Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per hardgainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per hardgainer

    Ciao ragazzi ho 17 anni e credo di essere un hardgainer sono alto 1.81-1.82 peso 58 kg e ho il polso di 17cm .
    Da molto tempo cerco di ingrassare mangiando a volontà (anche schifezze) ma non ci riesco a prendere neanche 10gr.
    Da 2 settimane ho deciso di iscrivermi in palestra faccio 3 giorni lunedì mercoledì e venerdì.
    Potreste consigliarmi una dieta sana per ingrassare?
    grazie


    #2
    Premessa: non esistono gli hardgainer. Esiste solo gente che non mangia abbastanza (cioè che naturalmente trova difficile mangiare più del dovuto col fine di ingrassare, non è un'accusa )

    Dai un'occhiata al thread che ho in firma (sull'impostazione di una dieta) ed agli altri threads in nota, ti chiariranno molte cose
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      #3
      Sei giovane ed hai il metabolismo a mille, è normale che il peso faccia fatica ad aumentare, goditi questi anni ma apprendi già da ora le basi di una alimentazione sana e bilanciata (concendendosi qualche "schifezza" senza che diventi un'abitudine).

      Commenta


        #4
        sto cercando di impostare una dieta , intanto ho una bilancia digitale in casa dove imposto altezza e anni che mi da questi valori. Devo prenderli in considerazione per la mia dieta?
        58.3kg peso
        bf= 7% (a volte mi da anche meno)
        ritenzione idrica= 67%
        calorie(credo minime)=1700
        massa muscolare= 51%

        Commenta


          #5
          dieta per hardgainer

          Tieni conto del peso chiaramente e della BF come discriminante: non è detto che 7% sia esattamente la tua percentuale di grasso corporeo, però se fra tre mesi la bilancia segnerà 9% BF significherà che il grasso corporeo è effettivamente aumentato. Le calorie credo si riferiscano al tuo BMR (metabolismo basale).

          Commenta


            #6
            R: dieta per hardgainer

            La bilancia calcola la bf con il peso e l altezza, percio non ci guardare tanto e sbagliata.

            Per quanto riguarda ilcibo, basta mangiare di piu, e non schifezze

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎