Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto posso perdere con questa dieta in sette giorni ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto posso perdere con questa dieta in sette giorni ?

    Salve , sono un ragazzo di 18 anni , domani inizio palestra dopo 5 mesi circa di stop , penso andrò minimo 4 giorni a settimana . Premettendo che sono alto 185 cm x 83 kg , vorrei perdere almeno 5 kg se non di più di grasso , per poi mettere su massa magra , mangiando e seguendo un alimentazione per la palestra , la dieta è questa , secondo voi quanto posso perdere , premettendo che di solito peso 74 kg , però in queste ultime due settimana ho mangiato di tutto ma dico di tutto arrivando a 4000 e oltre calorie giornaliere anche di dolci ecc. , quindi dovrei perdere un paio di kg di liquidi che ho preso perchè credo è difficile prendere 8 kg in due settimana anche se ho mangiato come ho mangiato ahahaha , comunque ora vi posto la dieta che inizierò domani insieme alla palestra :
    PRIMA COLAZIONE(ogni giorno):
    50 g pane integrale oppure 3 fette biscottate integrali , caffè q.b. ( sz ) , 125 g latte parzialmente scremato
    Spuntino e Merenda : 1 Frutto di stagione

    1° giorno
    Pranzo: fagioli g 150, verdura cotta g 150, olio un cucchiaino
    Cena: prosciutto sgrassato o bresaola g 100, verdura g 150, olio 1 cucchiaino

    2° giorno
    Pranzo: carne magra g 150, insalata g 50, olio 1 cucchiaino Cena: frittata (2 uova 1 cucchiaino di olio), verdura g 150

    3° giorno
    Pranzo: pesce ai ferri g 200, verdura g 150, olio 1 cucchiaino
    Cena: mozzarella o formaggi magri g 100, verdura g 150, olio 1 cucchiaino

    4° giorno
    Pranzo: petto di pollo g 150, verdura g 150, olio 1 cucchiaino Cena: filetti di merluzzo g 200, verdura g 150, olio 1 cucchiaino

    5° giorno
    Pranzo:carne magra g 150, olio un cucchiaino, insalata g 100 Cena: pesce ai ferri g 200, verdura g 150, olio 1 cucchiaino

    6° giorno
    Pranzo: tacchino o pollo alla griglia g 150, verdura g 150, olio 1 cucchiaino Cena: due uova sode o in camicia, verdura g 150, olio 1 cucchiaino

    7° giorno
    Pranzo: pesce di mare arrosto g 150, olio 1 cucchiaino Cena: ricotta di mucca o certosino g 100, verdura g 150, olio 1 cucchiaino

    #2
    vorresti dire che hai preso quasi 10 kg in 2 settimane?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      #3
      Spero non proprio tutti e 10 ahahahah però credo che ne ho messi alcuni , spero non tutti , perciò voglio perdere questi qui in eccesso con questa dieta , sperando che siano solo liquidi o scarti

      Commenta


        #4
        ok.fai più pasti, colazione spuntino pranzo spuntino cena. ogni pasto deve avere i suoi macro, carbo pro fat.
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          #5
          10 kg (anche 8 o 7 tolti i liquidi) in 2 settimane!
          Comunque 2 pasti non credo sia indicato, cerca di farne almeno 5.
          Innanzitutto calcola il tuo fabbisogno calorico giornaliero e dopodiché vedi come vuoi suddividere i macro, leggi i 3d in nota e cerca di ripostare una dieta fatta per bene

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Enigmistazz Visualizza Messaggio
            Salve , sono un ragazzo di 18 anni...
            Cos'è un tentativo di suicidio?
            Se hai fatto stravizi ormai non torni indietro in una settimana quindi l'unica cosa che puoi fare
            è impostare un piano alimentare LOGICO, da seguire con i tempi giusti
            Facendo come hai scritto massacri solo il fisico e fai la fame nera
            Parti da qui http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Dieta Massa da istruttore di palestra

              Salve , sono un ragazzo di 18 anni , e da poco ho iniziato palestra ( 1 settimana circa ) , e mi sono fatto scrivere una dieta dall'istruttore . Prima di tutto , sono alto 185cm x 60 kg di peso corporeo , circa un mese fa pesavo 52 kg pochissimissimi , ma nell'arco di due settimane max 3 , ho messo su 8 kg non so come , ma ho mangiato come il ***** per molti giorni anche giorni consecutivi , mangiando troppi troppi troppi carbo e grassi , di ogni tipo e calorie .... fino a stare male con lo stomaco , perciò ho deciso di iniziare la palestra e iniziare una dieta sana che mi faccia si aumentare ma di massa magra e in modo sano ... infatti mò per esempio ho un pò di pancetta dopo quello che ho mangiato , ma il resto e pelle e ossa , tipo le braccia ecc. La dieta prescritta dall'istruttore è la seguente :
              COLAZIONE
              30 gr kornflakes fitness +
              40 gr di proteine in acqua o latte p.s 250 ml + 1 caffè o
              5 fette bisc con marmellata + thè con miele o
              3 fette pan bauletto con marmellata o
              4 bianchi d'uovo con marmellata + un succo non zuccherato
              SPUNTINO
              40 gr di pane +
              100 gr di fesa o bresaola o tonno sgocciolato o
              40 gr di proteine + 250 ml acqua + 1 caffè o
              100 gr yogurt magro + 1 caffè
              PRANZO
              80 gr di riso o pasta in bianco o con sugo bollito o 50 gr di legumi assoluti o 80 gr di pane o panino +
              150 gr di fesa o bresaola o 200 gr di tonno al naturale o sgocciolato o 3 hamburger alla piastra o 250 gr di petto di pollo o tacchino alla piastra o 5 bianchi d'uovo e 1 rosso +
              Verdure a volontà senza sale e max 1 cucchiaino di olio a crudo
              MERENDA
              60 gr di fesa + 1 succo o 30 gr di prot + 250 ml acqua + 1 caffè o 80 gr di tonno al naturale o sgocciolato
              CENA
              50 gr di pane +
              250/300 gr petto di pollo o tacchino alla piastra o 350 gr di pesce al forno o bollito o 300 gr di carne magra arrosto o 4 hamburger di pollo o mezzo pollo allo spiedo senza pelle +
              verdure in quantità come al pranzo

              N.B.
              Bere solo acqua oligominerale naturale 2l al giorno , evitare bevande gasate o alcoliche. Domenica libera , queste regime per 1 mese e mezzo , posso sostituire carbo con 80 gr di patate lesse .Lunedi e sabato non devo assumere carbo.

              Secondo voi quante calorie è su per giù ?? E poi mi conviene assumere le proteine in polvere ? Se si , quali ? Grazie per il vostro aiuto

              Commenta


                #8
                be...ma a te pesa fare i conti? cerca i dati su internet e falli...
                più che altro mi preoccupa il fatto che le alternative non siano affatto equipollenti..... cioè le kcal ed i macro proposti per le varie opzioni sono completamente differenti... booohhh
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  sono d'accordo con malfa, un minimo di conteggi devono esserci, non basta mangiare tanto e a caso, soprattutto come hai descritto tu.. carbo e grassi (all you can eat) perchè poi ti ritrovi con la pancia ma secco.. ottima l'intenzione di fare palestra e seguire una dieta.. comunque alcune sostituzioni non sono proprio equivalenti. Quello che ti posso dire scegli una dieta con determinati alimenti giusto per semplificare il tutto. Quando avrai chiaro quante proteine/carbo e grassi assumi poi potrai fare le dovute sostituzioni con gli alimenti.

                  ps. sugo bollito? legumi assoluti? che sono?

                  dai una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    sono d'accordo con malfa, un minimo di conteggi devono esserci, non basta mangiare tanto e a caso, soprattutto come hai descritto tu.. carbo e grassi (all you can eat) perchè poi ti ritrovi con la pancia ma secco.. ottima l'intenzione di fare palestra e seguire una dieta.. comunque alcune sostituzioni non sono proprio equivalenti. Quello che ti posso dire scegli una dieta con determinati alimenti giusto per semplificare il tutto. Quando avrai chiaro quante proteine/carbo e grassi assumi poi potrai fare le dovute sostituzioni con gli alimenti.

                    ps. sugo bollito? legumi assoluti? che sono?

                    dai una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
                    non volevo infierire...ma me lo son chiesto anche io.......
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      #11
                      In un solo 3d.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                        non volevo infierire...ma me lo son chiesto anche io.......
                        solo legumi, senza altre aggiunte...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎