più o meno sono 50 25 25
Dieta per la mia ragazza
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioIo alzerei i cho.
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiotanto li alza di suo quando non ci sto
Originariamente Scritto da nonnobolle Visualizza MessaggioCi deve essere pure da qualche pareye un fondamento scientifico per sta roba!!!
Piu carbo a discapito dei grassi .... Mi diventa una mediterranea, a discapito delle pro' una iperlipidica
........boh sono veamente disorientat, si dice tutto e l'opposto di tutto
Ad esempio , massificare in regime low cho puo' risultare difficile nonche faticoso (a livello di WO).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonnobolle Visualizza MessaggioCi deve essere pure da qualche pareye un fondamento scientifico per sta roba!!!
Piu carbo a discapito dei grassi .... Mi diventa una mediterranea, a discapito delle pro' una iperlipidica
........boh sono veamente disorientat, si dice tutto e l'opposto di tuttoChi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Da quello che dice Giulio direi che il 50-25-25 è riferito a pro-cho-fat e nn cho-pro-fat , aspettimamo chiarimenti !
Commenta
-
-
Oh , parole tue !
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiose ti dico che la sera si fa tranquillamente una bistecca da 300g ci credi? la devo convince a non supera i 3g di pro per kg non a sta a 2..
Al 20 % di BF sarebbe meglio sgrassare un pochetto , in quel caso taglierei un filo i carbo.
Commenta
-
-
considera che ha iniziato ad allenarsi da una settimana e non ha mai seguito una vera e propria dieta.
al momento si tiene sulle 1600kcal, vediamo tra una decina di giorni.
considerando che è la prima volta che si allena potrebbe succedere di tutto, per ora zoppica dopo la seduta di gambesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioconsidera che ha iniziato ad allenarsi da una settimana e non ha mai seguito una vera e propria dieta.
al momento si tiene sulle 1600kcal, vediamo tra una decina di giorni.
considerando che è la prima volta che si allena potrebbe succedere di tutto, per ora zoppica dopo la seduta di gambe
Cmq , tagliale i carbo , così perde un po' d'acqua , vede subito dei miglioramenti......e si gasa !
Commenta
-
Commenta