Ciao a tutti, è la prima volta che posto, vi ho da poco scoperto e non ottenendo risultati sperati sto iniziando a pensare di sbagliare qualcosa. Ho 42 anni, alto 1,75 peso 68kg. Tipologia di allenamento a parte, che sarebbe OT, vorrei innanzitutto capire come assumere correttamente la creatina, poichè il suo utilizzo non mi ha dato risultati significativi.
La mia alimentazione dieta tipo è la seguente (onestamente non è sempre così scrupolosa ma diciamo che, normalmente, è ciò che mangio):
La creatina ho provato ad assumerla così:
Dalla lettura del forum ho appreso innanzitutto che il mio errore più grave è di non sciogliere completamente la creatina monoidrata, anzi, a volte in difficoltà e fuori per lavoro la mettevo in bocca e aggiungevo acqua!
Quali altri errori ho commesso? Non chiedo un piano personale solo una segnalazione di errori nell'assunzione di creatina. Allenamento dopo la merenda
La mia alimentazione dieta tipo è la seguente (onestamente non è sempre così scrupolosa ma diciamo che, normalmente, è ciò che mangio):
COLAZIONE | 400cc latte magro 2 camille 30gr proteine del siero del latte |
SPUNTINO | 60g pane 80g prosciutto cotto |
PRANZO | 80g pane 200g carne magra verdura e olio |
MERENDA | 125g yogurt magro 1 banana 20g proteine del siero del latte |
CENA | 200g carne magra verdura e olio |
La creatina ho provato ad assumerla così:
Creatina prima settimana | |
COLAZIONE | 5g |
SPUNTINO | 5g |
PRANZO | 5g |
MERENDA | 5g + 1 cucchiaio zucch. |
CENA | 5g + 1 cucchiaio zucch. |
Creatina seconda settimana | |
COLAZIONE | 5g |
SPUNTINO | 5g |
PRANZO | 5g |
Creatina terza settimana | |
COLAZIONE | 5g |
PRANZO | 5g |
Dalla lettura del forum ho appreso innanzitutto che il mio errore più grave è di non sciogliere completamente la creatina monoidrata, anzi, a volte in difficoltà e fuori per lavoro la mettevo in bocca e aggiungevo acqua!
Quali altri errori ho commesso? Non chiedo un piano personale solo una segnalazione di errori nell'assunzione di creatina. Allenamento dopo la merenda
Commenta