... Ma scrivere in italiano, a 17 anni (!), no?
Prolema dieta
Collapse
X
-
Uso l'olio sia a pranzo che a cenaOriginariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioè quasi uguale a quella sopra.. è poco calorica come dieta e non è delle migliori, mancano i grassi.. la frutta prenanna toglila , insomma si può migliorare di molto..
---------- Post added at 22:27:54 ---------- Previous post was at 17:53:06 ----------
COLAZIONE
2 UOVA SODE CON 1 ROSSO PIù 2 BIANCHI
MANDORLE 20GR
RISO AL CIOCCOLATO 35GR PIù 125ML DI LATTE
1 YOGURT (BIANCO-CAFFè-VANIGLIA)
SPUNTINO
PANE 70GR
CARNE 100GR
SUCCO DI FRUTTA
PRANZO-PRE-WORK
PASTA 120GR
INSALATA 70GR CON 2 UOVA SODE SOLO BIANCO TUTTO MESCOLATO
POST WORK
TONNO AL NATURALE 55GR
UN BICCHIERE DI LATTE
CENA
PASTA 100GR
CARNE 10GR
DOPO UN ORA E MEZZO O DUE UN FRUTTO
Totale proteine: 109 carboidrati:119,7 grassi: 76 kcal:2124
Può andare secondo voi??Last edited by Red-95; 10-11-2012, 18:55:57.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Salve correggo i totali che sono
KCal 2426Pro 125 g | 20.61%
Cho 321 g | 52.93%
Fat 72 g | 26.71%
calcolati con shocktrain, con l'olio compreso.
La dieta ormai l'ho cominciata il 29/10/12 e oggi circa dopo 20gg ho messo solamente un chilo.......sbaglio qualcosa??
Si certo non è ancora passato un mese per capire se sto sbagliando..
Qualche aiuto per favore??Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Prolema dieta
Guarda che 1 kg in venti giorni non è poco, in genere 1 kg al mese è la crescita ideale.. Se il peso cresce troppo velocemente spesso porta ad un aumento significativo del grasso corporeo.. Se poi il peso stalla, l'unica soluzione possibile è aumentare le kcal.
Commenta
-
-
ok grazieOriginariamente Scritto da MuchMore Visualizza MessaggioGuarda che 1 kg in venti giorni non è poco, in genere 1 kg al mese è la crescita ideale.. Se il peso cresce troppo velocemente spesso porta ad un aumento significativo del grasso corporeo.. Se poi il peso stalla, l'unica soluzione possibile è aumentare le kcal.
, per la dieta nei giorni off è possibile sostituire gli albumi con qualcos'altro? xk non riesco a mangiare 4 uova nei giorni off
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Puoi aggiungere la fonte proteica che preferisci (fiocchi di latte, yogurt greco Total Fage 0%, whey), l'importante è rientrare (più o meno) nei macro che hai stabilito. Guardando un po' la dieta, devi togliere il frutto pre-nanna come già ti ha detto Hunter, e nel post-wo dovresti togliere il latte e aggiungere una fonte di cho ad alto IG (gallette di riso/mais, pane bianco, riso bianco).
Commenta
-
-
Ok ho capito, grazie mille, il frutto lo tolgo.........sai l'istruttore ha detto di mettere il frutto per una questione di zuccheri se non sbaglio, non vorrei dire scemenze. Comunque con cosa lo potrei sostituire allora?Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza MessaggioPuoi aggiungere la fonte proteica che preferisci (fiocchi di latte, yogurt greco Total Fage 0%, whey), l'importante è rientrare (più o meno) nei macro che hai stabilito. Guardando un po' la dieta, devi togliere il frutto pre-nanna come già ti ha detto Hunter, e nel post-wo dovresti togliere il latte e aggiungere una fonte di cho ad alto IG (gallette di riso/mais, pane bianco, riso bianco).
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
I carboidrati prima di andare a dormire non sono la soluzione ideale.. Il pre-nanna in genere è composto da fonti di proteine a lento assorbimento (caseina) come fiocchi di latte, yogurt greco, grana, volendo con aggiunta di grassi (come la frutta secca o l'olio). Ma la frutta non la puoi sostituire con questi alimenti che ho appena citato, semplicemente perchè hanno valori nutrizionali totalmente diversi (la frutta fornisce cho, quei latticini invece contengono pro e grassi in misura diversa), quindi dovresti fare delle modifiche anche nel resto della giornata. Per semplicità puoi lasciare stare il pasto pre-nanna, è assolutamente facoltativo, soprattutto in massa.
Commenta
-
-
Aggiorno, una settimana fà ho raggiunto 63kg e la dieta come mi è stato suggerito ho provato a migliorarla.
COLAZIONE
180ml Latte parzialmente scremato
2 albumi più un rosso
100gr Fiocchi di latte
1 Craker ( questo solo nel caso non ci siano i cerali..)
15 gr arachidi
SPUNTINO
70gr Pane
100gr Carne
PRANZO-PRE WORK
Pasta120gr
2 Albumi
Olio un cucchiaio
insalata 100gr
POST-WORK
50gr Pane
80gr Tonno
1 Banana oppure qualche volta una mela
CENA
Pasta 100gr
Olio un cucchiaio
carne 100gr
PRE NANNA
100gr fiocchi di latte
Totale prot: 143 carb 282,3 grassi 76,8 kcal 2508Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
spanza 

Commenta