Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3500kcal e niente

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    R: 3500kcal e niente

    Se non erro, ci sono dei test che effettua il diabetologo, che possono dare indicazioni utili per sapere se si e' predisposti o meno.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    ---------- Post added at 11:49:33 ---------- Previous post was at 11:48:35 ----------

    Il suo obbiettivo e' metter su peso, non ha detto massa magra.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #32
      allora lo mandiamo da mc dondald's.. che senso ha dare consigli cosi.. è quasi sott'inteso che gli interessi aumentare la massa magra rispetto a quella grassa.. non penso poi ci vogliano consigli su come mettere grasso.. comunque aspetterei bros e vedi cosa ti può dire per la tua situazione

      Commenta


        #33
        R: 3500kcal e niente

        Ma non e' che con pasta e pane metti tanta massa grassa, piu' che altro acqua. Poi il sale spesso non e' cosi' malvagio come si pensa, se usato opportunamente.
        Pensate poi a quanto risparmierebbe aumentando i cho da pasta e pane, rispetto a riso e cereali vari che costano molto di piu'.

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #34
          Messaggio di moderazione

          Cerchiamo di rispondere alle esigenze dell'autore in modo sensato per cortesia e rientriamo in topic.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            Se non erro, ci sono dei test che effettua il diabetologo, che possono dare indicazioni utili per sapere se si e' predisposti o meno.

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            ---------- Post added at 11:49:33 ---------- Previous post was at 11:48:35 ----------

            Il suo obbiettivo e' metter su peso, non ha detto massa magra.

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            certi interventi senza logica e fatti giusto per aumentare il proprio counter...verranno ora infrazionati...
            Ragazzi per cortesia...non diciamo scemenze.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              Ma non e' che con pasta e pane metti tanta massa grassa, piu' che altro acqua. Poi il sale spesso non e' cosi' malvagio come si pensa, se usato opportunamente.
              Pensate poi a quanto risparmierebbe aumentando i cho da pasta e pane, rispetto a riso e cereali vari che costano molto di piu'.

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Peccato che quest'ultimi siano anche più nutrienti

              Commenta


                #37
                io sto aspettando la foto in modo da poter davvero valutare la situazione ( almeno in parte )
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  io sto aspettando la foto in modo da poter davvero valutare la situazione ( almeno in parte )
                  l'ha tolta e non capisco perché, cmq era molto poco "giudicabile" e si capiva pochissimo. Non mi pare cmq una fisico "acerbo"...pero'...dovrebbe postare foto ben fatte e complete.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #39
                    peccato... a livello di bf? è in una situazione tale da permettere un ulteriore surplus ( anche se con quella "stazza" mi pare strano ) o no?
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      l'ha tolta e non capisco perché, cmq era molto poco "giudicabile" e si capiva pochissimo. Non mi pare cmq una fisico "acerbo"...pero'...dovrebbe postare foto ben fatte e complete.
                      sapete non vorrei trovare la mia foto in giro per il forum,dato che non è cosi improbabile,e mi è già successo.Quindi io ho postato la mia foto,e dopo un po ho rimosso il file

                      Poi ovviamente,vorrei aumentare di peso,anche non troppo pulito,tipo 1kg ogni 15gg,basta che non spreco tempo cosi

                      Commenta


                        #41
                        Personalmente a meno che non fossi all'8% di bf eviterei di ingurgitare ulteriore cibo, magari controvoglia e magari sporco.
                        Piuttosto punterei sul miglioramento della qualità tra pelle e muscolo. Poi eventualmente dopo un periodo medio-lungo aumenterei le kcal di circa 100-200 e tornerei a puntare sull'aumento del peso.

                        Il ricercare in continuazione l'aumento del peso porta prima o poi a uno stallo che per essere sbloccato necessita di particolari estremismi nella dieta che a 18 anni eviterei.
                        Last edited by termosimone86; 28-10-2012, 11:59:45.

                        Commenta


                          #42
                          io comunque tutto luglio e agosto,ho fatto una leggera ipo,e devo dire che mi sono un po asciugato.Poi sono partito aumentando le kcal piano piano,e ora sono arrivato a 3500.I carichi aumentano,ma il peso sta fermo.

                          secondo te dovrei solo cercare di aumentare i carichi e basta? potrei capire il tuo discorso se fossi un hp 0 con il 10% di bf,ma non è il mio caso

                          Commenta


                            #43
                            ndr: aumentare i carichi non significa per forza una migliore performance e risultato estetico finale per il muscolo
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              #44
                              si certo,intendevo aumentare i carichi sempre cercando di mantenere un'esecuzione ottimale

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                ndr: aumentare i carichi non significa per forza una migliore performance e risultato estetico finale per il muscolo
                                Be oddio, diciamo che nel 90% dei casi avviene anche un miglioramento estetico.
                                C'è poco da fare, se il fisico è obbligato a sostenere un maggiore lavoro deve necessariamente migliorare anche le proprie caratteristiche fisiche.

                                Personalmente migliorando i carichi ma rimanendo più o meno allo stesso peso corporeo ho migliorato la qualità che seppur di poca evidenza comunque sia il miglioramento c'è stato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎