Dieta massa con palestra alla mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste89b
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 136
    • 0
    • 1
    • Send PM

    #16
    ottimo grazie, allora tra 2 settimane scriverò se ci sono stati miglioramenti

    Commenta

    • ste89b
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 136
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #17
      Ciao, ho un problemino. La dieta sembra che funzioni, il problema è che dovrei alzarmi alle 9.30 in quanto vado a letto all'.1.00-2 ogni notte, e andare in palestra alle 10.30-11. Come potrei organizzare al meglio la dieta con orari del genere? L'unica cosa che dovrei lasciare invariato è l'orario del pranzo, ossia alle 13. Non so quando posso farmi lo spuntino della mattina, se sostiuisco il post wo con il pranzo, se fare una colazione più leggera e aumentare kcal in un altro pasto ecc. Mi serve il parere dei pi esperti grazie mille!

      ---------- Post added at 17:49:04 ---------- Previous post was at 00:53:06 ----------

      Qualcuno mi potrebbe aiutare perfavore? Vi ringrazio, perchè devo sistemare la dieta al più presto e non so come fare..

      Commenta

      • ste89b
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 136
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #18
        Riuppo la discussione sperando qualcuno mi possa aiutare.. grazie

        Commenta

        • Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #19
          per la colazione o ti alzi prima, ma io non lo farei .. quindi ti potresti fare una colazione leggera e il pranzo lo fai coincidere con il post wo poi procedi con gli altri pasti come li avevi programmati

          Commenta

          • ste89b
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 136
            • 0
            • 1
            • Send PM

            #20
            Perfetto, grazie mille, ma per colazione leggera cosa dovrei fare? Inoltre faccio 2 spuntini al pomeriggio dato che non farei più quello della mattina?

            Commenta

            • Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 23882
              • 456
              • 404
              • Send PM

              #21
              Può andare quella che fai. Non devi per forza fare altri due spuntini puoi anche raggrupparli e distribuire le kcal in altri pasti

              Commenta

              • ste89b
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2010
                • 136
                • 0
                • 1
                • Send PM

                #22
                Allora, la colazione la lascio invariata, facendo coincidere il pranzo con post wo devo sostituire la pasta con riso integrale ed eliminare l'olio? Inoltre dicevo di fare 2 spuntini al pomeriggio perchè elimino il post wo. Dato che pranzerei alle 12.30 avevo pensato di fare uno spuntino con 70gr di pane integrale e 70gr di tacchino alle 15.30, (le mandorle nei giorni di wo le metto?) e un secondo spuntino alle 17.45 sempre con pane integrale e tacchino (mandorle in wo nel secondo spuntino?) può andare? grazie

                Commenta

                • Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  #23
                  puoi usare anche la pasta o altre fonti di cho, non per forza il riso se non ti piace.. Non sarà un filo d'olio a rallentare la crescita muscolare, se devi diventare grosso lo diventi anche con un filo d'olio.. Fai uno spuntino e basta perchè farne 2 a due ore di distanza...io ne farei solo uno..

                  Commenta

                  • ste89b
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 136
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

                    #24
                    Perfetto, ultimissima cosa.. vorrei aggiungere un pre wo per il focus, poi cercherò nella sezione adatta uno valido. Tutti sono da assumere 45-30 minuti prima del wo a stomaco vuoto meglio. Svegliandomi alle 9.30 e andando in palestra alle 11 posso assumerlo alle 10.30 tranquillamente?O dovrebbe passare parecchio più tempo?

                    Commenta

                    • ste89b
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 136
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

                      #25
                      la dieta inizialmente stava andando benissimo, perchè avevo optato per svegliarmi comunque presto, ma dopo 2 settimane non ce l'ho fatta più per mi servivano più ore di sonno. Ora voglio capire come distribuire i macronutrienti. La colazione la salterei e idem lo spuntino post wo in quanto coincide con il pranzo. Allora andrebbe bene mangiare più pasta a pranzo per i carbo persi a colazione? se stavo sui 150gr di pasta la porterei a 220gr. Poi lo spuntino pomeridiano come lo faccio? 150gr di pane, 150 gr di tacchino e 20 gr di mandorle in modo che ci metto anche quello della mattina? può andare?

                      Commenta

                      • MuchMore
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2011
                        • 499
                        • 10
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Dieta massa con palestra alla mattina

                        Chiaramente sì, se salti dei pasti allora devi accorpare le kcal ed i macro persi nei restanti pasti. Io aumenterei anche le porzioni a cena, insomma distribuisci le kcal tra pranzo, spuntino e cena. Valuta anche l'inserimento di un po' di frutta.

                        Commenta

                        • ste89b
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2010
                          • 136
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

                          #27
                          Ottimo, allora elimino le fette biscottate, e porto il riso integrale alla sera a 200 gr e aumento il pollo sia a cena che pranzo a 200 gr dato che elimino lo spuntino della mattina. Ora chiedo anche qua perchè questa domanda va bene nelle due sezioni penso. Io mi sveglio alle 10.00, e andrei in palestra alle 10.45-11.00. Voglio assumere un pre wo per il focus, quindi dovrei prenderlo a stomaco vuoto, ma non vorrei nemmeno svenire in palestra. Potrei mangiarmi una banana e 30 gr di pro insieme al pre wo o già sarei a stomaco pieno? scusate l'ignoranza..

                          Commenta

                          • ste89b
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2010
                            • 136
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

                            #28
                            scusate se riuppo, qualcuno mi potrebbe consigliare una colazione minima in modo da poter assumere un pre wo per il focus?

                            Commenta

                            Working...
                            X