (non mangio sempre il pollo a pranzo ma alterno con vitello magro)

      Io di solito mi alleno verso le 16..contando che mangio verso le 13.30...di solito faccio uno spuntino pre-wo alle 15.15...va bene?

      Pre-nanna mi devo mangiare 200gr di fiocchi di latte? ma come faccio? O.O per me è gia difficile mangiarne 40gr...il sapore non mi piace per niente :P potrei aromatizzarli con qualcosa? cosa consigli?

      Grazie mille per tutto l'aiuto

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Albertobb Visualizza Messaggio
        Dunque abbasso il latte a 200 ml e aggiungo un albume arrivando a 120gr! Io la spremuta la faccio sempre fresca e senza zuccheri aggiunti..però adesso che ci penso non vorrei che mi dia fastidio allo stomaco berla dopo aver mangiato latte e albumi..

        Aumento la carne a pranzo facendola arrivare a 150gr (non mangio sempre il pollo a pranzo ma alterno con vitello magro
        va bene ma anche pesce

        Io di solito mi alleno verso le 16..contando che mangio verso le 13.30...di solito faccio uno spuntino pre-wo alle 15.15...va bene
        io non lo farei , piuttosto aumenti le quantità del pranzo, però se sei abituato a fare il pre wo tienilo. Magari una buona idea è provare , fai una sett in cui lo fai e un altra no, poi trai le conclusioni

        Pre-nanna mi devo mangiare 200gr di fiocchi di latte? ma come faccio? O.O per me è gia difficile mangiarne 40gr...il sapore non mi piace per niente :P potrei aromatizzarli con qualcosa? cosa consigli?
        il prenanna non è obbligatorio farlo, se ho capito bene lo fai un pò forzatamente, se è cosi toglilo. altrimenti per aromatizzare i fiocchi io uso cacao e tic , il sapore cambia di molto.
        Grazie mille per tutto l'aiuto
        .

        Commenta


          #19
          grazie mille Hunter

          volevo farti solo altre 2 domandine:

          - Volevo aggiungere un pochino di riso magari anche a cena..ma che tipo/marca mi consigli? perchè sò che ci sono alcune marche sconsigliate..sono molto impreparato su questo :P

          - Nei giorni OFF dovrei cambiare qualcosa? aumentare carbo o pro? o il contrario?

          Grazie mille ancora

          Commenta


            #20
            figurati

            mi verrebbe da dirty quella con il miglior rapporto qualità/prezzo.. comunque basmati per ig più basso rispetto ad altri, se hai un eurospin c'è la conf di 2kg a circa 2 e qualcosa, è più che buono..ma in un pasto completo già si abbassa di suo.. poi anche il thay non è male, c'è anche il mix farro,orzo,riso(sempre eurospin se ben ricordo).. ti sconsiglio il venere (quello nero) cottura lunghissima e sapore malvagio (per me) provane un pò.

            -nei giorni off sicuramente togli il post wo e lasci lo spuntino del pomeriggio e poi puoi valutare, eventualmente, se abbassare i carbo della giornata..

            Commenta


              #21
              Rispolvero questo post dopo mesi


              Dunque il mio problema è questo:

              Vorrei eliminare il latte a colazione...ma con cosa posso sostituirlo?

              Fino ad ora la mia colazione è stata questa;

              Colazione:
              - 300ml Latte Intero (ho un'azienda agricola quindi il latte mi viene dato fresco e Intero..)
              - 70gr Cereali Integrali (Kellogs Special K)
              - 100-120gr Albume
              (- Spremuta di arancia)

              Adesso vorrei aggiungere le whey a colazione ed eliminare il latte...ma in quale alimento liquido le metto??

              Da 2 giorni sto usando i frullati (con whey) a colazione:

              Colazione
              - Frullato (250gr yogurt magro + 1 actimel + 30gr whey isolate + 20gr frutti di bosco)
              - 50gr Kellogs Special K

              Può andare bene? cosa ne dite?

              Grazie

              Alberto

              Commenta


                #22
                per cortesia....apri un nuovo 3d....
                p.s. il latte....puoi sostituirlo con qualsiasi cosa, ci guadagni solo.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎