Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipocalorica per ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ipocalorica per ragazza

    Raga come da titolo, che ne dite di questa dieta ipocalorica per ragazza.

    Mattino:
    -3/4 fette biscottate con marmellata alla frutta
    -tazza tisana/tazza thè/tazza camomilla + 1 cucchiaino di zucchero

    Spuntino:
    -panino (70gr) prosciutto crudo (30 gr)

    Pranzo:
    -100 gr pasta (in bianco o al sugo) + pecorino (20 gr)/ 100 gr riso (in bianco) + pecorino (20 gr)
    -80 gr carne bianca/ 80 gr pesce
    -Insalata varia( pomodori/lattuga/cetrioli/carote) senza aggiunta di sale e olio.
    -Frutta (mela/pera/uva)

    Spuntino:
    -Frutta (Banana/mela/pera/uva)
    -yogurt bianco

    Cena:
    -100 gr pasta (in bianco o al sugo) + pecorino (20 gr)/ 100 gr riso (in bianco) + pecorino (20 gr)
    -40/50gr formaggio
    -Insalata varia( pomodori/lattuga/cetrioli/carote) senza aggiunta di sale e olio.
    -Frutta (mela/pera/uva)

    #2
    allenamento? dati? totali della dieta? manca un bel po' di roba, intanto posso solo dirti che la dieta va sicuramente rivista in base ai totali (probabilmente troppe kcal (da carbo e fat) e poche pro).
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
      allenamento? dati? totali della dieta? manca un bel po' di roba, intanto posso solo dirti che la dieta va sicuramente rivista in base ai totali (probabilmente troppe kcal (da carbo e fat) e poche pro).
      Si sicuramente e che appunto ho chiesto di aiutarmi per allenamento attività aerobica(corsa o cyclete) 3 volte a settimana per 40-60 minuti ... altezza penso 1,60 per 52 kg, per le kcal dovrei ricontrollare appena ho tempo le inserisco, nel fratempo se mi puoi dare qualche dritta ad occhio.

      Commenta


        #4
        quanti anni ha?

        per me è troppo calorica...soprattutto i 100g di pasta per cena sono di troppo, poi a colazione mancano proteine...queste sono le due prime cose che spiccano secondo me

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          quanti anni ha?

          per me è troppo calorica...soprattutto i 100g di pasta per cena sono di troppo, poi a colazione mancano proteine...queste sono le due prime cose che spiccano secondo me
          Ciao grazie x la risposta, ha 20 anni;
          Sono troppi 100 gr di pasta? allora che ne dici se metto 70-80 e aggiungo anche lo yogurt bianco la mattina( dovrebbe essere intorno ai 7 gr di pro) o magari metto del latte parzialmente scremato 200ml (7 gr pro )?, inoltre a pranzo invece lascio invariato il peso della pasta?

          Commenta


            #6
            A cena la pasta nn esiste proprio !
            Fa un lavoro pesante o uno sport impegnativo , ok pasta/riso a cena , diversamente eviterei , a maggior ragione se vuole stare in ipo !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
              Raga come da titolo, che ne dite di questa dieta ipocalorica per ragazza.

              Mattino:
              -3/4 fette biscottate con marmellata alla frutta
              -tazza tisana/tazza thè/tazza camomilla + 1 cucchiaino di zucchero
              mancano proteine...uno yougurt non è sufficiente...opterei per dell'affettato magro o degli albumi

              Spuntino:
              -panino (50gr) prosciutto crudo (30 gr) preferirei affettato magro e per i grassi aggiungerei 10g di frutta secca

              Pranzo:
              -80 gr pasta (in bianco o al sugo) + pecorino (20 gr)/ 100 gr riso (in bianco) + pecorino (20 gr)
              -80 gr carne bianca/ 80 gr pesce
              -Insalata varia( pomodori/lattuga/cetrioli/carote) senza aggiunta di sale e olio.
              -Frutta (mela/pera/uva) toglierei
              aggiungi un cucchiaio di olio evo

              Spuntino:
              -Frutta (Banana/mela/pera/uva)
              -yogurt bianco via
              30g affettato magro e 10g frutta secca

              Cena:
              -100 gr pasta (in bianco o al sugo) + pecorino (20 gr)/ 100 gr riso (in bianco) + pecorino (20 gr) via
              -40/50gr formaggio via
              100g carne/150g pesce
              -Insalata varia( pomodori/lattuga/cetrioli/carote) senza aggiunta di sale e olio.
              -Frutta (mela/pera/uva) via
              due cucchiai di olio evo
              io farei così come vedi qui sopra in neretto.
              in che momento della giornata si allena?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                A cena la pasta nn esiste proprio !
                Fa un lavoro pesante o uno sport impegnativo , ok pasta/riso a cena , diversamente eviterei , a maggior ragione se vuole stare in ipo !
                Si ho scritto sopra fa solo attività aerobica nel pomeriggio 3 volte a settimana corsa 40-60 minuti, non lavora studia all'università.
                Ha 20 anni;
                Ora modifico la dieta dammi degli altri consigli se puoi =)

                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                io farei così come vedi qui sopra in neretto.
                in che momento della giornata si allena?
                Dovrei togliere la frutta sia pranzo che cena? per la mattina la vedo difficile fargli mangiare delle uova o dell'affetato.


                Ok provo cosi dimmi se va :

                Mattino:
                -3/4 fette biscottate con marmellata alla frutta
                -yogurt o 200 ml di latte parzialmente scremato , so che mancano delle pro ma non vedo altra soluzione per inserirle perchè non puo mangiare affettato o albumi la mattina :/

                Spuntino:
                -panino (50gr) affettato magro (30 gr) + 10gr noci ( pari a 1 o 2)

                Pranzo:
                -80 gr pasta (in bianco o al sugo) + pecorino (20 gr)/ 100 gr riso (in bianco) + pecorino (20 gr)
                -80 gr carne bianca/ 80 gr pesce
                -Insalata varia( pomodori/lattuga/cetrioli/carote) un cucchiaio di olio extra vergine di oliva.


                Spuntino:
                -Frutta (Banana/mela/pera/uva)
                -
                30g affettato magro e 10gr noci


                Cena:
                -100 gr riso (in bianco)
                -100g carne/150g pesce
                -Insalata varia( pomodori/lattuga/cetrioli/carote) senza aggiunta di sale e olio 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva.


                Cosi puo andare ?
                Last edited by wut1; 31-10-2012, 22:42:04.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                  Si ho scritto sopra fa solo attività aerobica nel pomeriggio 3 volte a settimana corsa 40-60 minuti, non lavora studia all'università.
                  Ora modifico la dieta dammi degli altri consigli se puoi =)
                  Appunto , non è un'attività pesante , VIA la pasta a cena , te l'ha detto anche Luna !
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                    Appunto , non è un'attività pesante , VIA la pasta a cena , te l'ha detto anche Luna !
                    Si si la ho tolta ho modificato il messaggio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                      Si si la ho tolta ho modificato il messaggio
                      Okkio che mordiamo eh !
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio


                        Mattino:
                        -3/4 fette biscottate con marmellata alla frutta
                        -yogurt o 200 ml di latte parzialmente scremato , so che mancano delle pro ma non vedo altra soluzione per inserirle perchè non puo mangiare affettato o albumi la mattina :/

                        Spuntino:
                        -panino (50gr) affettato magro (30 gr) + 10gr noci ( pari a 1 o 2)

                        Pranzo:
                        -80 gr pasta (in bianco o al sugo) + pecorino (20 gr)/ 80 gr riso (in bianco) + pecorino (20 gr)
                        -100 gr carne bianca/ 150 gr pesce
                        -Insalata varia( pomodori/lattuga/cetrioli/carote) un cucchiaio di olio extra vergine di oliva.


                        Spuntino:
                        -Frutta (Banana/mela/pera/uva)
                        -
                        30g affettato magro e 10gr noci


                        Cena:
                        -100 gr riso (in bianco) via niente...riso, son carbo come la pasta
                        -100g carne/150g pesce
                        -Insalata varia( pomodori/lattuga/cetrioli/carote) senza aggiunta di sale e olio 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva.

                        ecco...così

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎