Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ripping gel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ripping gel

    che ne pensate di questa favoloso gel?.... se poi lo è

    #2
    Uno spreco di soldi.

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      pt

      liporiducente che riduce solo i soldi dalla tua tasca..............100 volte meglio IODASE o IODEX ancor più forte LIPOLIP.........tutto il resto sono prodotti che hanno solo una particolarità.........bassissime percentuali di sostanze attive.

      Commenta


        #4
        ma l'hai provata?

        Commenta


          #5
          iodase

          ho partecipato allo studio per la formulazione del prodotto........lavori incrociati........studi in doppio cieco......sono un consulente esterno di quell'azienda nella formulaizone di questi specifi prodotti...........ti chiarisco..... ancora alcuni concetti...... i prodotti topici....funzionano....... .la sinergia di sostanze utilizzate che non interferiscono funziona ancora meglio.........però a volte i produttori utilizzano poco principio attivo.......... allora il fuzionamento è limitato.............quindi il loro lavoro le cremino lo fanno..........m se ilprincipio è blando.il costo non giustifica l'utilizzo

          Commenta


            #6
            MA ALLORA COSA GIUSTIFICA QUESTO PREZZO ASSURDO??

            Commenta


              #7
              iodase & C.

              iodase iodex hanno prezzi allineati intorno ai 30 €...anche se al produttore costa una manciata di euro......metti poi lo sviluppo la pubblicità il marketing.......e tutti i ricarichi dal distributore al negozio.......aggiungi un IVA al 20% .rispetto agli integratori che è al 10%.........ed il prezzo è fatto.........nulla rispetto a quelle ciofeche che si vendono in profumeria dal costo assurdo.........dove paghi prima la modella.............il nome della casa ..e poi il prodotto.............che alla fine contiene un principio attivo ..........di una consistenza tale che tui devi fare dentro il bagno per avere un risultato..............

              Commenta


                #8
                Anche il Tribulus incrementa la massa magra, come l'arginina aumenta il Gh e tante belle altre fesserie.
                Pt per favore, dai....non prenderci per scemi, altrimenti comincio ad editarti.

                ps.hai partecipato ad uno studio?????

                G O L D
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                sigpic

                Commenta


                  #9
                  pt

                  mi dispiace che su di me la pensi cosi...............informati prima chi sono nel mondo del ferro poi trai le conclusioni..........non affrettate...............ma ponderate..............io non vendo.........ricordalo..............ma se dò qualche consiglio .questo è solo dettato da studi ed esperienze personali e su atleti ............molti di vertice............di dove sei Gold?Avrei un forte piacere ad incontrarti.......... tanto per uno scambio di vedute costruttivo ...........
                  Nb per il tribulus lo studio lo puoi fara anche tu ...........elimina per 10 gg tutti gli integratori fai un dosaggio del testosterone in tutte le salse...........libero plasmatico ecc........ prendi un tribulus veramente titolato con certificazione unisci a dello ZMA mattina, un'ora prima dell'allenamento e la sera prima del sonno.............dopo 10 gg rifai i dosaggi.....i livelli saranno più alti.........non l'ho fatto solo io ma parecchie persone......il risultato lo leggi da te.........Attenzione....... assolutamente diversa è la risposta da chimica esogena

                  Commenta


                    #10
                    Re: pt

                    Originally posted by pt
                    mi dispiace che su di me la pensi cosi...............informati prima chi sono nel mondo del ferro poi trai le conclusioni..........non affrettate...............ma ponderate..............io non vendo.........ricordalo..............ma se dò qualche consiglio .questo è solo dettato da studi ed esperienze personali e su atleti ............molti di vertice............di dove sei Gold?Avrei un forte piacere ad incontrarti.......... tanto per uno scambio di vedute costruttivo ...........
                    Nb per il tribulus lo studio lo puoi fara anche tu ...........elimina per 10 gg tutti gli integratori fai un dosaggio del testosterone in tutte le salse...........libero plasmatico ecc........ prendi un tribulus veramente titolato con certificazione unisci a dello ZMA mattina, un'ora prima dell'allenamento e la sera prima del sonno.............dopo 10 gg rifai i dosaggi.....i livelli saranno più alti.........non l'ho fatto solo io ma parecchie persone......il risultato lo leggi da te.........Attenzione....... assolutamente diversa è la risposta da chimica esogena
                    Sicurmanente il teso si alzerà pe rlo ZMA non per il tribulus...
                    Prova a chiedere a Naturalman, risultato TRIBULUS=UNA "SOLA".
                    Studi alla mano!
                    E cmq gli studi si fanno SU UN PRODOTTO ALLA VOLTA, non su 2!

                    Commenta


                      #11
                      Cmq io Zma e tribulus (in particolare) li vedo meglio in una recovery dove bisogna riportare alla normalità i propri valori in modo endogeno...
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Oggi tira aria strana...

                        Stasera in palestra, parlando con Pt di Tribulus utilizzato da un culturista con le "palle", dottore, laureato...non un pseudo professore come tanti si improvvisano qui, diceva dello studio sui livelli di Tribulus e zma in combinazione dessero ottimi risultati nella maggior parte dei casi!
                        Poi ovviamente...non siamo tutti uguali..per fortuna..c'è chi si deve bombare per diventare 80Kg e chi ... se si bomba diventa 100 senza problemi...qui i problemi della vita!! Hhahaha!!
                        Oggi scorgo un aria strana sul sito, mi pare che qualcuno sia scocciato dalla presenza di partecipanti alle discussioni.
                        Io sono un istruttore di Fitness ma anche un Web Designer e conosco bene il mondo del web, e mi lascia perplesso che anche qui ci sia chi non vuole dire: Hai ragione!! forse provo...a fare come dice qualcuno... se non va gli elo scrivo e se ne parla!!!

                        A buon intenditore poche parole!!

                        Trainer80

                        Commenta


                          #13
                          Re: Oggi tira aria strana...

                          Originally posted by Trainer80
                          Stasera in palestra, parlando con Pt di Tribulus utilizzato da un culturista con le "palle", dottore, laureato...non un pseudo professore come tanti si improvvisano qui, diceva dello studio sui livelli di Tribulus e zma in combinazione dessero ottimi risultati nella maggior parte dei casi!
                          Poi ovviamente...non siamo tutti uguali..per fortuna..c'è chi si deve bombare per diventare 80Kg e chi ... se si bomba diventa 100 senza problemi...qui i problemi della vita!! Hhahaha!!
                          Oggi scorgo un aria strana sul sito, mi pare che qualcuno sia scocciato dalla presenza di partecipanti alle discussioni.
                          Io sono un istruttore di Fitness ma anche un Web Designer e conosco bene il mondo del web, e mi lascia perplesso che anche qui ci sia chi non vuole dire: Hai ragione!! forse provo...a fare come dice qualcuno... se non va gli elo scrivo e se ne parla!!!

                          A buon intenditore poche parole!!

                          Trainer80
                          Una persona che fa uno studio su due prodotti contemporanemaente o non è un emdico o è un cretino o entrambe...
                          se lo studio è fatto su 2 prodotti come si fa a vedere quale dei 2 funziona?
                          UNO POTREBBE ESSERE UN PLACEBO!
                          E non parlarmi di sinergia perchè allora prima dei SVOLGERE STUDI SUI 2 SINGOLI PRODOTTI E POI SULL' associazione di ENTRAMBI.

                          Evidentemente non sei un "buono intenditore" per questo blateri tanto!

                          Commenta


                            #14
                            Tra breve pt e trainer80 vincono il GOLD D'ORO!!!!

                            ora facciamo le canditure e poi in prima serata diamo i premi!

                            Mi stò pisciando addosso dalle risate.

                            ps. ma se mischio creatina, zma e tribulus divento come Coleman?

                            flexer non rispondo neanche perchè mi sembra di essere scontato, il tribulus ahahhahahahaha ci concimo il prato!

                            ps.beh in recovery

                            G O L D
                            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Re: pt

                              Originally posted by pt
                              ancor più forte LIPOLIP.
                              Uscendo dalle polemiche... non conosco questa crema, che differenze ha con la Iodex, dove si trova e costo.

                              Thanks

                              K
                              sigpickkappa78@gmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎