Ciao a tutti sono nuovo I miei dati 61kg per 175cm età 17Vorrei postare la mia alimentazione7.00 Un bicchiere di latte più biscotti è che il mattino non riesco a mangiare e mi rifaccio dopo un ora8.30 due pacchetti di craker succo11.00 un panino con carne di mucca tipo prosciutto o marmellata 14.00 (prework)Piatto di pasta in bianco o al pomodoro più olio, carne, insalata(se non la mangio a pranzo la mangio a cena), frutto17.00(postwork) una scatoletta di tonno al naturale 55gr più un bicchiere di latte20.00Un piatto di pasta con olio o riso più carne Il problema è che non so come faccio a capire quanti grammi di pasta o carne mangio senza una bilancia per il cibo
Prolema dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo
I miei dati 61kg per 175cm età 17Vorrei postare la mia alimentazione
7.00
Un bicchiere di latte più biscotti è che il mattino non riesco a mangiare e mi rifaccio dopo un ora
8.30 due pacchetti di craker succo
11.00 un panino con carne di mucca tipo prosciutto o marmellata
14.00 (prework)
Piatto di pasta in bianco o al pomodoro più olio, carne, insalata(se non la mangio a pranzo la mangio a cena), frutto
17.00
(postwork) una scatoletta di tonno al naturale 55gr più un bicchiere di latte
20.00
Un piatto di pasta con olio o riso più carne
Il problema è che non so come faccio a capire quanti grammi di pasta o carne mangio senza una bilancia per il cibo
Da cambiare anche il post wo. Riscrivi la dieta partendo da qui http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta
e indica le grammature
Interessante la marmellata di muccaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Come ti hanno già fatto notare , proponi alternative che alternative nn sono.
Marmellata no uguale prosciutto.
Pasta con olio no uguale riso + carne.
Insomma , devi studiare , leggiti i thread in nota e comincia ad imparare le differenze e la funzione dei macro , poi comprati una bilancia perchè "a spanne" nn si va da nessuna parte !
Commenta
-
-
Provvederò a tutto scusate la domanda stupita
---------- Post added at 16:30:12 ---------- Previous post was at 16:29:33 ----------
Non è marmellata di mucca
---------- Post added at 16:38:23 ---------- Previous post was at 16:30:12 ----------
Obiettivo massa ovviamenteOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Dieta massa HELP
Ciao a tutti vorrei proporvi la mia dieta: I miei dati 17 anniPeso 61kgAltezza 175cmOBIETTIVO MASSA
COLAZIONE
UOVA 60gr più un cucchiaio di olio extra vergine
MANDORLE20gr
riso al cioccoalato 35gr più 125ml di latte
PROT: 17,2 CARB:32 GRASSI 14,6 KCAL 424
SPUNTINO
pane 50gr
carne 70gr
succo di frutta
PROT 15 CARB 29,8 GRASSI 10 CALORIE 275
PRANZO-PRE WORK
PASTA100GR
UOVA 60gr
INSALATA70GR
PROT 20 CARB 74 GRASSI 3 KCAL 399
POST WORK
TONO AL NATURALE 55GR
Latte un bicchiere
PROT 20 CARB 10 GRASS 3 KCAL 148
CENA
pasta 100gr
carne 80GR
più UN FRUTTO
PROT 29 CARB 72 FAT 3 KCAL 422
TOTALE: prot 101.2 carb 217,8 grassi 38,6 calorie1668
Le proteine devo aumentarle mi serve il vostro aiutoLast edited by Red-95; 28-10-2012, 22:49:24.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Un solo 3d, per cortesia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Abbiamo già unito noi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Non mi tornano i conteggi , le pro nn sono quelle che riporti , per lo meno quelle nobili.
60 gr di uovo ? , scrivi un (1) uovo !
70/80 gr di carne lla vola sono pochi , almeno 150 , cavolo hai 17 anni e sei sottopeso.....MAGNA !
A me nn piace.
Commenta
-
-
Perché l'uovo lo pesavo col guscio
Comunque la dieta scritta sopra l'ho fatta vedere all'istruttore e me la modificata così
COLAZIONE
2 UOVA SODE CON 1 ROSSO PIù 2 BIANCHI
MANDORLE 20GR
RISO AL CIOCCOLATO 35GR PIù 125ML DI LATTE
1 YOGURT (BIANCO-CAFFè-VANIGLIA)
SPUNTINO
PANE 70GR
CARNE 100GR
SUCCO DI FRUTTA
PRANZO-PRE-WORK
PASTA 120GR
INSALATA 70GR CON 2 UOVA SODE SOLO BIANCO TUTTO MESCOLATO
POST WORK
TONNO AL NATURALE 55GR
UN BICCHIERE DI LATTE
CENA
PASTA 100GR
CARNE 10GR
DOPO UN ORA E MEZZO O DUE UN FRUTTOLast edited by Red-95; 10-11-2012, 23:25:48.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
Commenta