Originariamente Scritto da palestra12
Visualizza Messaggio
Nuovo utente, prima dieta = disastro!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Gli zuccheri non ci vogliono nella dieta? Da come mi hai risposto sicuramente andranno evitati come l'alcol, però ho letto di uno che prendeva del burro di arachidi e un'altro che accennava qualcosa sulla cioccolata fondente....
PS : il 28 ho fatto la dieta con mxbody e oggi ho riaperto il programma ma la dieta era sparita, o per meglio dire, è rimasta al 28.. Come faccio a "salvarla" per poterla avere sempre sotto mano e poterla modificare??
Commenta
-
-
guarda che io sono un altro utente .
Quello che ti è stato detto sopra è corretto. Inoltre hai citato due alimenti che vengono utilizzati come fonti di grassi e non di carboidrati anche se qualcosa ne hanno, ma in minima parte.. Se leggi altrove poi cerca di capire il perchè delle cose..non copiare e basta.. Comunque riporta la dieta che dovresti seguire perchè in pagina 1 c'è ma è modificata e non si capisce se tu stia seguendo quella o meno..
Commenta
-
-
1- Non c'è bisogno di rispondere con questa arroganza.
2- Non ho "copiato e basta", semplicemente li ho letti su due diete e mi sono rimasti in mente.. Poi la frase "ma gli zuccheri" non era riferita alla risposta di TreXerT, è un'altra cosa che mi è venuta in mente che però non c'entra niente con la sua risposta..
3-
COLAZIONE :
- Latte p.s......250g
- Yogurt magro ...... 125g
- Noci......10g
SPUNTINO :
- Pane comune......100g
- Affettato magro......60g
PRANZO :
- Pasta......50gr
- Tonno sgocciolato......80g
- Mela......200g
- Noci......10g
SPUNTINO :
- Pane comune......100g
- Affettato magro......60g
CENA :
- Pollo/tacchino/carne rossa......200g
- Verdura......50g
- Olio......20g
- Banana......125g
Detto questo, la cioccolata (al latte o fondente) si può usare come fonti di grassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da palestra12 Visualizza MessaggioOk.. Giusto per sapere, dove lo posso trovare il latte scremato??Credici, sempre e comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza MessaggioAl cinema ...
Ragazzi cerchiamo di fare domande intelligenti e che cavolo...dai.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta