Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio limitato solo alla colazione, attualmente consumo, circa 30 grammi di mandorle sgusciate e pelate da me, 100 grammi di fesa di tacchino e prendo una spremuta di 3 arance con l'aggiunta di 2 grammi di vitamina C, volevo chiedervi, come lo vedete il burro d'arachidi in sostituzione o eventualmente in aggiunta? Vorrei fare ancora un pò di massa ora come ora.
Premetto che non ho mai mangiato il burro d'arachidi non ho idea se è buono, digeribile ecc, vedo che molti lo menzionano e ho i visti i valori nutrizionali, il dubbio più grande su questo prodotto è quello che ci mettono dentro perchè quello dei supermercati è pieno di olio di palma e altre amenità, non so poi quelli di negozi specializzati se sono migliori
Premetto che non ho mai mangiato il burro d'arachidi non ho idea se è buono, digeribile ecc, vedo che molti lo menzionano e ho i visti i valori nutrizionali, il dubbio più grande su questo prodotto è quello che ci mettono dentro perchè quello dei supermercati è pieno di olio di palma e altre amenità, non so poi quelli di negozi specializzati se sono migliori
Commenta