Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie Manx comunque sì il riso so che è consigliato per le vitamine che contine in più, per l'ig alto e altro.
    e seguendo questa dieta va bene se una volta ogni 2 settimane "sgarro" con pizza e dolce (lo sgarro consiste in non più di 1 pasto), o dovrei farlo piu\meno spesso?

    Commenta


      #17
      hai 16 anni...vai tranquillo...se non sei il tipo che tende allo spanzamento (come me alla tua età ero 90kg, a 18-19 oltre 100 per 179cm ) non farti problemi....una volta a settimana ci sta, se sei fortunato puoi farne due...o uno ogni 10gg. Magari fai concedere uno sgarro post wo...io faccio cosi' da un po', ogniu 10-12 gg, il giorno che alleno gruppi grossi e pesanti faccio subito dopo il mio pasto libero...ma io sono vecchio ed ex obeso...non posso fare, tanto meno potevo farlo, quello che fai tu

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        post wo

        nel post wo è consigliato mangiare carbo ad alto ig e proteine veloci, oggi ho provato con gallette di riso e pesce (il pranzo)
        siccome mi allenerò sempre a cavallo con il pranzo\cena, in un soggetto di 1x82x80 van bene 130 gr di riso\gallette + 200 gr di pesce\pollo?
        dopo quanto tempo? che svantaggi ho rispetto alle polveri? l'assimilazione è piu lunga, dopo ancora 2\3 ore sento lo stomaco che digerisce e lo sento pieno.. non è che non "riparo" subito i muscoli?

        Commenta


          #19
          Continua qui

          Commenta


            #20
            si scusate non la trovavo questa discussione, grazie

            Commenta


              #21
              ti stai facendo un sacco di pippe che potresti evitare di farti.. c'è un 3d in nota dove si parla solo di post wo, inoltre c'è la funzione cerca.. comunque se il tuo post wo coincide col pranzo va bene.. il discorso quantità è soggettivo, dipende da come hai deciso di spalmare i carbo nella giornata ecc.. se si devono concentrare i carbo il post wo è indicato ma senza esagerare..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎