Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta... aiutatemi por favor !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta... aiutatemi por favor !!

    Ciao mi sono appena scritto sul forum = CARNE FRESCA
    Vi faccio un riassunto della mia situazione ...sono stato operato infortunio, un mese in ospedale , e dopo 6 mesi di VITA QUOTIDIANA il corpo ha perso muscoli e si è appannato .
    Voglio iniziare a fare palestra mettendo su massa vi posto la mia dieta giornaliera GRAZIE IN ANTICIPO RAGAZZI .

    dati:
    età 22
    altezza 1.78
    peso 70 kg
    se desiderate posto anche foto


    COLAZIONE:
    1ciotola di latte 200ML con 120GR cereali INTEGRALI E 4 UOVA SODE SOLO LA PARTE BIANCA / ALTERNO IL LATTE CON CAFFE E THE.

    SPUNTINO META' MATTINO: MEZZA BANANA , MEZZA MELA , 30GR DI RISO , 60 GR DI FIOCCHI DI LATTE / LA FRUTTA ANCHE ESSA LA VARIO .

    PRANZO: 130 GR PASTA/RISO/PANE , 150 GR CARNE BIANCA/ ROSSA/PESCE / VERDURA VARIA 70GR 1 CUCCHIAIO D'OLIO

    SPUNTINO PRE WO: 6 MANDORLE , MEZZO FRUTTO + ALTRO MEZZO FRUTTO , 40GR RISO , 100GR TACCHINO/ FIOCCHI DI LATTE /TONNO / BIANCO UOVO,

    ALLENAMENTO 18:00

    POST WO: SUCCO DI FRUTTA ARANCIA/UVA/MELA ECC..

    CENA (A VOLTE POSTWO) : 150GR CARNE BIANCA / ROSSA , 100GR DI RISO/PASTA , VERDURE CON UN CUCCIAIO D'0LIO

    PRE NANNA ZZZ: NULLA

    NB: NON PRENDO INTEGRATORI E' UN PROBLEMA ...

    Last edited by Eze; 03-11-2012, 14:25:13.

    #2
    mancano i dati

    Commenta


      #3
      ecco sistemata se volete metto anche foto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Eze Visualizza Messaggio


        COLAZIONE:
        1ciotola di latte 200ML con 100GR cereali INTEGRALI E 4 UOVA SODE SOLO LA PARTE BIANCA / ALTERNO IL LATTE CON CAFFE E THE.

        SPUNTINO META' MATTINO: MEZZA BANANA , MEZZA MELA , 30GR DI RISO , 60 GR DI FIOCCHI DI LATTE / LA FRUTTA ANCHE ESSA LA VARIO .

        PRANZO: 100 GR PASTA/RISO/ 120g PANE , 150 GR CARNE BIANCA/ ROSSA/PESCE / VERDURA VARIA 70GR 1 CUCCHIAIO D'OLIO

        SPUNTINO PRE WO: 6 MANDORLE , MEZZO FRUTTO + ALTRO MEZZO FRUTTO , 40GR RISO , 100GR TACCHINO/ FIOCCHI DI LATTE /TONNO / BIANCO UOVO, a che ora lo fai? togli il riso, abbassa le pro a 20g effettivi

        ALLENAMENTO 18:00

        POST WO: SUCCO DI FRUTTA ARANCIA/UVA/MELA ECC..mancano proteine

        CENA (A VOLTE POSTWO) : 150GR CARNE BIANCA / ROSSA , 100GR DI RISO/PASTA , VERDURE CON UN CUCCIAIO D'0LIO se post wo niente verdura e niente olio

        PRE NANNA ZZZ: NULLA

        NB: NON PRENDO INTEGRATORI E' UN PROBLEMA ...
        assolutamente no
        qui sopra qualche consiglio e una domanda per il pre wo

        Commenta


          #5
          Grazie luna
          che proteine metto nel postwo e quante?
          il prewo un ora prima 17:00
          avvolte passano anche 2 ore dal prewo all'allenamento quando succede aggiungo qualche alimento ?
          non riesco a mettere la foto sulla discussione ho messo una foto nel avatar se può essere di aiuto.

          Commenta


            #6
            se il pre wo lo fai due ore prima fallo pure completo come l'hai pensato tu, altrimenti togli la frutta secca

            per il post wo circa 30g di pro effettive

            Commenta


              #7
              Luna80 un ultima cosa mi hanno consigliato questa scheda ...la dieta abbinata ad essa e ok grazie

              primi 6 mesi di allenamento


              1° mese

              LUN e VEN
              Squat 3x12
              Leg curl 3x10
              Spinte c/bil su piana 3x12
              Rematore c/bil 3x12
              Lento Avanti c/bil 2x12
              Lat machine 2x12
              Curl c/bil 2x15
              Spinte in basso 2x15
              Abs 3x15

              MER
              Affondi c/man 3x12
              Leg curl (un'altra versione se è disponibile) 3x12
              Spinte c/man su inclinata 3x12
              Rematore c/1 man 3x12
              Spinte in alto c/man 2x12
              Lat machine inversa 2x12
              Curl c/man 2x15
              Spinte in basso con corda 2x15
              Abs 3x15

              Scusa del disturbo vorrei fare le cose per bene ..

              Commenta


                #8
                Scusate ragazzi ma che differenza c'è tra le proteine isolate di soia e quelle dal siero del latte? io ho trovato su questo sito xxxxxxxxxxxx e i commenti sono tutti buoni e i prezzi per quanto non me ne intenda sembrano ottimi chi sa rispondermi?
                Grazie....
                Last edited by Hunterboy; 04-11-2012, 17:28:49. Motivo: link e-shop

                Commenta


                  #9
                  Leggendo in rete

                  di proteine del siero di latte
                  proteine del siero è visto come una proteina estremamente povera di grassi, digeribile che è estremamente utile nella costruzione del muscolo per il suo contenuto di aminoacidi . Benefici
                  di proteine di soia
                  proteine di soia è una proteina vegetariana che si presta incredibilmente bene alla dieta di un vegetariano . È noto a ridurre il colesterolo e di essere un sostituto adeguato per la proteina che si trova nella carne .
                  Penso le variano per coloro che hanno intolleranze
                  Cmq apri un post tutto tuo qualcuno saprà risponderti adeguatamente ...

                  Commenta


                    #10
                    L'allenamento va discusso in sezione apposita qui solo la dieta.

                    Commenta


                      #11
                      Ovviamente pareri e consigli sulla dieta la scheda è ok l'ho postata solo come ulteriore dato per un adeguata dieta abbinata ad essa ..se non posso farlo mi fermo cui e ringrazio per tutti i consigli
                      Last edited by Eze; 04-11-2012, 19:14:32.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎