Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso addominale e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso addominale e fianchi

    Salve a tutti.
    Essendo nuovo spero di non aver sbagliato sezione e/o commesso errori, d'altra parte mi scuso.

    Mi chiamo Davide, e ho 18 anni.


    Allora scrivo qui in quanto sono circa due mesi e mezzo che faccio lo stesso allenamento in palestra per quanto riguarda la riduzione del grasso nella parte dello stomaco, e soprattutto i fianchi.
    Vi premetto, che io sono un ex obeso, in quanto a Maggio di quest'anno pesavo sui 92-93 kili, e molto di questo grasso l'avevo accumulato proprio in queste due parti del corpo.


    Con una dieta equilibratissima, limitando al minimo i carboidrati ed aumentando le proteine, sono arrivato ad ora che peso sui 75 kili, e sono alto 1 metro e 78.


    Credo che io debba ancora perdere peso comunque...


    Riesco a vedere offuscatamente i primi 4 addominali.


    Il problema è appunto la parte bassa della pancia, compresi i fianchi... Spero mi possiate dare qualche "dritta" e/o consiglio.

    Premetto che vado 3-4 volte a settimana in palestra, 1 ora e mezza ogni volta.


    Cosa mangio:

    COLAZIONE : Due bicchieri di latte di soia, con cereali semplici, e uno yogurt magro 0,1
    1° SPUNTINO : Yogurt magro 0,1 o spesso pane integrale con bresaola e/o fresa di tacchino
    PRANZO : Due volte a settimana 40/50 grammi di pasta, in bianco con una scatoletta di tonno, abbinata a Insalata e albume o carne
    2° SPUNTINO : Un paio di cucchiaiate di soia tostata e/o yogurt magro
    CENA : Insalata abbinata a pesce o carne

    Consigli? Modifiche?

    Grazie.
    Last edited by mr oat; 04-11-2012, 09:39:39. Motivo: Adattamento a sezione "dieta e alimentazione"

    #2
    commento rapidamente solo l'allenamento, poiché non è la sezione corretta: gli esercizi che fai prima di una sessione con i pesi sono erronei...non ci si scalda e attiva cosi'...è sbagliato. L'addome va considerato come gli altri muscoli, quindi allenato come gli altri, né piu' né meno, non tutte le volte che sei in pale. Ah, si scrive 3x30 (3 serie da 30) e non 30x3 (30 serie da 3).
    Apri un in allenamento con l'intera tabella e si rivede cosa sbagli.
    Ciao e benvenuto.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Grazie mille, mi scuso.
      Fatto (: si.. Distrazione mia per le serie u.u

      Commenta


        #4
        Grasso addominale e fianchi

        La dieta è priva di tutte le grammature, dovresti essere più preciso ad indicare la tua giornata tipo. Leggi questo thread: http://www.bodyweb.com/showthread.php?t=337026 , ti aiuterà ad elaborare una dieta per il tuo scopo.

        Commenta


          #5
          non esiste il dimagrimento localizzato
          IL MIO DIARIO :(allenamento,dieta e integrazione): http://www.bodyweb.com/forums/thread...09#post7930309

          Commenta


            #6
            Messaggio di moderazione !

            Originariamente Scritto da Hound34 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti.
            Essendo nuovo spero di non aver sbagliato sezione e/o commesso errori, d'altra parte mi scuso.
            Mi chiamo Davide, e ho 18 anni.
            Allora scrivo qui in quanto sono circa due mesi e mezzo che faccio lo stesso allenamento in palestra per quanto riguarda la riduzione del grasso nella parte dello stomaco, e soprattutto i fianchi.
            Vi premetto, che io sono un ex obeso, in quanto a Maggio di quest'anno pesavo sui 92-93 kili, e molto di questo grasso l'avevo accumulato proprio in queste due parti del corpo.
            Con una dieta equilibratissima, limitando al minimo i carboidrati ed aumentando le proteine, sono arrivato ad ora che peso sui 75 kili, e sono alto 1 metro e 78.
            Credo che io debba ancora perdere peso comunque...
            Riesco a vedere offuscatamente i primi 4 addominali.
            Il problema è appunto la parte bassa della pancia, compresi i fianchi... Spero mi possiate dare qualche "dritta" e/o consiglio.

            Premetto che vado 3-4 volte a settimana in palestra, 1 ora e mezza ogni volta.
            Mi feci fare la scheda dall'istruttore, il quale mi divese l'allenamento in 3 parti differenti, Lunedì (Dorsali-Bicipiti) - Mercoledì (Gambe-Tricipiti) - Venerdì (Petto-Spalle) .
            Il mio allenamento consiste in:

            • 12-13 minuti di riscaldamento su Tapis Roulant o Cyclette
            • 30 x 3 Crunch
            • 25 x 3 Crunch obliqui
            • 20 x 3 Crunch inversi
            • 15 x 3 Iper extension
            • 6" Bastone esculsivamente per i fianchi

            ...Per poi passare all'allenamento con manubri e attrezzi specifici...

            Concludo il tutto con 35-40 minuti di cardio (camminata veloce) su Tapis Roulant, velocità 6.0 con pendenza 5.5 ( Bruciando sulle 300 e passa calorie )

            Cosa mangio:

            COLAZIONE : Due bicchieri di latte di soia, con cereali semplici, e uno yogurt magro 0,1
            1° SPUNTINO : Yogurt magro 0,1 o spesso pane integrale con bresaola e/o fresa di tacchino
            PRANZO : Due volte a settimana 40/50 grammi di pasta, in bianco con una scatoletta di tonno, abbinata a Insalata e albume o carne
            2° SPUNTINO : Un paio di cucchiaiate di soia tostata e/o yogurt magro
            CENA : Insalata abbinata a pesce o carne

            Consigli? Modifiche? Ulteriori allenamenti? Cambiare dieta?

            Grazie.
            Gentimente potresti comunicarci quale piega vuoi che prenda la discussione (dieta o allenamento) , in modo da posizionare nella adeguata sezione la discussione ed evitare OT.
            Grazie !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              senpa, in allenamento ha a già aperto una discussione (che era identica o quasi a questa)
              qui vuole info alimentari, ma se non posta una dieta come cristo comanda...poco possiamo fare.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                senpa, in allenamento ha a già aperto una discussione (che era identica o quasi a questa)
                qui vuole info alimentari, ma se non posta una dieta come cristo comanda...poco possiamo fare.
                Grazie Uomo !
                Era per sottolineare di nn intervenire sul tema allenamento !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎