Ciao a tutti, oggi mi trovo a postare la mia alimentazione perchè vorrei avere un pò di consigli su come migliorarla e quindi trarne più benefici in un allenamento mirato a metter su massa. Premetto che sono un ragazzo di 22 anni, alto 180cm e peso 74kg il bf non lo so perchè non ho mai fatto un esame plicometrico "serio". Dunque:
COLAZIONE (ore 9.00):
- 400ml latte parzialmente scremato di mucca
- cucchiaio di zucchero
- 95gr di cereali kellogg's special k
- actimel
- 1 caps di OPTIMEN
PRANZO (ore 14.00):
- 150gr di pasta con poco condimento
- 1 cucchiaio di evo
- 200gr di carne rossa o bianca (cavallo, bovino, pollo o tacchino)
- 1 caps di OPTIMEN
SPUNTINO (ore 17.45)
- 90gr pancarrè o pane
- 100gr di affettato magro (arrosto di tacchino, arrosto di pollo, carpaccio di manzo o bresaola)
- alle volte 1 cucchiaino di evo
- 1 caps di OPTIMEN
ALLENAMENTO ore 20.00
CENA (ore 21.30-22.00 a seconda di quando finisco l'allenamento, comunque sia appena finito il wo torno a casa e ceno)
- 150gr di pane
- 200gr-300gr carne rossa o bianca
- cucchiaio di evo
PRE-NANNA alle volte 1 bicchiere di latte
Ecco la mia alimentazione, ripeto e ricordo che sono in pariodo di MASSA e a titolo di cronaca vorrei anche dire che prendo intra e post wo le modern bcaa (2 scoops), pre 2 scoops di con-cret e post 1 altro scoop di con-cret. Ditemi un pò cosa correggereste in questa alimentazione. Grazie
COLAZIONE (ore 9.00):
- 400ml latte parzialmente scremato di mucca
- cucchiaio di zucchero
- 95gr di cereali kellogg's special k
- actimel
- 1 caps di OPTIMEN
PRANZO (ore 14.00):
- 150gr di pasta con poco condimento
- 1 cucchiaio di evo
- 200gr di carne rossa o bianca (cavallo, bovino, pollo o tacchino)
- 1 caps di OPTIMEN
SPUNTINO (ore 17.45)
- 90gr pancarrè o pane
- 100gr di affettato magro (arrosto di tacchino, arrosto di pollo, carpaccio di manzo o bresaola)
- alle volte 1 cucchiaino di evo
- 1 caps di OPTIMEN
ALLENAMENTO ore 20.00
CENA (ore 21.30-22.00 a seconda di quando finisco l'allenamento, comunque sia appena finito il wo torno a casa e ceno)
- 150gr di pane
- 200gr-300gr carne rossa o bianca
- cucchiaio di evo
PRE-NANNA alle volte 1 bicchiere di latte
Ecco la mia alimentazione, ripeto e ricordo che sono in pariodo di MASSA e a titolo di cronaca vorrei anche dire che prendo intra e post wo le modern bcaa (2 scoops), pre 2 scoops di con-cret e post 1 altro scoop di con-cret. Ditemi un pò cosa correggereste in questa alimentazione. Grazie
Commenta