gold aiutami

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

Scusate se intervengo anche se non dovrei, pero ammiro molto goldrake e tutti gli altri per cio- che fanno e per la loro disponibilita.

Il fatto che uno abbia tutti quei trofei e che scrive in chissa quale rivista non me ne puo fregare di meno. Io valuto le persone con i fatti!! E goldrake e' uno che parla con i fatti!
    Tu Dimostra chi sei.....Tira fuoiri i risultati che hai ottenuto e pure quelli dei tuoi allievi e poi vediamo.

Spesso leggo riviste del settore con articoli scritti da medici piu titolati che parlano di atleti che incrementano di 10 KG la propria massa muscalare in 1 mese assumendo i bcaa!! Ma per favore!!!

Invece di criticarli dovresti ammirare questi ragazzi che scrivono su questo forum solo per aiutare gente alle prime armi, che vuole migliorarsi senza farsi mettere nelle mani di pescecani.

Commenta

• Trainer80
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 429
      • 0
      • 0
      • In Italia direi....
      • Send PM

Chiudo il discorso...con qualche parola..
      ora capisco come mai in italia piu che mai marche del ***** vengono introdotte in commercio e la gente le compra, forse xchè "un amico mi ha detto..." ecco..forse in italia tutti sono culturisti ma in america non ci finisce nessuno....ecco in italia..sei un preparatore, sei uno stronzo, devi bombarti, scrivere due stronzate, fare contenti chi si accontenta e allora sei adorato!
      Io non ce l'ho con GOLD, xchè dovrei, ma vedere accusare un Docente (che conosco bene..quindi in termini fisici so anche di che stazza è..) e qui non posso scrivere xchè non mi è permesso..e non è giusto, questa specie di atleti che si vedono in giro se li mangia a colazione...chi dico io, quando hai un braccino da quasi 50Cm e sei piu di 1mt80, cosi, per immagine, non per gare, xchè non è nei tuoi programmi gareggiare, sei nessuno...cmq finiamola li! Pensate cio che volete, ma da ora dovrete rispondere a quesiti su quesiti, e voglio risposte, non forse..chissà...o cose del genere, sennò mi darete la possibilità di dire chi è impreparato..giusto!?!?!
      Io ho 22 anni e quindi piu di tanto non so..ma allora questi scienziati mi dovranno illuminare!!

Tre settimane fa, ero in visita da un preparatore del quale non posso citare il nome, uno dei migliori d'italia, mi ha detto:
      "Trainer80"..sai pensa che in palestra qualcuno mi ha chiesto...ma se non gareggi come fai a parlare?!? Peccato chi i campioni del mondo italiani fanno quello che gli impongo io ha risposto..!!

devo aggiungere altro?!?!?!

Notte!
      Trainer80

Commenta

• boccia
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

.
        Last edited by boccia; 09-10-2002, 02:30:48.

Commenta

• akillez
          Registered User
          • Apr 2002
          • 2233
          • 0
          • 3
          • nei tuoi sogni
          • Send PM

Originally posted by Trainer80
          ......ora capisco come mai in italia piu che mai marche del ***** vengono introdotte in commercio e la gente le compra, forse xchè "un amico mi ha detto..." ecco..forse in italia tutti sono culturisti ma in america non ci finisce nessuno....ecco in italia..sei un preparatore, sei uno stronzo, devi bombarti, scrivere due stronzate, fare contenti chi si accontenta e allora sei adorato!....

perchè dici queste cose?

Pensate cio che volete, ma da ora dovrete rispondere a quesiti su quesiti, e voglio risposte, non forse..chissà...o cose del genere, sennò mi darete la possibilità di dire chi è impreparato..giusto!?!?!
          Io ho 22 anni e quindi piu di tanto non so..ma allora questi scienziati mi dovranno illuminare!!
          Bè se piu di tanto non sai, come fai a dare di impreparato ad uno che è preparato?

Tre settimane fa, ero in visita da un preparatore del quale non posso citare il nome, uno dei migliori d'italia, mi ha detto:
          "Trainer80"..sai pensa che in palestra qualcuno mi ha chiesto...ma se non gareggi come fai a parlare?!? Peccato chi i campioni del mondo italiani fanno quello che gli impongo io ha risposto..!!

devo aggiungere altro?!?!?!

Notte!
          Trainer80
          Si ma questo per dire cosa? che sei uno che sa?

ciaoo

Commenta

• Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

Quando mi in***** mi in*****!

Senza poche storie!

Trainer80 e pt, fuori le prove e basta parlare!Le mie sono qua sotto.Tenete presente che il bbing non sempre è sinonimo di salute.
            Una dieta iperproteica è dannosa, scariche e ricariche sono dannose, zero zuccheri e shock negli elettroliti sono dannosi, il doping è dannoso, l'esercizio coi pesi è dannoso.

Certo che siete veramente due elementi da sbarco......per di più venite a fare i sapientoni.... roba da pazzi!

Se la gente voleva stare in salute andava su un'altro forum e non su Bodyweb.
            I consigli alimentari che dò sono stati sempre efficaci ai fini del aspetto fisico, ma non ho mai detto che erano salutari per l'organismo.

Date peso alle parole per favore....mi dispiace per merlo che non otterrà di certo grandi risultati.

Ho avuto a che fare con "docenti" o medici, uno più impreparato dell'altro.
            L'unico valido che ho avuto modo di ammirare stà nel nostro forum e si chiama Natural Man.

G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Trainer80
              quando hai un braccino da quasi 50Cm e sei piu di 1mt80
              non natural.

50 cm solo chi PRENDe se li può permettere.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

cmq PT io non ho nulla contro di te,sia ben chiaro.

però mille titoli non fanno di una persona la + eserta di questo mondo.

ti invito solo a parteciapre coem facciamo tutti,a darei tuoi consigli e ad accettare le critiche coem tutti noi.

GOLD sa il fatto suo così come molti altri.

quì si chiacchera tra amici.

Commenta

• akillez
                  Registered User
                  • Apr 2002
                  • 2233
                  • 0
                  • 3
                  • nei tuoi sogni
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  non natural.

50 cm solo chi PRENDe se li può permettere.
                  Ma dai Misterx ma non leggi sulle riviste da gente molto titolata che basta abbinare l'ultima Glutammina + ZMA... Via

Commenta

• pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

pt

io partecipo ed accetto mister x........ma c'è chi non lo vuol fare.............concordo nel dire che ci sono medici impreparati, ma alcuni non sono del ns mondo................ci sono anche tanti tecnici impreparati e sono del ns mondo.............poi gli atleti ricorrono ai medici per tornare in uno stato di salute almeno apprezzabile
                    I commenti di trainer sono del tutto personali.........non accumuniamo le persone solo perche si conoscono
                    La chiacchiarata tra amici si può fare, anzi si deve fare..............penso che però che in questa storia che dura da giorni ci sia da parte di qualcuno......qualcosa di veramente personale............che non riesco a comprendere.............io accetto tutti i punti di vista ...............alcuni non accettano i mie..poi criticare anche il modo di scrivere sembra una vera assurdità................ADESSO CHIEDO A TUTTI DI PORRE UN PUNTO......E RIINIZIARE COSTRUIRE............SE VOI AVETE PIACERE DI FARLO
                    PS per Gold....quali prove ti devo dare......se vuoi con il loro permesso ti elenco tutte le persone cui sto dietro nel bb ed in altre discipline.............ti assicuro che non gareggiano a livello "condominiale".ma partecipano solo a competizione internazionali......se poi hai dei rapporti con chi sta ai vertici tecnici e sportivi di questo mondo chiedi a Massaroni, Nocerino, Enzo Ferrari, Dennis Giusto, Forgelli, Marco Neri, Mazzotta solo per fare qualche nome........ chi è lo scrivente e le prove le hai tutte................sempre a Vs disposizione per costriure non demolire

Commenta

• merlo
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 14
                      • 0
                      • 0
                      • padova
                      • Send PM

per gold e pt

ragazzi scusatemi non volevo sollevare una polemica e me ne
                      dispiace, ho 40 anni e ho avuto 20 anni fa un passato di agonista
                      non un gra che ma ho fatto qualche gara.
                      purtroppo l'alimentazione che seguivo tempo fa vedo che non mi da grossi risultati,indubbiamente l'età è il fattore influente di tutto
                      cio. volevo rientrare pian piano e sistemarmi un po senza grosse
                      velleità e rimanendo nella mia altezza,quindi perdere quei
                      4/5 kg. in maniera pulita(mantenedo il volume)
                      Per questo visto che i grossi preparatori mettono giu una dieta qualsiasi tanto sotto c'è la chimica,ho pensato a voi che siete
                      persone amanti di questo sport e professionali.
                      Pultroppo però troppi pensieri e troppe diete creano un pò di confusione e quindi vedrò di attuare quelle che mi avete postato
                      e visaprò dire,vi ringrazio molto
                      un unltima cosa e poi vi lascio,non è che 2/3 gr. pro kg. di
                      proteine siano troppe per asciugarsi? da quello che ho
                      studiato negli anni ( non sono dietologo ma sono infermiere
                      e quindi un pò di infarinatura c'è) se non sei in un momento
                      di sintesi,queste vengono usate a scopo energetico e quindi
                      i carbo si immagazzinano sbaglio? io prima di scivervi ho
                      seguito un alimnetazione iperproteica ma ho solo visto
                      alzarsi l'urea e la creatina,che mi dite?

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

Beh pt, voglio crederti e diciamo che sono stato troppo impulsivo.
                        Mi farebbe piacere conoscere Ferrari, quando me lo presenti?
                        Magari ci incontriamo io, te e Furiosi.Ti va?

G O L D

sigpic

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                          chiarisco alcune cose per gli addetti e non. Con i dati che colui che mi ha interpellato sono riuscito a inviargli uno schema dietetico di base adattabile alle esigenze specifiche ..............siamo stati un bel pò al tel.quindi qualcosa mi avrà detto...........ma questo esula dal discorso tra me e sto flexer che proprio non mi digerisce...............
                          cmq per evitare ancore di polemizzare mi rimetto alle sue volonta..........non sò cosa ti frulla in quella zucca ma a volte è sempre meglio riflettere prima di agitare quelle sinapsi senza motivo!!!!!!!!!!!
                          Io nel forum sono entrato dando piena disponibilità........ma appena dici qualcosa diverso da quello che qualcuno pensa ti scannano.
                          Orbene io chiedo a te flexer a a quel qualcuno.........tu nel bb chi sei?
                          Cos'hai fatto di buono o meglio oltre a polemizzare nel forum cosa fai di costruttivo per te e soprattutto per gli altri?
                          Lo scrivente insegna.......la WPF con il team di medici e tecnici ha diplomato in 2 anni 500 personal trainer...........AICS CONI oltre 1000.........io ci sono anche lì............lo scrivente studia integratori, supplementi per il miglioramento della vita cellulare ed organica, tecniche di allenamento comprese .........quest'anno ha fatto anche l'aggiornamento ai tecnici della NABBA di Massaroni invitato dallo stesso..........lo scrivente scrive testi dispense ecc..........lo scrivente si allena ed allena gratis gli altri..............lo scrivente giudica...........a livello nazionale ed internazionale............responsabile dei giudici della WPF.......ne ho 50 che collaborano con me........... al DUE Torri per citare una dell 101 competizioni giudicate.........vengono scelti gli 11 giudici più titolati.......io ci sono...........e l'anno scorso negli score di valutazione.........spero che tu sappia cosa siano.........sempre lo scrivente ha fatto il miglior score......quello che si avvicina ovvero eguaglia il giudizio finale.............flexer spero di parlare con un'adulto che abbia le palle di rispondermi tu........... non stai colloquiando col solito *****ne di turno.........io accetto tutte le polemiche possibili ma farmi denigrare dietro da uno sconosciuto mi sembra troppo.................se poi non mi conosci leggi Cultura Fisica sono nel comitato scientifico ormai da anni.............insomma io non voglio polemizzare o litigare ma farti capire che io è da anni che dò il contributo a questo sport.......e mi fa decisamente star male e demotivare quando persone come te mi trattano in questo modo.............spero che l'argomento sia chiuso e che i prossimi post siano costruttivi per entrambi...senza rancore NC
                          Io non sono NESSUNO nell' ambito dlela fitness e del bodybuilding, e non mi interessa ESSERLO.
                          Sono un semplice appassionato di fitness, come trainer80 dichiara di essere.
                          Ho 25 anni, sono un adulto ma non ho la tua età.
                          Faccio il grafico pubblicitario, stavo per intraprendere la carriera di Pt ma ho scelto l' latra strada perchè l' amavo di più e mi realizzava maggiormente.
                          Adesso ti spiego perchè "ti ho attaccato"....
                          Non digerisco il fatto che una persona preparatissima come te possa permettersi di incorrere in certi ERRORI che mi fanno rabbrividere dietro lo schermo.
                          Quando mi dici che hai compilato la dieta e l' hai spedita a quel ragazzo, dopo magari 30 min. un ora di conversazione MI SPAVENTO.
                          Magari quel ragazzo sta sviluppando una patologia renale e non sa di averla...tu gli chiedi se ha qualche malattia e OVVIAMENTE lui risponde di no(ignaro)....allora gli dai una bella dieta IPERPROTEICA da portar avanti per un anno e lui STA MALE.
                          ma fargli fare degli esami prima di dargli una dieta?
                          Ah no..."gli hai parlato al telefono", questo è sufficiente.
                          Ma i problemi potrebbere essere mille altri.
                          Mha...i dietisti e dietologi che conosco io, prima di dare una dieta precisa, "sondano" bene il paziente....
                          Vedi certi errori me li posso aspettare da gold, me ..body..che siamo ragazzi semplicemente appassionati.
                          MA NON DA UNA PERSONA COME TE TRA LE CUI MANI PASSANO CENTINAIA SE NON MIGLIAIA DI PERSONE!
                          Cosa fai? dai consulenze a tutti telefonicamente?
                          Non mi sembra professionale, a maggior ragione visto il tuo CURRICULUM.
                          E poi come la mettiamo con il discorso zma-tribulus?
                          Come devo commentare un studio(che peraltro non avete mostrato o definito ma solo accennato) in cui si prendono in considerazione 2 prodotti contemporaneamente?

CMQ questo forum non è frequenttao solo da "ragazzotti"
                          (come probabilmente ci consideri) ma anche da medici specializzati e laureati, farmacisti...etc....
                          Prova a chiedrea Naturalman con un messaggio privato di parlarti dle tribulus, lui ha LETTO TUTTI GLI STUDI SUL TRIBULUS, ci ha apssato le notti intere...RISULTATO:
                          NULLO!
                          zero!
                          l' effetto del tribulus sull' anabolismo è pari a quello di un estratto di scoreggia di muflone, e se non mi credi dialoga con lui..che è sicuramente più preparato di me.

Mi dispiace...io sono un ragazzo dolce, sensibile e positivo ma se non mi tratti con garbo non ti puoi aspettare rispetto..anche se nel settore sei un Dio...e non so perchè, nonostante il fatto tu ti sia detto superdisponibile a me è smebrato lo stesso avessi uu alone di superiorità.
                          Sempre pronto al discorrere civile e sperando in un evoluzione dei rapporti che porti alla distensione del dialogo.
                          Vorrei che ci chiarissimo.

Saluti.

p.s: QUI SI SCHERZA TANTO quando capirai come funziona il forum, riuscirai a capire che, indistintamente dal loro ruolo nela società tutti son uguali....quindi un dirigente di una multinazionale vien prese i giro al pari di un operaio...è il bello e il brutto del nascondersi dietro a un nickname...spero tu non ti sia offeso per certe battute mie o di altri.
                          Last edited by flexer77; 09-10-2002, 11:37:54.

Commenta

• Goldrake
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 5465
                            • 17
                            • 3
                            • Caponago
                            • Send PM

Flexer sei tra i N°1....dopo di me ovviamente

Scherzi a parte hai pienamente ragione, spero che la cosa si sia risolta.

CIAO

G O L D

sigpic

Commenta

• pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

pt

nessun problema gold a me fa sempre piacere quando le cose si chiariscono.....anche se flexer continua ad essere una testina..........perchè offende...........ma non vuol capire...........
                              cmq le migliori amicizie sono sempre venute dagli scontri.....questo per esperienza....conosco Daniele l'ho giudicato in IFBB....ottimo shape bella presenza di palco...........alcuni anni fà era molto sottovalutato in alcuni contest....poi si è imposto....complimenti .
                              Per quanto riguarda Ferrari lo incontreremo quando vuoi lui è in provincia di Pavia...........e raramente si sposta perchè lavora tanto in palestra.......unitamente al fratello che è un terapista molto accreditato..........ultimamente è stato ad uno dei mie corsi di formazione fatto a Cuneo....ha dibattuto molto con dr Meynardi un posturologo che disegna i byte sugli atleti (apparecchi ortotici) per il riposizionamento cranio-mandibolo-occlusale........da 15 a 20% di forza in più con il byte dopo il riposizionamento podalico e l'allineamento mandibolo-occlusale... ma ne parlero + il là.
                              Io cmq nel week sono a Napoli al Fimes......capogiuria alle selez.mondiale WPF e al Grand Prix d'oltremare, open a montepremi.........se puoi fai un salto.......ottima fiera.........bella gara.saluti

Commenta

• pt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 1640
                                • 12
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

pt

flexer visto che il problema è in via di risoluzione ti invito allo ad essere più corretto e preciso..........l'assetto dietetico di base inviato a quella persona è solo un'indirizzo "DI BASE" tenendo conto di tutta una serie di parametri dati dallo stesso......non è il vangelo.....non è personalizzata su di lui..........sono solo indirizzi dietetici fatti unitamente ai suoi scopi...........non seguo migliaia di persone ma mi confronto con loro e ci scambiamo opinioni tecniche e scientifiche di continuo............non faccio consulenze telefoniche nel modo più assoluto.....non commetto errori di tale ingenuità.....e come vedi come tu puo criticare l'operato di chi non conosci e non sai come lavora?Cmq spero che tutto si sia risolto per il meglio................. e per quanto riguarda il mondo del ferro.....tutti abbiamo da imparare ed apprendere da tutti...ogni essere vivente è un'unità a se stante e qualsiasi alimento o integratore ha una reattività diversa............concludo dicendoti che lo studio fatto dalo scrivente e a te sintetizzato in poche righe ha trattato sia l'uso singolo del tribulus che quello dello ZMA poi l'uso accoppiato..........anche come riattivatore dell'asse ipofisi-ipotalamo-gonodi.............. ed ancora il fatto che funzioni su alcuni non è detto che funzioni su tutti..............io per quel test ho solo utilizzato su 20 soggetti tribulus titolo al 60% di saponine steroidee con certificazione proveniente da San Marino........e detto studio non fa ne stato nel legge ma solo mi ha dato il mod di poter verificare delle mie supposizioni sui bvari proddoti in commercio...ulizzando una sostanza similare di un'altra azienda ben più not i risultati sono stati nulli.................provato inoltre su sogggeti post ciclo ha fatto cadere ancor di più i valori del test..........come vedi risultati diversi a secondo dei soggetti del metabolismo della genetica recettoriale ecc............IO IN QUESTO FORUM VENGO ANCHE AD APPRENDERE...........saluti

Commenta

Working...
                                X