se vuoi posto una dell'addome
3500kcal e niente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq la dieta non mi piace proprio troppo latte...pre nanna troppo (togli le mandorle...e complimenti per lo stipendio dei tuoi...7gg su 7 parmigiano...costicchia )...pero' è assurdo che tu non prenda peso...a meno che tu non abbia 2-3 tenie di mezzo metro...
Commenta
-
-
fai delle foto decenti e a figura intera...dai che a 15 anni avete già TUTTI aifon e smartfon vari...non troviamo scuse In 5 minuti se vuoi abbiamo le foto in onda...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bhè, il metabolismo di un ragazzo giovane attivo e che fa un minimo di sport può fare i miracoli, io non mi stupisco. Con l'avanzare degli anni sarà sempre più facile aumentare di peso ("sporcandosi" troppo se non si sta attenti), quindi non ne farei un dramma, chiaramente se il peso rimane stabile stai seguendo una dieta normocalorica e l'unica via è alzare le kcal.
Commenta
-
-
R: 3500kcal e niente
Conte ti porto a casa mia e ti faccio mangiare io per una settimana, metterai su minimo 5-6 kg, panza compresa pero'.
Sale ne usi per condire? Provato ad aumentare i cho da pane bianco e pasta? La creatina l'hai iniziata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Secondo me il problema sono le fonti dei cho, direi di aumentare con pasta e pane, tnt nella tua condizione non penso di importi molto della bf. Calcolati mille kcl a colazione, pranzo e cena, in modo da arrivare a 3mila, poi fai due spuntini da 500 kcl e arrivi a 4000 pulite pulite. Aumenta pasta e pane che sfori subito con le kcl, condisci con olio abbondante e sale che trattiene acqua e ti fa gonfiare. Potresti fare un 300 g di pasta con carne macinata bella condita a pranzo, con secondo 200 g vitello e pane o patate al forno, o entrambe. Tu che puoi permettertelo magna tanto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioGuarda che con 300g di pasta (!) arriva già a più di mille calorie... Non si capisce il senso di "abbondare" con il sale per "gonfiarsi"
Commenta
-
-
Non deve abbondare col sale. Appunto dico di aumentare con pasta e pane, senno' da dove le prende le kcl.
Il diabete non viene cosi facilmente, bisogna essere predisposti oppure far uso di determinati farmaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioNon deve abbondare col sale. Appunto dico di aumentare con pasta e pane, senno' da dove le prende le kcl.
Il diabete non viene cosi facilmente, bisogna essere predisposti oppure far uso di determinati farmaci.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioSecondo me il problema sono le fonti dei cho, direi di aumentare con pasta e pane, tnt nella tua condizione non penso di importi molto della bf. Calcolati mille kcl a colazione, pranzo e cena, in modo da arrivare a 3mila, poi fai due spuntini da 500 kcl e arrivi a 4000 pulite pulite. Aumenta pasta e pane che sfori subito con le kcl, condisci con olio abbondante e sale che trattiene acqua e ti fa gonfiare. Potresti fare un 300 g di pasta con carne macinata bella condita a pranzo, con secondo 200 g vitello e pane o patate al forno, o entrambe. Tu che puoi permettertelo magna tanto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche se fosse come dici, e non è, che senso avrebbe gonfiarsi di acqua?
4000Kcal sono molto probabilmente troppo, il problema va ricercato altrove....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
anche gli altri anni avevo lo stesso problema,se non alzavo le kcal non mettevo peso.A 3500 posso aspettare anche 1 mese,ma è tutto inutile.
in stallo non credo di essere,dao che i cartichi stanno pure aumentando,e poi mi sentirei fiacco.Tu appunto,dove cercheresti il problema?
Commenta
-
Commenta