Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante Kcal mi servono x aumentare 3 kg di massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quante Kcal mi servono x aumentare 3 kg di massa?

    Ho 23 anni
    peso 61 kg
    altezza 169 cm
    mi alleno 3 volte a week da 1 anno circa
    dieta è la seguente:

    Colazione ore 8:20

    400 latte alta digeribilità
    24 gr pro in polvere
    6 fette biscottate con marmellata


    Metà mattinata ore 11:00

    30 gr pro in polvere in acqua (non ho la possibilità di poterle prendere col latte)




    Pranzo ore 14:00

    150 gr pasta/riso con sugo,1 cucchiaio di olio extra verg .,qualche cubettino di formaggio




    preW.O.ore 16:00

    1 mela



    WO ore 17:00




    postW.O.

    35 gr. destrosio



    30 min post wo

    30 gr di prote




    cena ore21:00

    come pranzo




    pre-nanna

    30gr. prote caseine


    AIUTO

    #2
    nella cena e nel pranzo ho dimenticato 150 gr di pesce/carne/pollo

    Commenta


      #3
      Colazione
      Metti anche 80gr di cereali

      Metà mattino
      1 panino con il tonno al nat + 1 frutto

      Pranzo
      200gr pasta
      100gr carne
      Verdura a volontà + olio

      Per ora queste modifiche...
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        mmmm secondo me troppe proteine...pesi 61 kg e mangi quasi 200 grammi di proteine, secondo me non servono affatto affatichi i reni e basta

        Commenta


          #5
          aggiungi + carboidrati se proprio fai fatica a salire di peso...e cmq nessuno ti può dare una risposta alla tua domanda....nessuno conosce il tuo corpo...

          Commenta


            #6
            Originally posted by Giooo
            mmmm secondo me troppe proteine...pesi 61 kg e mangi quasi 200 grammi di proteine, secondo me non servono affatto affatichi i reni e basta

            Commenta


              #7
              quanti grammi di proteine dovrei prendere al giorno?

              Commenta


                #8
                eheheheh qui ognuno potrebbe dirti la sua...il ministero della sanità ti direbbe 0,8 grammi per kg corporeo...ma il ministero della sanità tiene conto che la maggior parte della popolazione italiana ha + di 65 anni e che la stragarande maggioranza di quelli che stanno sotto a questa età non fanno un tubo dalla mattina alla sera....qualche americano potrebbe dirti 4 grammi per kg corporeo....alcun dicono 2 grammi poi non si capisce mai se i 2 grammi sono per kg corporeo o per kg di massa magra.....io personalmente peso 94 kg e mi aggiro intorno ai 170 grammi di proteine al giorno per ora (sperimentando) e vedo che il fisico risponde abbastanza bene, continuerò a sperimentare naturalmente e penso che a metà ottobre aumenterò qualcosina e vedrò....poi invece proverò a diminuirle...e vedrò cosa succede...se bastano 150 grammi perché prenderne 200 affaticando l'organismo ?

                In sostanza non sò dirti quanti grammi di proteine devi prendere, pesi 61 KG io mi terrei intorno le 100 130..... PROVARE!

                Commenta


                  #9
                  secondo me ci sono pochi carbo mangia di più...magari buttaci dentro qualche biscotto plasmon o cose del genere, caspita sei in massa...

                  cmq secondo me già sostituire tutti quei pasti liquidi con cibi veri ti darà una mano!
                  sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Punk84
                    aggiungi + carboidrati se proprio fai fatica a salire di peso...e cmq nessuno ti può dare una risposta alla tua domanda....nessuno conosce il tuo corpo...

                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎