Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Accelerare il metabolismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Accelerare il metabolismo

    Ciao a tutti io ho un metabolismo mooooolto lento tanto che appena sgarro qualcosa nella dieta metto su chili...io volevo sapere se c'è un metodo per accelerare il metabolismo anche se è una quaestione genetica che cambia da persona a persona però come posso far assimilare al mio corpo il più velocemente possibile i pasti che faccio e quindi di bruciarli più velocemente?

    #2
    Pratichi qualche sport? Allenarsi aumenta il metabolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Filo#4 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti io ho un metabolismo mooooolto lento tanto che appena sgarro qualcosa nella dieta metto su chili...io volevo sapere se c'è un metodo per accelerare il metabolismo anche se è una quaestione genetica che cambia da persona a persona però come posso far assimilare al mio corpo il più velocemente possibile i pasti che faccio e quindi di bruciarli più velocemente?
      Allenati !
      Se nn lo fai e ragioni in termini di "bruciarli più velocemente" perdi tempo.
      Il cibo nn è una carburante , o meglio , lo è ma nn solo !
      Devi pensare al cibo come a "materiale da costruzione" , solo così imparerai il giusto rapporto con esso , altrimenti diventa solo carburante che DEVI bruciare per nn ingrassare , visione distorta dell'alimentazione che in casi estremi puo' portare a brutte situazioni !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Allenati !
        Se nn lo fai e ragioni in termini di "bruciarli più velocemente" perdi tempo.
        Il cibo nn è una carburante , o meglio , lo è ma nn solo !
        Devi pensare al cibo come a "materiale da costruzione" , solo così imparerai il giusto rapporto con esso , altrimenti diventa solo carburante che DEVI bruciare per nn ingrassare , visione distorta dell'alimentazione che in casi estremi puo' portare a brutte situazioni !
        non ho ben capito ciò che intendi te potresti essere più chiaro con il tuo ragionamento?

        Commenta


          #5
          Cavolo , sarà mai una metafora Dantesca !
          Se ti alleni come si deve , il cibo (nelle giuste quantità) diventa muscolo , se nn ti alleni ovviamente questo nn accade e il cibo in eccesso diventa adipe.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rx8 Visualizza Messaggio
            Pratichi qualche sport? Allenarsi aumenta il metabolismo.
            si gioco a rugby 3 allenamenti a settimana da 1ora e mezza più la partita la domenica...
            il tempo per andare in palestra è scarso in quando essendo uno studente universitario fuori sede torno a casa tardi la sera

            ---------- Post added at 22:17:16 ---------- Previous post was at 22:16:22 ----------

            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
            Cavolo , sarà mai una metafora Dantesca !
            Se ti alleni come si deve , il cibo (nelle giuste quantità) diventa muscolo , se nn ti alleni ovviamente questo nn accade e il cibo in eccesso diventa adipe.
            come posso allenarmi in palestra come si deve eper evitare che diventi adipe il cibo??

            Commenta


              #7
              Vedi , già ragioni in modo sbagliato !
              In palestra nn ci devi andare per distruggere il grasso , ci devi andare per costruire muscolo.
              Cmq , se già giochi a rugby dubito che il tuo sia un problema di metabolismo , banalmente , dovrai limitare un po' l'intake calorico.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #8
                io credo sia un problema di metabolismo è sempre stato molto lento e anche quando ero piccolo ero abbastanza cicciotto e in carne molto in carne...
                che tipo di allenamento in palestra devo fare per il mio scopo?

                Commenta


                  #9
                  Sei sempre stato "in carne" perchè probabilmente hai sempre mangiato + del dovuto.
                  Qua si discute solo di dieta ed alimentazione , per l'allenamento apri un thread in sezione.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    #10
                    ma quindi se io mangio il giusto faccio attività fisica in generale molta quando riesco ad andare in palestra se no livello medio solo i 3 allenmenti a settimana di rugby costruisco il muscolo e il grasso che ho ora che fine fa? viene bruciato?
                    Last edited by Filo#4; 25-10-2012, 22:46:15.

                    Commenta


                      #11
                      Per spiegarti tutto dal punto in cui sei ci vorrebbe troppo tempo.
                      Leggi i thread in nota nelle sezioni allenamento e dieta , li trovi tutte le risposte.
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        #12
                        ok ci darò un occhio sicuramente

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎