Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un giorno completo di scarico alimentare a settimana, che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un giorno completo di scarico alimentare a settimana, che ne pensate?

    considerando che 6 giorni su 7 seguo una dieta/alimentazione da sportivo e mi alleno 3 volte in palestra da 1 ora e 1/2 e 2 di cardio( corsa calcio etc)..

    #2
    cosa intendi per scarico? proteico? detox? scarico di carbo?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      intendo scarico alimentare completo, cioè giorno libero a livello di mangiare!

      Commenta


        #4
        Personalmente dopo un cheat day penso impazzirei
        "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

        This is the Way, I Do It!

        Commenta


          #5
          Vuoi mangiare quello che ti pare insomma? Più che scarico lo si chiama, impropriamente, RICARICA
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            Io personalmente, credo che la storia del sfondarsi in 24h di refeed, dopo una settimana di dieta ferrea, per alzare il metabolismo, sia solo una stronzata. Al contrario credo che il giorno libero, sia d'obbligo nella vita di uno sportivo, solo per una questione mentale.

            Se invece ne fai un discorso di "anti-rallentamento" del metabolismo, allora io verterei piu' per una dieta a sbalzi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nikispace Visualizza Messaggio
              intendo scarico alimentare completo, cioè giorno libero a livello di mangiare!
              da come dicevi all'inizio sembrava parlassi di digiuno. Io il pasto libero (massimo due) e non 24 ore continuative... lo faccio sempre, ma ogni 10-12 giorni e da un po' post wo. Sfondarsi di calorie per un giorno intero non è proprio tanto consigliato...poi dipende....non tanto perché "ingrassi", ma perché non è proprio salutare.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Ma bisogna anche contestualizzarlo all'interno della dieta che si sta seguendo: sinceramente in massa può succedere un giorno (la domenica solitamente) in cui durante alcuni pasti non faccio caso ai macronutrienti che ingerisco (chiaramente senza esagerazioni), magari faccio un pranzo più sostanzioso e salto i due spuntini, colazione e cena rimangono le stesse; comunque, a fine giornata ho mangiato sicuramente meno rispetto ai giorni di dieta standard, proprio perché sono in massa.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎