Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fat Free Cheese in italia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fat Free Cheese in italia?

    Ciao ragazzi, leggendo vari siti stranieri riguardanti le strategie alimentari ho spesso letto di questi fat free cheese ma non riesco a capire quali siano le versioni nostrane dei suddetti formaggi. Sicuramente esistono formaggi a bassi contenuti di grassi (tipo sottilette light, fiocchi di latte ecc) ma non riesco a capire se ci siano anche altri prodotti. Potete darmi una mano ad allungare la mia lista della spesa con altri suggerimenti? Principalmente cercavo alimenti con cui alzare le proteine giornaliere senza aggiungere troppi carb e grassi e che potessero arricchire un pò il mio menu
    Grazie

    #2
    C'è il quark, un ottimo formaggio magro dall'alto contenuto proteico (13%), grassi irrilevanti (0,1%) e qualche carbo (4,5%). Se vuoi un alimento ricco di proteine e che non apporti carbo e grassi, puoi usare l'albume, che praticamente è acqua e proteine.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
      C'è il quark, un ottimo formaggio magro dall'alto contenuto proteico (13%), grassi irrilevanti (0,1%) e qualche carbo (4,5%). Se vuoi un alimento ricco di proteine e che non apporti carbo e grassi, puoi usare l'albume, che praticamente è acqua e proteine.
      Grazie per il suggerimento sul quark vedrò di trovarlo. Grazie anche della dritta sugli albumi ma io cercavo proprio formaggi da aggiungere alla mia dieta. Probabilmente l'ultima frase del mio primo post è un pò fuorviante
      Last edited by Big Engine; 01-11-2012, 21:57:16.

      Commenta


        #4
        Ti anticipo che è molto raro (o almeno io faccio fatica a trovarlo), al NaturaSì dovrebbe esserci.

        Commenta


          #5
          In Italia esiste solo il quark che e' appunto il cosiddetto fat Free cheese... lo trovi in tutti i supermercati lidl
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            grazie ancora per i consigli ma di lidl qui al centro di roma non ce sono pochi e tutti lontani da dove sto io. Speriamo di trovarlo da qualche altra parte

            Commenta


              #7
              nei supermercati In's ci sono i fiocchi di latte light che sono praticamente fiocchi di latte ma con grassi 0

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎