Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su una dieta per MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su una dieta per MASSA

    Salve a tutti,
    Volevo avere, se possibile, qualche consiglio da voi più esperti di me, su una dieta che ho per la massa.
    Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno.


    COLAZIONE
    150 gr chiara dell'uovo + 1 bicchiere di latte parzialmente scremato + 5 o 6 fette biscottate integrali + 7 o 8 mandorle o noci + 2 cucchiaini di miele.

    2 COLAZIONE
    50gr di riso o 50 gr di gallette di riso o 60g di pane integrale + 180gr di carne(affettati magri) o 240 gr di pesce.

    PRANZO
    100gr di riso o pasta + 200gr di carne o 300 gr di pesce o 250gr di salmone + verdura.

    MERENDA
    50g gallette di riso + 100g di carne o 200g di pesce.

    CENA
    80 g riso o 180 gr di gallette di riso + 250 gr di carne
    oppure
    350 gr di pesce + verdura

    SPUNTINO
    40 g di parmigiano o 140g di tonno o 80g carne.

    N.B= Condire con al massimo 3 cucchiai (complessivi) di olio al giorno.
    1 volta a settimana (a pranzo) al posto della carne o del pesce 3 tuorli di uovo sodo.
    oppure 2 volte a settimana al posto del riso o pasta 350 gr di patate lesse (pranzo).
    Sale dietetico.

    #2
    Originariamente Scritto da Dodoboxeur Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Volevo avere, se possibile, qualche consiglio da voi più esperti di me, su una dieta che ho per la massa.
    Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno.


    COLAZIONE
    150 gr chiara dell'uovo + 1 bicchiere di latte parzialmente scremato + 5 o 6 fette biscottate integrali + 7 o 8 mandorle o noci + 2 cucchiaini di miele.

    2 COLAZIONE
    50gr di riso o 50 gr di gallette di riso o 60g di pane integrale + 180gr di carne(affettati magri) o 240 gr di pesce.

    PRANZO
    100gr di riso o pasta + 200gr di carne o 300 gr di pesce o 250gr di salmone + verdura.

    MERENDA
    50g gallette di riso + 100g di carne o 200g di pesce.

    CENA
    80 g riso o 180 gr di gallette di riso + 250 gr di carne
    oppure
    350 gr di pesce + verdura

    SPUNTINO
    40 g di parmigiano o 140g di tonno o 80g carne.

    N.B= Condire con al massimo 3 cucchiai (complessivi) di olio al giorno.
    1 volta a settimana (a pranzo) al posto della carne o del pesce 3 tuorli di uovo sodo.
    oppure 2 volte a settimana al posto del riso o pasta 350 gr di patate lesse (pranzo).
    Sale dietetico.
    Età, peso e altezza
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Età, peso e altezza
      Età : 20
      Altezza : 1,85
      Peso : 88

      Commenta


        #4
        prima di andare a dormire io metterei del grana o fiocchi di latte + una manciata di frutta secca
        IL MIO DIARIO :(allenamento,dieta e integrazione): http://www.bodyweb.com/forums/thread...09#post7930309

        Commenta


          #5
          Consigli su una dieta per MASSA

          Leggi con attenzione questo thread: http://www.bodyweb.com/showthread.php?t=337026 . Devi calcolare il tuo BMR ed il tuo TDEE, successivamente recupera un calcolatore per calcolare l'introito calorica ed il totale dei macronutrienti della tua giornata tipo. Ad occhio molte sostituzioni sono sbagliate e certi alimenti sono incompleti (che tipo di "carne"?), è probabile che ci siano un po' troppe proteine. Ma per avere indicazioni più chiare devi fare tutti i conteggi, il thread ti aiuterà passo per passo a farli (se usi Windows ti consiglio Mxbody come calcolatore).

          Commenta


            #6
            Sicuro che vuoi fare massa?
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
              Sicuro che vuoi fare massa?
              Si! Diciamo che di mio sto abbastanza bene...ma voglio provare a crescere un pò di più!
              Grazie a tutti voi che state rispondendo! Da quanto vedo, bisogna perderci un pò di tempo per tirar sù una dieta adatta....i calcoli non sono il mio forte :S

              Commenta


                #8
                come sei messo a livello di grasso?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  come sei messo a livello di grasso?
                  Credo 11 - 12 % di massa grassa che è maggiormente concentrata sui fianchi.... niente di esagerato, ma non ho proprio il bacino a V

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎