Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri dieta per massa

    Ciao a tutti ragazzi!!!..Mi presento...mi chiamo Devis ed ho 21 anni.Sono alto 1.68 cm per 61/62 kg di peso con una percentuale di grasso di circa il 10%.Vi scrivo per avere dei pareri sulla dieta per massa che elencherò e spero gentilmente possiate aiutarmi e di questo vi ringrazio anticipatamente.Mi alleno 3 volte alla settimana(lunetto,spalle,bicipiti - merc:gambe - ven:dorsali e tricipiti) ma ultimamente stavo pensando di passare ad un allenamento stile heavy duty in quanto nell'ultimo periodo il lavoro mi sta impegnando molto e poi perchè documentandomi in internet credo che possa piacermi come stile di allenamento.La dieta è la seguente:

    Giorni off:
    -Colazione:250 gr di latte parz.screm + 6 biscotti secchi integrali(oppure 6 fette biscottate con marmellata o 60gr di cereali) + un frutto

    -Pranzo:100gr di pasta condita con 100gr di verdura(esempio pomodoro,melanzane,ecc) + 150 gr di pollo(oppure tacchino,vitella) con verdura + 20gr di olio extra vergine di oliva + un frutto

    -spuntino:un vasetto di yogurt magro + un frutto

    -Cena:250 gr di pesce(esempio merluzzo,platessa o due scatolette di tonno ) +verdura + 60 gr di pane + 20gr di olio + un frutto


    Giorni on:

    La dieta nei giorni on rimane uguale a quelli off solo che nel pranzo aggiungo la frutta secca(2 noci e 2 mandorle) togliendo il frutto e lo spuntino lo cambio con 50gr di pane con affettato(crudo o bresaola) e il frutto che di solito è una banana in quanto effettuo l'allenamento dopo pranzo e quindi lo spuntino sarebbe un post w.o

    Che ne pensate di questa dieta???Dove eventualmente devo cambiare???si accettano suggerimenti
    Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli..ciao a tutti e buon allenamento!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Devis91 Visualizza Messaggio
    Giorni off:
    -Colazione:250 gr di latte parz.screm + 6 biscotti secchi integrali(oppure 6 fette biscottate con marmellata o 60gr di cereali) + un frutto niente biscotti secchi, ok alle fette biscottate, poi mancano delle proteine

    -Pranzo:100gr di pasta condita con 100gr di verdura(esempio pomodoro,melanzane,ecc) + 150 gr di pollo(oppure tacchino,vitella) con verdura + 20gr di olio extra vergine di oliva + un frutto ok

    -spuntino:un vasetto di yogurt magro + un frutto toglierei lo yogurt e aggiungerei dell'affettato magro (50g) e della frutta secca (20g)

    -Cena:250 gr di pesce(esempio merluzzo,platessa o due scatolette di tonno ) +verdura + 60 gr di pane + 20gr di olio + un frutto 250g di tonno son troppi...ok per gli altri pesci


    Giorni on:

    La dieta nei giorni on rimane uguale a quelli off solo che nel pranzo aggiungo la frutta secca(2 noci e 2 mandorle) togliendo il frutto e lo spuntino lo cambio con 50gr di pane con affettato(crudo o bresaola) e il frutto che di solito è una banana in quanto effettuo l'allenamento dopo pranzo e quindi lo spuntino sarebbe un post w.o
    quanto tempo dopo il pranzo ti alleni? poi ti dico per il post wo...
    qui sopra qualche primo consiglio e una domanda...poi completo

    Commenta


      #3
      Ciao luna80 e grazie per la tua risposta!!!Dunque...al mattino le proteine del latte non sono sufficienti??Cosa dovrei aggiungere??...Per quanto riguarda la tua domanda mi alleno circa un'ora/un'ora e mezza...Ciao e grazie!

      Commenta


        #4
        no...solo il latte non basta...dovresti aggiungere dell'affettato oppure degli albumi o meglio ancora delle pro in polvere che sciogli nel latte

        io farei lo steso pranzo sia i giorni off che on...come post wo va benissimo la banana con l'affettato

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎