dai... 50g insalta saranno 3/4 fogli grandi...
Nuovo utente, prima dieta = disastro!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi impegnerò per mangiarne di più.. Comunque riporto nuovamente quanto detto prima che mi sta facendo preoccupare non poco:
Da 2 giorni vado troppo spesso in bagno a fare sia quella cosa che l'altra .. E mi sto preoccupando seriamente.. Anche per le proteine perchè le ho fissate a 2g per peso corporeo ma dovrebbero essere 2g per kg di massa magra.. Cmnq mi sto informando un pò e fino ad ora ho letto che 2g per massa magra sono il massimo, quindi io sono già oltre visto che ho calcolato 2gper kg corporeo! Oggi leggo qualcosasul 3d in nota... Voi cosa dite? Dovrei abbassare le pro?
Commenta
-
-
la dieta è rasente al tuo bmr, diminuendo le proteine diminuisci pure le calorie totali..vedi tu.. sei 75kg e dalla dieta assumi 140gr di proteine.. sei nei parametri , io starei anche più alto.. anche perchè non sono tutte ad alto valore biologico.. comunque per risolvere le tue pippe http://www.bodyweb.com/threads/31981...sulle-proteine
per il secondo problema non penso sia legato alle proteine..può essere una leggera indisposizione..vai dal dottore se pensi possa farti stare meglio ma non chiedere qui sul forum, cosa ne possiamo sapere noi dei tuoi mal di pancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiola dieta è rasente al tuo bmr, diminuendo le proteine diminuisci pure le calorie totali..vedi tu.. sei 75kg e dalla dieta assumi 140gr di proteine.. sei nei parametri , io starei anche più alto.. anche perchè non sono tutte ad alto valore biologico.. comunque per risolvere le tue pippe http://www.bodyweb.com/threads/31981...sulle-proteine
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioper il secondo problema non penso sia legato alle proteine..può essere una leggera indisposizione..vai dal dottore se pensi possa farti stare meglio ma non chiedere qui sul forum, cosa ne possiamo sapere noi dei tuoi mal di pancia
Commenta
-
-
le fonti proteiche sono sempre quelle.. leggiti i 3d in nota come ti è stato consigliato in pagina uno.. in sintesi quelle d'origine animale..carne,pesce,albumi
per la seconda domanda non saprei risponderti.. non si può sapere qual'è la causa delle continue visite al wc.
Commenta
-
-
Penso proprio che quelle visite al wc fossero causate dalla reazione del corpo alla dieta.. Infatti stamattina pesavo 73kl!!!
Comunque come succede per il sugo di tonno (che lo conteggio come una scatoletta di tonno e 10gr di EVO e basta visto che cipolla e aglio sono a quantità bassissime) il minestrone posso conteggiarlo come fagioli quindi legumi??Last edited by palestra12; 13-11-2012, 21:49:17.
Commenta
-
-
In quasi 2 settimane sono passato da 74/75Kg a 71.. Dovrei alzare le kcalche dite?
Inoltre vorrei sottolineare una cosa : adesso sono hp-4 però ho ancora del grasso nelle gambe,nel sedere,nell'addome e nei fianchi... Ora, rispetto al rapporto hp potrei già pensare di andare in massa ma del grasso,come vi dicevo c'è.. Devo ammettere che sono sempre stato di costituzione grossa infatti ho sempre avuto delle gambe che somigliavano a dei tronchi e un bel sedere, però non so se sia il caso di cominciare massa oppure no.. Inizio massa, continuo questa dieta o continuo questa dieta aumentando le kcal??
Commenta
-
-
Ok vedrò...
Ma cmnq lasciando perdere le foto, mi dovei aumentare del kcal secondo voi?Last edited by palestra12; 15-11-2012, 14:12:37.
Commenta
-
-
Ho visto che in un 3d nella sezione trash un utente dichiarava di aver mangiato pizza per due giorni.. Ora, vorrei aprire una piccolissima parentesi sui free meal anche se so che le discussione su questo argomento dovrebbero essere chiusi immediatamente : mangiare una pizza una sera (considerando che tutti gli altri giorni del mese si è mangiato seguendo la dieta) quanto fa male se si è in dimagrimento? E se si è in massa?
Scusate l'ot.. però vorrei sapere solo questa piccola informazione.....
Commenta
-
-
quello che leggi in trash non devi prenderlo in considerazione trash=spazzatura. Detto questo un pasto libero che sia pizza/pasta/gelato o quello che più ti piace non fa danni,senza esagerare, perchè non si dimagrisce ne ingrassa in un giorno..avrai i giorni a seguire una maggior ritenzione, ma coi giorni se ne andrà. Fare un pasto libero in un regime ipocalorico può aiutare a seguire meglio la dieta. Poi tutto resta comunque a discrezione della persona. Ora torniamo I T.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da palestra12 Visualizza MessaggioDue consigli :
1-Con cosa potrei sostituire tonno/sgombro a pranzo?
con quello che vuoi, basta che abbiano macro simili.
2-Posso insaporire il pollo/tacchino in un qualche modo? Con spezie?
ma è ovvio...che domande fai? mangiavi la carne senza nulla??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta