Ciao ragazzi, volevo sapere che tipo di dieta deve seguire un modello di fitness! Non vi chiedo una dieta completa, ma soltanto le differenze che ci possono essere rispetto alla dieta classica del body building (in massa)! e in termini di integrazione?
Body fitness
Collapse
X
-
La risposta è : " VARIA " .
Quello che tu "apprezzi" in una foto di questi modelli è il risultato di varie fasi e nn di un univoco sistema di dieta/allenamento/integrazione.
-
-
Io direi che differenze non ce ne sono, nel senso che i fondamenti rimangono quelli: se sei secchissimo e devi metter su massa, beh, vai di ipercalorica. Se sei già massiccio ma "coperto" vai di ipo. Poi ovviamente ci possono essere i soliti giochetti con l'acqua prima di un servizio fotografico, e il parallelo è (più o meno) con i protocolli pre-contest del bb.
Alla fine l'alimentazione, anzi la termodinamica, quella è
Commenta
-
-
Non c'è un unica strada, le diete cosi come gli allenamenti vanno strutturati sul soggetto, quindi per raggiungere lo stesso obiettivo/tipo di fisico può darsi s'intraprendano (per assurdo) due strade molto diverse.. nel bb la soggettività conta abbastanza. Quindi è una domanda in cui una risposta precisa non può esserci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioEcco, per quanto riguarda i "giochetti" con l'acqua e il carico/scarico di elettroliti, c'è qualche topic che ne parla?
Mi interessa l'argomento ma non ho trovato nulla sul forum.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Premessa la genericità della domanda che apre a risposte varie e disparate , ricordiamoci che siamo in dieta ed alimentazione.
Rimaniamo IT , grazie !
Commenta
-
-
Body fitness
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioPremessa la genericità della domanda che apre a risposte varie e disparate , ricordiamoci che siamo in dieta ed alimentazione.
Rimaniamo IT , grazie !
Cmq ok, vedrò di parlarne altrove
Commenta
-
Commenta