Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta

    ciao a tutti...volevo avere dei consigli su un punto della mia dieta e spero di aver fatto la domanda nella sezione giusta non fosse cos' chiedo venia...io post wo mangio 8 gallette e whey isolate ma da novembre voglio sostituire le gallette con maltodestrine+destrosio....ho 3 domande

    1)dato che le malto sono carboidrati a tt gli effetti non è necessario slittare le gallette a cena vero??
    2)le malto + whey iso dovrebbero essere assorbite velocemente dall organismo quindi io in genere mangio la cena 2 ore 2 ore e 30 dopo devo anticiparla o va bene cos'??
    3)le malto le devo sciogliere assieme alle whey e berle tt insieme oppure prima malto e dopo whey....calcolando che dopo allenamento prendo anche i bcaa??

    vi ringrazio tt

    #2
    Ciao, ti consiglio di postare la dieta intera e i dati. In generale, essendo le polveri cibo, basta trovare l'equivalente del cibo solido che mangiavi prima.

    Commenta


      #3
      Giorni On
      Colazione 8:30 : 15 fette biscottate+marmellata+300 gr di albume e 1 tuorlo
      Spuntino 11:00 :80/100 gr pane integrale + 100gr bresaola+1 cucchiaio d olio
      Pranzo 13:00 : 80/100 gr riso + 140 gr pollo + 1 olio evo
      (allenamento dalle 15 alle 16 e 30 con bcaa pre e post e gluta solo post)
      Spuntino post wo 17:00:30 gr whey + 8 gallette
      Cena 20:00 :100 gr insalata+100 gr finocchi+140 gr pollo+ 2 cucchiai evo
      Pre nanna 23:00 : Arginina e 30'dopo 200gr Fiocchi di latte

      Giorni off uguale tranne i bcaa e glutammina

      ps:sono intollerante al latte(ai fiocchi no fortunatamente) e alla frutta secca(come grassi buoni uso solo olio evo e tuorlo)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gats Visualizza Messaggio
        ciao a tutti...volevo avere dei consigli su un punto della mia dieta e spero di aver fatto la domanda nella sezione giusta non fosse cos' chiedo venia...io post wo mangio 8 gallette e whey isolate ma da novembre voglio sostituire le gallette con maltodestrine+destrosio....ho 3 domande

        1)dato che le malto sono carboidrati a tt gli effetti non è necessario slittare le gallette a cena vero?? Esatto, togli le gallette se inserisci le maltodestrine.
        2)le malto + whey iso dovrebbero essere assorbite velocemente dall organismo quindi io in genere mangio la cena 2 ore 2 ore e 30 dopo devo anticiparla o va bene cos'??Va benissimo, dopo 1 ora e mezza vai tranquillissimo per un pasto liquido.
        3)le malto le devo sciogliere assieme alle whey e berle tt insieme oppure prima malto e dopo whey....calcolando che dopo allenamento prendo anche i bcaa??Tutte e 2 insieme, metti nello shaker insieme,e a fine allenamento metti l'acqua e bevi!

        vi ringrazio tt
        In rosso le risposte


        Commenta


          #5
          grazie mattia però se sciolgo proteine e malto insieme non uso i solito 200ml ma almeno 400 ml d acqua nello shaker vero??

          Commenta


            #6
            Quanto basta per scogliere tutto bene,400-500 ml sono più che sufficienti


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎