Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ripping gel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ti piacerebbe saperlo..........sinceramente non lo sò.Non è un farmaco e già ne sentii parlare.Ora pt ci dirà dove si recupera.

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #17
      lipolit

      lipolit è un'olio termoriducente.NON E' UN FARMACO.........ha un'azione d'urto nei confronti della cellulite.........è 30 volte + forte di iodase.............ha dietro tutto uno studio fatta dagli esperti della Natural Project.............sono che la produzione è limitata........solo due lotti di qualche migliaio di unità.........uno bruciato alla fiera del Fitness ed uno prodotto a settembre..........un fialoide consente più di un'applicazione nelle zone da trattare l'assorbimento è immediato..........la brossure che illustra il prodotto e la sua costituzione è ricca di bibliografia e prove tecniche......adesso sono in luogo dove non ho ha portata di manò ciò ma stasera vi illustrerò i componenti.....tra i quali una sotanza proveniente dall'africa che purtroppo e prodotta in poche quantità.............non vi posso dire chi del team Italiano sta trattando la sua pelle con queste prodotto.....immaginatelo voi dopodomani gareggia all'Universo nella sua preparazione da luglio è stato inserito sto prodotto.......perchè lipolit unitamente a ".....", "sotto gara" rendono l'epidermide......... una sfoglia........10 ampolle in cofanetto costano listino circa 50€ ma permettono circa 30 applicazioni..........
      Gold queste sono chicche facciamo tesoro tutti.........è il cut per il campione.........ed io non ho nessun problema ad illustrarvi le cose..........

      Commenta


        #18
        Interesssante il prodotto!!!

        Ero passato dallo stand natural project (quello pieno di f... ) ma nn l'ho visto.
        Per capirci però 50 euro....e per dare il tocco finale una scatola basta o 2-3......è questo il mio dubbio.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #19
          pt

          una scatola fà il suo egregio dovere.mica tutti devono fare l'universo!!! una scatola in pastetta con iodase fa il triplo del suo dovere.........SINERGIE & STRATEGIE.........se poi utilizziamo per un'oretta una fascia in neoprene che alza la termogenesi locale arriviamo al top............allo stand c'era in basso a dx scatola rossastra anzi cofanetti...saluti vado in consulenza con un ecodiagnostico e medico sportivo d'avanguardia.....si studia CONSUMO DI CARBO LIEVITATI - PANE INDUSTRIALE -ED INCIDENZA DEI TUMORI AL COLON (Di Matteo et all).a presto

          Commenta


            #20
            la ripping gel si trova nei negozi vivibene e costa 133 euro!!! in america e garantita soddisfatti o rimborsati..

            Commenta


              #21
              lipolit

              lipolit soluzione azione enzimatica lipolitica generata da fucus, guaranà, gelidium cartilagineum alga rossa ricche di molecole dette "chemiocettori" importanti nella regolarizzazione metabolica e nell'attivazione della lipasi.Altra azione importante è svolto dalla presenza di Dl-alfa-tocoferil-nicotinato(vit E + acido nicotico) che garantisce dopo 10 min dall'applicazione l'aumento della circolazione sanguigna che permane per almeno 30 min.favorendo l'assorbimento delle sostanze funzionali del prodotto e innescando l'effetto drenante di altri componenti quali ippocastano ed edera, escina ed esculoside................... il protocollo di studio prosegue nell'illustrare nei minimi particolari l'azione mirata delle sostanze attive principali

              Commenta


                #22
                Ma quante belle parole..!!!!!

                Opinione personale Pt.... nn voglio che te la prenda

                Commenta


                  #23
                  Sì, è vero, ora mi ricordo di averla vista in fiera.
                  Nulla di personale, ma la tipa che tentava di presentarmela diceva con vocina sottile "mah, non so bene come agisca, ma è davvero fenomenale!" Mi sono spostata di 2 metri e ho fatto scorta di Iodex

                  Purtroppo, a volte, l'efficacia di un prodotto si valuta anche sulla professionalità di chi lo vende.

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #24
                    Re: pt

                    Originally posted by pt
                    una scatola fà il suo egregio dovere.mica tutti devono fare l'universo!!! una scatola in pastetta con iodase fa il triplo del suo dovere.........SINERGIE & STRATEGIE.........se poi utilizziamo per un'oretta una fascia in neoprene che alza la termogenesi locale arriviamo al top............allo stand c'era in basso a dx scatola rossastra anzi cofanetti...saluti vado in consulenza con un ecodiagnostico e medico sportivo d'avanguardia.....si studia CONSUMO DI CARBO LIEVITATI - PANE INDUSTRIALE -ED INCIDENZA DEI TUMORI AL COLON (Di Matteo et all).a presto
                    ohhhhhhhhhhhhhh.........adesso che ho letto un pò di post tuoi capisco il tuo livello di preparazione e capisco anche che sei "PROPRIO TU"( ).
                    Interessante, ti chiedo scusa.
                    Domandone:
                    per combattere cellulite ritenzione idrica nelle donne un uso prolungato (qualche ora al giorno per lunghi periodi di tempo) di una fascia in neoprene può essere utile?
                    Oppure si hanno benefici solo con una o 2 ore di utilizzo e utilizzi più prolungati non producono ulteriori progressi?
                    Grazie e ciao.

                    Commenta


                      #25
                      pt

                      sono d'accordo con te le persone che spesso sono agli stand nelle fiere sono modelle o collaboratrici occasionali......basta individuare i resposabili commerciali o i tecnici che collaborano con le aziende e chiedere a loro le referenze dei prodotti.Io ti posso assicurare che il prodotto funziona senza problemi, è stato provato su tante ragazze ed atleti ed i risultati sonoj stati tangibili, poi tanti sono scettici...............io alla carta stampata ai tomi universitari credo fino a un certo punto ma provare il prodotto e vedere che funzione toglie dubbi e scetticità.Certo che come ogni sinergia di sostanze su alcuni agisce meglio in altri un pò meno ma questo non postula su fatto che non è un prodotto valido per chi lo conosce e lo utilizza già da alcuni mesi

                      Commenta


                        #26
                        pt

                        e tu chi sei flexer visto che mi conosci?
                        L'utilizzo della fascia in neoprene non ha effetti dimagranti diretti.ma benefici indiretti.Chiarisco: una iperpiressia o meglio ipertermia indotta dal calore generata su un soggetto che indossa la fascia per qualche ora al giorno unitamente ad una crema termoriduce con sifcamina o capsico favorisce una sudorazione e uno scambio intracellulare di liquidi....praticamente entrano liquidi puri escono tossine, quidi metabolicamete noi riattiviamo o cerchiamo di riattivare gli scambi idrici cellulari...la sifcamina riporta in quota epidermica sangue dando attivazione a quei "servizi" arteriole, capillari ecc." soffocati o chiusi".Ecco che la fascia e la cremina hanno un senso....non ha senso la muta che intrappola il sudore e crea reattività acide in ambiente chiuso che diventa tossico e dannoso per l'epidermide che non respira.E' un peccato che le note aziende che fanno le fascie anche in cotone non producono quelle zigrinatre che facevano un tempo con effetto simil-massaggio.Vi evito sempre il nome di atlete che vanno in competizioni internzionali con punti vità 55cm shape da favola e addominali da urlo bruciano una fascia a settimana con creme ed olii liporiducenti in associazione..............qualcuno dirà non è solo la crema e la fascia.........io gli rispondo i risultati nascono dall'eccellenza per i dettagli. Bye

                        Commenta


                          #27
                          Re: pt

                          Originally posted by pt
                          e tu chi sei flexer visto che mi conosci?
                          L'utilizzo della fascia in neoprene non ha effetti dimagranti diretti.ma benefici indiretti.Chiarisco: una iperpiressia o meglio ipertermia indotta dal calore generata su un soggetto che indossa la fascia per qualche ora al giorno unitamente ad una crema termoriduce con sifcamina o capsico favorisce una sudorazione e uno scambio intracellulare di liquidi....praticamente entrano liquidi puri escono tossine, quidi metabolicamete noi riattiviamo o cerchiamo di riattivare gli scambi idrici cellulari...la sifcamina riporta in quota epidermica sangue dando attivazione a quei "servizi" arteriole, capillari ecc." soffocati o chiusi".Ecco che la fascia e la cremina hanno un senso....non ha senso la muta che intrappola il sudore e crea reattività acide in ambiente chiuso che diventa tossico e dannoso per l'epidermide che non respira.E' un peccato che le note aziende che fanno le fascie anche in cotone non producono quelle zigrinatre che facevano un tempo con effetto simil-massaggio.Vi evito sempre il nome di atlete che vanno in competizioni internzionali con punti vità 55cm shape da favola e addominali da urlo bruciano una fascia a settimana con creme ed olii liporiducenti in associazione..............qualcuno dirà non è solo la crema e la fascia.........io gli rispondo i risultati nascono dall'eccellenza per i dettagli. Bye
                          No, io "non ti conosco", nel senso che non ci siamo mai incontrati e forse non ci incontreremo mai....io cmq snon solo un appassionato di fitness , come ti ho detto in un altro post.
                          E' che sono amico di gold e mi ha detto che via mail vi siete raccontati un pò di cose, mi ha detto chi sei e cosa fai...etc...etc...
                          Ti avevo mandato anche un PM ma avevi la casella piena.
                          Ciao.



                          p.s: bella questa :"i risultati nascono dall'eccellenza per i dettagli. "

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎