Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gold aiutami

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gold aiutami

    un noto preparatore mi ha scritto questa dieta,sono 1.74 per 78 kg,sono bene in generale ma ho del grasso localizzato lombari
    e paraombelicale
    colazione: 4 fette biscottate + 150 frutta
    spuntino: 125 gr. yogurt magro alla frutta
    pranzo: 350 gr. carne rossa + verdura + olio
    spuntino: 80 gr. tonno al naturale
    cena: minestra di verdura + 350 pollo o pesce
    questo per 3 giorni alla settimana
    altri 3 giorni:
    colazione: 5 fette integrali + 2 cucchiaini di marmellata light
    spuntino: 1 banana
    pranzo: 100 gr. di riso + 150 carne rossa + verdura
    spuntino: 50 gr. frutta secca
    cena: 80 gr. pane integrale + 200 pollo + verdura

    la sto seguendo da 3 settimane ma posso dirti che non ho
    visto un gran che di risultati, ho perso un paio di kg. ma il
    fisico è diventato uno schifo e mi sono asgiugato coscie
    e braccia ma i fianchi rimangono la , aiutami grazie
    mi alleno 4 volte la settimana ciao

    #2
    pt

    quest'acquisizione dietetica è completamente errata mancano le proteine al mattino .........e poi 350 gr di carne a pranzo a cosa servono, visto che metabolizziamo max 40 gr di prot...........350 gr di carne danno circa 70-75 gr di prot quindi il resto in eccesso dove và?.....Sicuramente ad adipe...........ma 350 gr di carne danno anche connettivo grassi saturi..........roba da non crederci. Armonizza la dieta 6 pasti ......3 principali e 3 spuntini........utilizza un buon termogenico 3 volte al giorno...........fascia termogenica intorno alla vita...........crema lipolitica tipo iodase 2 volte al giorno e attività aerobica 2 volte a settimana dopo i pesi max 30 min..............conserva i muscoli e bruci adipe........................semplice e facile

    Commenta


      #3
      ti dispiacerebbe scrivermene una

      Commenta


        #4
        dieta

        servono dei dati precisi altrimenti le indicazioni trovano solo il tempo per riempire il foglio...........massa magra massa grassa peso, anni di allenamento schema di allenamento obiettivi strategie attuali ecc...posta tutto a nicola.camera@libero.it...e vediamo di porre un rimedio serio e costruttivo...

        Commenta


          #5
          Se devi fare pubblicità sul forum, evita...altrimenti sarai bannato.

          Qua si danno consigli sul forum, situazioni personali è meglio tenerle esterne.Visto che non esiste un fine a scopo di lucro.

          ps.alla prossima pt verrai sicuramente editato da me
          G O L D
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta


            #6
            Per Merlo

            Comincia a provare una soluzione del genere:
            • Colazione: 200gr di albume, 50gr di gallette di riso senza sale
            • Spuntino: 40gr di Pro90, 50gr di wasa
            • Pranzo: 200gr di pollo, 60gr di riso integrale, 10gr di olio, verdura
            • Spuntino: 80gr di tonno al naturale, 50gr di wasa
            • Cena: 200gr di pollo, verdura verde cruda, 10gr di olio di lino
            • Pre-nanna: 200gr di albume


            Cominciamo con un regime classico e blianciato.
            Per quanto riguarda l'allenamento, postalo che lo vediamo insieme.Di certo i 4 allenamenti settimanali non mi piacciono.
            Cerca di essere MOLTO chiaro e lascia perdere i farfalloni come pt

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              Re: dieta

              Originally posted by pt
              servono dei dati precisi altrimenti le indicazioni trovano solo il tempo per riempire il foglio...........massa magra massa grassa peso, anni di allenamento schema di allenamento obiettivi strategie attuali ecc...posta tutto a nicola.camera@libero.it...e vediamo di porre un rimedio serio e costruttivo...
              chissà perchè la parola pt mi ricorda tanto "PERSONAL TRAINER"....
              la PUBBLICITA' si paga!

              Commenta


                #8
                pt

                merlo si è già messo in contatto con lo scrivente...............e la dieta gli è stata inviata gratuitamente...senza addebito alcuno..............e senza pubblicità........... questo per chiarirci un pò le idee.........

                Commenta


                  #9
                  Re: pt

                  Originally posted by pt
                  merlo si è già messo in contatto con lo scrivente...............e la dieta gli è stata inviata gratuitamente...senza addebito alcuno..............e senza pubblicità........... questo per chiarirci un pò le idee.........
                  ah sì?
                  e tu fai le diete a una persona che non hai mai visto nè visitato?
                  Complimenti!
                  atteggiamento molto professionale...ma non si può fare!
                  Qui infatti noi , molto umilmente, consigliamo e basta...non COMPILIAMO NULLA ...visto che siamo dietro uno schermo e non possiamo conoscere effettivamente il soggetto.

                  Commenta


                    #10
                    PT non per polemica ma noto un atteggiamento poco umile:cioè tu sei nel campo del bb da anni,molti anni e pensi di sapere tutto e di +.

                    però non è detto che ciò che tu sai e hai provato sia vero per tutti.

                    parli molto e con competenza di integratori e dici che sono necessari.io non la penso così e conosco ragazzi belli grossi e natural che non toccano integratori.

                    da amico.

                    Commenta


                      #11
                      Hahahahha!!!
                      Iniziamo con la dieta a noi presentataci... da ricovero!!! nulla di piu!!
                      Quella di Gold:

                      Colazione: 200gr di albume, 50gr di gallette di riso senza sale

                      Spuntino: 40gr di Pro90, 50gr di wasa

                      Pranzo: 200gr di pollo, 60gr di riso integrale, 10gr di olio, verdura

                      Spuntino: 80gr di tonno al naturale, 50gr di wasa

                      Cena: 200gr di pollo, verdura verde cruda, 10gr di olio di lino

                      Pre-nanna: 200gr di albume
                      MANCANO TANTI CARBO!! Non deve fare la fame, ma perdere peso se non ho capito male...e cosi va del culo in 20 giorni, poi come gli elo smuovi il metabolismo, con le Wasa..ma direi proprio di no!
                      Le pro90 a casa...o nella spazzatura, le WP della ProAction o le Whey della Inko, mancano acidi grassi essenziali, fondamentali x il dimagrimento...omega3 omega6 e omega9!!
                      Perderà peso all inizio, ma 10 giorni e rimarrà fermi, è meglio fare uno scarico dei carboidrati a 0 carbo a giorni alterni, ricorrendo all aerobica quando si è un fase di scarico, la dieta va bene solo quando i risultati sono gia stati ottenuti, e si vogliono mantenere x un po.
                      !!!!Non si vive in catabolismo!!!!
                      Trainer80

                      Commenta


                        #12
                        pt

                        chiarisco alcune cose per gli addetti e non. Con i dati che colui che mi ha interpellato sono riuscito a inviargli uno schema dietetico di base adattabile alle esigenze specifiche ..............siamo stati un bel pò al tel.quindi qualcosa mi avrà detto...........ma questo esula dal discorso tra me e sto flexer che proprio non mi digerisce...............
                        cmq per evitare ancore di polemizzare mi rimetto alle sue volonta..........non sò cosa ti frulla in quella zucca ma a volte è sempre meglio riflettere prima di agitare quelle sinapsi senza motivo!!!!!!!!!!!
                        Io nel forum sono entrato dando piena disponibilità........ma appena dici qualcosa diverso da quello che qualcuno pensa ti scannano.
                        Orbene io chiedo a te flexer a a quel qualcuno.........tu nel bb chi sei?
                        Cos'hai fatto di buono o meglio oltre a polemizzare nel forum cosa fai di costruttivo per te e soprattutto per gli altri?
                        Lo scrivente insegna.......la WPF con il team di medici e tecnici ha diplomato in 2 anni 500 personal trainer...........AICS CONI oltre 1000.........io ci sono anche lì............lo scrivente studia integratori, supplementi per il miglioramento della vita cellulare ed organica, tecniche di allenamento comprese .........quest'anno ha fatto anche l'aggiornamento ai tecnici della NABBA di Massaroni invitato dallo stesso..........lo scrivente scrive testi dispense ecc..........lo scrivente si allena ed allena gratis gli altri..............lo scrivente giudica...........a livello nazionale ed internazionale............responsabile dei giudici della WPF.......ne ho 50 che collaborano con me........... al DUE Torri per citare una dell 101 competizioni giudicate.........vengono scelti gli 11 giudici più titolati.......io ci sono...........e l'anno scorso negli score di valutazione.........spero che tu sappia cosa siano.........sempre lo scrivente ha fatto il miglior score......quello che si avvicina ovvero eguaglia il giudizio finale.............flexer spero di parlare con un'adulto che abbia le palle di rispondermi tu........... non stai colloquiando col solito *****ne di turno.........io accetto tutte le polemiche possibili ma farmi denigrare dietro da uno sconosciuto mi sembra troppo.................se poi non mi conosci leggi Cultura Fisica sono nel comitato scientifico ormai da anni.............insomma io non voglio polemizzare o litigare ma farti capire che io è da anni che dò il contributo a questo sport.......e mi fa decisamente star male e demotivare quando persone come te mi trattano in questo modo.............spero che l'argomento sia chiuso e che i prossimi post siano costruttivi per entrambi...senza rancore NC

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Trainer80
                          Hahahahha!!!
                          Iniziamo con la dieta a noi presentataci... da ricovero!!! nulla di piu!!
                          Quella di Gold:

                          Colazione: 200gr di albume, 50gr di gallette di riso senza sale

                          Spuntino: 40gr di Pro90, 50gr di wasa

                          Pranzo: 200gr di pollo, 60gr di riso integrale, 10gr di olio, verdura

                          Spuntino: 80gr di tonno al naturale, 50gr di wasa

                          Cena: 200gr di pollo, verdura verde cruda, 10gr di olio di lino

                          Pre-nanna: 200gr di albume
                          MANCANO TANTI CARBO!! Non deve fare la fame, ma perdere peso se non ho capito male...e cosi va del culo in 20 giorni, poi come gli elo smuovi il metabolismo, con le Wasa..ma direi proprio di no!
                          Le pro90 a casa...o nella spazzatura, le WP della ProAction o le Whey della Inko, mancano acidi grassi essenziali, fondamentali x il dimagrimento...omega3 omega6 e omega9!!
                          Perderà peso all inizio, ma 10 giorni e rimarrà fermi, è meglio fare uno scarico dei carboidrati a 0 carbo a giorni alterni, ricorrendo all aerobica quando si è un fase di scarico, la dieta va bene solo quando i risultati sono gia stati ottenuti, e si vogliono mantenere x un po.
                          !!!!Non si vive in catabolismo!!!!
                          Trainer80
                          ABBI IL MASSIMO RISPETTO PER GOLDRAKE!!
                          Ha dato a tante persone ottimi consigli, me compreso, senza mai richiedere denaro! E tutti lo hanno sempre ringraziato.
                          Mi ha aiutato nella fase finale della mia preparazione e se non c'era lui, che mi aiutava, per quest'anno mi definivo con carne ed acqua e dio solo sa cosa poteva succedere!!!

                          Commenta


                            #14
                            Il rispetto deve essere reciproco tra tutti i partecipanti alla discussione, questo deve essere chiaro!!
                            Se non è un docente o uno scrittore di libri sul Fitness o Bodybuilding, o un famoso preparatore, ha la stessa importanza che posso avere io, ne di piu ne di meno!!
                            Impariamo ad essere collaboratori, non a criticare tutto e tutti!!
                            Sono giovane, ma non stupido ed impreparato e a queste regole non transigo!
                            Ciao!
                            Trainer80

                            Commenta


                              #15
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎