Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma di definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma di definizione

    Inizierò a Gennaio con la definizione, obbiettivo inizio aprile.

    Non sò se mi farò seguire da qualcuno, di certo sentirò le voci più autorevoli del campo e qualche SUPER amico del forum

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    #2
    Domani inizio a mettermi giù un programmino per giungere ad una ALTISSIMA DEFINIZIONE!

    Voglio arrivare dove non sono mai arrivato : 1%
    (in alcune zone ovviamente)

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      Hai intenzione di fare qualche gara ad Aprile????

      Commenta


        #4
        pt

        non immaginavo che un moderato sparasse un'idiozia del genere e scusa se mi permetto.................ma l'1% di grasso è fantascienza..............anche perchè è impossibile vivere con detta percentuale............e scientificamente è giusto parlare di massa grassa totale e quindi anche intraviscerale...........( rilevato con impedenziometria) e non plicometrica..............Cmq presuppongo che si tratta di un valore espresso per scherzo........ed è strano che un moderatore non sappia cosa fare...........sarà un provocazione?

        Commenta


          #5
          Bè, gold sa sicuramente cosa fare e penso che scherzava riguardo l'1%, comunque non è male confrontare le sue scelte e accettare consigli nonostante sia comunque capace di farsi una dieta da solo.
          Ciao

          Commenta


            #6
            pt

            allora poniamo il problema in altri termini ed il contributo arriva............ricordate che il forum come qulasiasi cosa rivolta a terzi è letta o vista da competenti e meno esperti.....visto che in questo mondo tutto o quasi viene preso alla lettera.........è meglio essere più precisi............per chi comprende e sà i problemi non sussistono......per gli altri potrebbero esserci........cmq massima disponibilità

            Commenta


              #7
              Ma scusa un attimo pt, credi di prendermi per scemo?
              Ti pare che non sò quello che dico?
              Se sei appena arrivato di certo non ti agevola il prendere in giro un moderatore, è chiaro che scherzavo e facevo ironia e chi mi segue sà quello che dico.

              Secondo te in quale zona intendevo?

              Hai dimostrato in un colpo solo di essere estraneo al forum che è una grande comunità dove tutti sanno molto degli altri utenti, quindi è ovvio che non puoi venire adesso da me e puntarmi il dito contro perchè verresti deriso.
              Cerca di guadagnarti fiducia, la mia non c'è l'hai.

              G O L D
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta


                #8
                Che Strategia...

                ...Alimentare(e di Allenamneto)adotterai,ciclizzi?Come?Con quali Supplemnti....diloo succintamente.Grazie.

                Commenta


                  #9
                  Per il momento ho ancora un idea piuttosto blanda.

                  Di certo continuo il periodo di massa fino a fine novembre dopo il quale passo ad un regime "massa qualitativa", con un leggero calo del consumo calorico.

                  Potrei anche adottare una strategia dietetica fondata sull'ABCD, solo 4 situazioni diverse.Sempre che mi trovi in situazioni che mi permetteranno di farlo.Parlo si situazioni sociali e lavorative.

                  Con l'anno nuovo incomincia il programma vero e proprio con l'inserimento graduale di integratori incentrati allo smaltimento dei grassi (acl, cromo, termogenici, ect.).

                  I primi due mesi saranno solo di dieta, inaltarendo l'allenamento e i cicli delle sedute stesse.

                  Con metà febbraio inizia il programma di aerobica e su questo dovrò fare delle attente valutazioni.Idem per l'allenamento che si sposterà su alte ripetizioni ed eventualmente circuit training.

                  Eviterò sicuramente regimi di carica-scarica, metabolica e chetogenica, non per la loro efficacia ma per il mio modo di prepararmi, anche se potrei seriamente valutare un periodo di chetogenica, magari in marzo.

                  E ancora tutto da definire, anche se mi stò preparando e allenando in funzione del race finale.


                  L'obbiettivo sono le gare IFBB della primavera 2003.

                  G O L D
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Re: Programma di definizione

                    Originally posted by Goldrake
                    Inizierò a Gennaio con la definizione, obbiettivo inizio aprile.

                    Non sò se mi farò seguire da qualcuno, di certo sentirò le voci più autorevoli del campo e qualche SUPER amico del forum

                    G O L D
                    Gennaio con la definizione se vuoi arrivare tirato a metà aprile? Ma nn ti sembra di anticipare troppo?
                    Già quando togli i latticini e insaccati vari perdi 2-3kg....poi con riduzione calorica (e/o att aerobica) bruci alla grande.

                    Nel 2000 per tirarmi (le foto con il costume blu) ho impiegato 2 mesi senza "strafare"...e nn ho un metabolismo rapido.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Attenzione Body, intendo partire molto lentamente.Magari a gennaio inizio a togliere i latticini e riduco i cibi troppo zuccherati e troppo salati.Forse sono stato superficiale nel illustrare il programma.
                      Il programma reale inizia a febbraio, con scarica dei carbo alla sera e diminuzione calorica significativa e tutto il resto.

                      Cmq metterò per dicembre un programma ben pianificato in modo che tutti potrete darmi consigli e pareri.



                      Ciao


                      ps.devo essere squaito quando verrò a trovarti, così ti faccio fare un brutta figura scherzo, tu sei più grosso , quanto pesi ora?

                      G O L D
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Io gennaio lo lascerei ancora alla massa pulita se nn mangi troppe maialate in tavola x le feste.
                        Poi la scarica-ricarica di carbo la lascerei per 40-50gg prima dell'evento...pianificando giorno per giorno i carbo da mangiare (prima invece solo riduzione dei carbo in modo da nn alzare troppo il catabolismo).
                        Però parlo da natural (o meglio solo clen)....se userai prodotti chiaro che puoi permetterti anche strategie + estreme.

                        Ora sono sui 90 ma il brutto è che mentre mantengo quasi tutto di gambe la parte sopra cala a vista d'occhio....bha vedremo (tanto se facessi Hp in futuro dovrei calare cmq di parecchio).
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          per gold

                          non penso di aver perso la fiducia di nessuno...........per chi mi conosce davvero sà che persona sono e la mia competenza in materia è dettata da chi frequenta questo sport non certo da una pubblicità che io mi faccio da solo.........cmq mi meraviglio che un moderatori se la prenda così............se il tutto è stato dettato per scherzo o per ironizzare non vedo il problema......essere entrati adesso non vuol dire essere ultimo o inesperti............a volta l'esperienza porta a postulare determinate cose..........ma ciò non vuol dire che io c'è l'abbia con te assolutamente.............anzi io sono nel forum per dare ed accrescere il mio bagaglio..........non per litigare................non serve............ non si costruisce.........non prendertela per ciò.............anzi fanne tesoro..............a volte essere meno impulsivi e più riflessivi............sereve a se stessi a atutti........e si è apprezzati ancora di più..............con stima NC

                          Commenta


                            #14
                            x Body80

                            A grandi linee l'idea è proprio questa, anzi già da adesso evito di mangiare schifezze e già nel giro di una settimana ho eliminato un po' di ritenzione, per lo meno cerco di oltrepassaro il 20% sull'addome.Su gambe, glutei, braccia e spalle la definizione è ancora buona.Anzi i glutei sono segnati....l'accumulo maggiore c'è l'ho sul tronco.
                            Sul discorso dell'integrazione se ne parlerà.
                            In ogni caso non vorrei arrivare a soluzioni estreme, al fine di salvaguardare la massa magra.
                            CIAO BODY.

                            x pt

                            Io non me la sono presa, però evita di farti pubblicità e quell'atteggiamento superiore.Qua siamo tutti preparati e come norma di rispetto non si va a casa altrui a sparlare del padrone di casa.Chiaro?Io stesso quando vado nelle altre sezione ci vado a testa bassa e accetto consigli, come è giusto che sia.Cmq nessun rancore, a patto che la cosa finisca qui.OK?

                            G O L D
                            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Re: per gold

                              Originally posted by pt
                              non penso di aver perso la fiducia di nessuno...........per chi mi conosce davvero sà che persona sono e la mia competenza in materia è dettata da chi frequenta questo sport non certo da una pubblicità che io mi faccio da solo.........cmq mi meraviglio che un moderatori se la prenda così............se il tutto è stato dettato per scherzo o per ironizzare non vedo il problema......essere entrati adesso non vuol dire essere ultimo o inesperti............a volta l'esperienza porta a postulare determinate cose..........ma ciò non vuol dire che io c'è l'abbia con te assolutamente.............anzi io sono nel forum per dare ed accrescere il mio bagaglio..........non per litigare................non serve............ non si costruisce.........non prendertela per ciò.............anzi fanne tesoro..............a volte essere meno impulsivi e più riflessivi............sereve a se stessi a atutti........e si è apprezzati ancora di più..............con stima NC
                              ammazza quanti puntini di sospensione!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎