Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa pareri

    Ciao a tutti ragazzi !

    ho 21 anni sono alto 1.78 faccio palestra da 4 anni ma solo nell'ultimo anno aggiustando un po l'alimentazione e ( a causa del lavoro estivo sono passato ) da 77 kg ai 66 kg attuali.

    Ho deciso di iniziare ora a mettere su massa dopo aver perso l'eccesso di peso, un po come un reset

    Ecco la mia alimentazione attuale :

    ore 9.00 Colazione : 4 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero, 300 ml di latte PS con caffè

    ore 12.30 Pranzo : 150 gr pasta integrale ( o riso ) con 20 gr olio EVO + spolverata di grana - 200 gr di carne o pesce + verdura (cotta o cruda)

    Ore 18.00 Spuntino : Shaker di pro quando mi alleno ( 22 Pro - 14 Cho - 6 grassi le preferisco pre W.O per la digeribilità ) oppure panino int. con brasaola o fiocchi di latte + pane int. quando non mi alleno.

    18.45 Pre W.O: 3 BCAA

    20.00 Post W.O: 4 BCAA

    ore 20.45 Cena : 150 gr patate (quando mi alleno) oppure pane int. - 200 gr. di carne bianca - verdure cotte o insalata a ( volte quando ho ancora fame 30 gr. di grana prima di andare a letto )

    Il fabbisogno calorico è sulle 2000 kcal più o meno

    Colazione = 387 Kcal 16.7 Pro 78.8 Cho 15.7 Lip

    Pranzo = 770 Kcal 49 Pro 115 Carb 23.2 Lip

    Spuntino = 160 Kcal 22 Pro - 14 Cho - 6 Lip

    Cena = 710 Kcal 47.2 Pro 26 Cho 24.4 Lip

    In totale sono quasi 2100 Kcal datemi dei consigli su come aumentarle per mettere su massa.
    Vi ringrazio

    Durante il giorno lavoro in ufficio quindi sto al pc quasi tutto il giorno, attendo i vostri pareri, Vi ringrazio


    Last edited by xAniMaLx; 24-10-2012, 22:58:08.

    #2
    Ciao a colazione ci sono poche proteine, e a cena pochi carboidrati incrementali

    Commenta


      #3
      ok perfetto,
      posso mettere pure 30 gr di frutta secca a colazione?

      Commenta