Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3500kcal e niente

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Secondo me la soluzione è che posti delle foto fatte bene, così si può vedere come aiutarti, ma a pio parere non aumentare a 3500 calorie/die, c'è qualcosa che non va, vediamo di trovare il problema.

    Aspetto delle foto se ti va sarebbe più semplice..
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
      sapete non vorrei trovare la mia foto in giro per il forum,dato che non è cosi improbabile,e mi è già successo.Quindi io ho postato la mia foto,e dopo un po ho rimosso il file

      Poi ovviamente,vorrei aumentare di peso,anche non troppo pulito,tipo 1kg ogni 15gg,basta che non spreco tempo cosi
      E allora come facciamo ad aiutarti? Dai fai una foto intera e oscura il volto se proprio non vuoi, e se non sei in grado mandala ad un moderatore e non penso sia un problema!
      guarda 1 kg ogni 15gg o è sporco o la vedo molto dura...!
      Piccolo OT: Hai mai fatto un controllo alla tiroide?


      Commenta


        #48
        no,mai fatto nessun controllo per la tiroide

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          Be oddio, diciamo che nel 90% dei casi avviene anche un miglioramento estetico.
          C'è poco da fare, se il fisico è obbligato a sostenere un maggiore lavoro deve necessariamente migliorare anche le proprie caratteristiche fisiche.

          Personalmente migliorando i carichi ma rimanendo più o meno allo stesso peso corporeo ho migliorato la qualità che seppur di poca evidenza comunque sia il miglioramento c'è stato.
          completamente d'accordo con te, però parlo perchè proprio ieri in palestra ho dovuto fare il rematore ad una serie di panca piana di un ragazzo che mi ha chiesto di aiutarlo... e il tutto a partire dalla quarta ripetizione di una serie ostentata fino alla "ottava" ripetizione...
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
            anche gli altri anni avevo lo stesso problema,se non alzavo le kcal non mettevo peso.A 3500 posso aspettare anche 1 mese,ma è tutto inutile.

            in stallo non credo di essere,dao che i cartichi stanno pure aumentando,e poi mi sentirei fiacco.Tu appunto,dove cercheresti il problema?
            Non è solo i carichi che contano, dipende da come ti alleni, oltre a vedere foto particolareggiate, abitudini, esattamente come e quando mangi, insieme ad analisi particolareggiate

            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            Se non erro, ci sono dei test che effettua il diabetologo, che possono dare indicazioni utili per sapere se si e' predisposti o meno.

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            ---------- Post added at 11:49:33 ---------- Previous post was at 11:48:35 ----------

            Il suo obbiettivo e' metter su peso, non ha detto massa magra.

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Erri, non ci sono test validati scientificamente per definire una predisposizione, sulla seconda dovrei darti un altro cartellino

            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            Ma non e' che con pasta e pane metti tanta massa grassa, piu' che altro acqua. Poi il sale spesso non e' cosi' malvagio come si pensa, se usato opportunamente.
            Pensate poi a quanto risparmierebbe aumentando i cho da pasta e pane, rispetto a riso e cereali vari che costano molto di piu'.

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Ancora col sale!! non va demonizzato ma con il mettere massa muscolare non c'entra! STOP!

            Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
            no,mai fatto nessun controllo per la tiroide
            Vedi sopra....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #51
              piccolo OT: l'anno scorso mi allenavo quasi sempre in monofrequenza.Quest'anno ho cambiato,e mi alleno in multi,i carichi salgono,facilmente,solo che io volevo aumentare anche un po di peso

              Commenta


                #52
                non ho letto tutto, ma a 18 anni (suppongo visto Conte94) il tuo metabolismo è una fornace, sfruttala al massimo
                io alla tua età quando mi han dato una dieta "seria" e bilancaita.... era da 4200kcal.....
                per questo magna e spingi, senza ironia, ma sfrutta questa tua giovane età per nutrirti al massimo e tenere alto il metabolismo e nel contempo spingi al massimo cercando di incrementare carichi e forza....
                in piu, non ti aspettare da una dieta un incremento di peso paragonabile alla perdita di peso, l'incremento sarà minore ovviamente ma non temere, anzi se fosse troppo veloce l'incremento ci sarebbe il rischio di mettere solo grasso
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #53
                  certamente,ma io fin'ora non ho messo niente su

                  quindi,potrebbe essere solo il metabolismo e nessun problema alla tiroide?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                    certamente,ma io fin'ora non ho messo niente su

                    quindi,potrebbe essere solo il metabolismo e nessun problema alla tiroide?
                    Conte...fai domande logiche per cortesia...che ne possiamo sapere noi? Vai da un medico e cerchiamo di svegliarci per cortesia...fai sempre e cmq le stesse identiche domande...ovunque (vedi il 3d sulla creatina) e quando hai problemi fisici si va prima dal medico (vedi 3d di 10 gg...fa) poi qui su BW.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #55
                      R: 3500kcal e niente

                      Col suo metabolismo puo' permettersi anche di mangiare pietre, quindi non vedo perche' non alzare le kcl. Un po' di acqua in massa non puo' che fare bene, poi pre estate si elimina senza problemi.
                      Dalla foto che ho visto non mi sembra affatto alto di bf.

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                        Se non erro, ci sono dei test che effettua il diabetologo, che possono dare indicazioni utili per sapere se si e' predisposti o meno.
                        Si dovrebbe distinguere tra i differenti tipi di diabete, comunque la ricerca su test genetici per la valutazione della predisposizione alla malattia è ancora in fase di sviluppo.
                        Ad ogni modo, nel caso di altri familiari già affetti da diabete, il diabetologo può in effetti dare delle indicazioni generali sui rischi di predisposizione.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          Conte...fai domande logiche per cortesia...che ne possiamo sapere noi? Vai da un medico e cerchiamo di svegliarci per cortesia...fai sempre e cmq le stesse identiche domande...ovunque (vedi il 3d sulla creatina) e quando hai problemi fisici si va prima dal medico (vedi 3d di 10 gg...fa) poi qui su BW.
                          hanno ipotizzato che poteva essere la tiroide,e io ho fatto una domanda.Un forum serve per fare domande,poi io sono un po cocciuto e duro di testa,ma vabbe....

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                            hanno ipotizzato che poteva essere la tiroide,e io ho fatto una domanda.Un forum serve per fare domande,poi io sono un po cocciuto e duro di testa,ma vabbe....
                            un forum serve per fare domande, ma alle tue domande spesso non c'è risposta...come in questo caso. Che vuoi ne sappiamo noi se hai problemi o meno alla tiroide? Si possono fare delle "ipotesi" ma che si basano,purtroppo, sul nulla! Ti si possono dare consigli, certo, ma vanno presi per "possibilità", non per verità. Potresti avere che 2-3 tenie per quanto ci riguarda...come facciamo a risponderti? Sei duro di testa si', senza offesa, cerchi sempre di avere le risposte...che vuoi ricevere (quindi in accordo con quello che credi)...e hai la tendenza a non sbatterti da solo. E questo succede in tutte o quasi le discussioni che apri....quante volte è stato risposto alle tue scontatissime domande sulla creatina? Migliaia di volte? Perché non leggi?

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #59
                              si certo,potete solo consigliarmi,non è che siete dei medici,salvo qualche caso

                              riguardo la crea,casomai apro un altro post senza chiedere la,dato che son pieno di cartellini

                              Commenta


                                #60
                                I consigli ti sono stati dati, ove possibile, chiudo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎