Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Come già ti ha detto scisci, se salti lo spuntino di metà-mattina dovresti ripartire le kcal ed i macro di questo spuntino negli altri pasti, altrimenti non è una dieta.

    Commenta


      #32
      si per questo non salto mai il pre nanna

      Commenta


        #33
        Non ho capito... che c'entra lo spuntino di metà mattina con il prenanna?

        Commenta


          #34
          Non fa parte della dieta? siccome non mangio a metà mattina, e siccome il pre nanna è facoltativo, lo rendo un pasto fisso

          Commenta


            #35
            Non capisco cosa c'entri il fatto che non fai lo spuntino a metà mattina con il prenanna. Comunque... fa come vuoi. Se dovessi abbassare le proteine nella mia dieta il prebed è il primo pasto che modificherei.

            Commenta


              #36
              Dieta massa???

              Quoto Miller.. Lo spuntino mattutino e quello prenanna sono totalmente differenti, non ha senso fare o uno o l'altro, lo spuntino mattutino prevede una buona quantità di cho che sicuramente non servono nel prenanna (che nel tuo caso contiene molti più grassi rispetto allo spuntino).. Ripeto questa non è una dieta..

              Commenta


                #37
                allora io ho calcolato le proteine che consumo escludendo lo spuntino di metà mattina e a quanto pare arrivo ad un range già alto, per il prenanna non uso + il grana ma la caseina della ON per ovviare al problema dei grassi, considerando che l'inserimento di un altro pasto a metà mattina mi farebbe perdere ore di sonno (arriverei a meno di 8), non vedo positivo inserirlo.

                Commenta


                  #38
                  ma chi ti ha detto che devi fare lo spuntino? Fai 2,3,8 pasti non è interessante... Stiamo semplicemente dicendo che se vuoi abbassare le proteine comincia a limitarle/toglierle dal prenanna.

                  Commenta


                    #39
                    oh ok, avevo confuso grazie mille

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎