... Ma scrivere in italiano, a 17 anni (!), no?
Prolema dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioè quasi uguale a quella sopra.. è poco calorica come dieta e non è delle migliori, mancano i grassi.. la frutta prenanna toglila , insomma si può migliorare di molto..
---------- Post added at 22:27:54 ---------- Previous post was at 17:53:06 ----------
COLAZIONE
2 UOVA SODE CON 1 ROSSO PIù 2 BIANCHI
MANDORLE 20GR
RISO AL CIOCCOLATO 35GR PIù 125ML DI LATTE
1 YOGURT (BIANCO-CAFFè-VANIGLIA)
SPUNTINO
PANE 70GR
CARNE 100GR
SUCCO DI FRUTTA
PRANZO-PRE-WORK
PASTA 120GR
INSALATA 70GR CON 2 UOVA SODE SOLO BIANCO TUTTO MESCOLATO
POST WORK
TONNO AL NATURALE 55GR
UN BICCHIERE DI LATTE
CENA
PASTA 100GR
CARNE 10GR
DOPO UN ORA E MEZZO O DUE UN FRUTTO
Totale proteine: 109 carboidrati:119,7 grassi: 76 kcal:2124
Può andare secondo voi??Last edited by Red-95; 10-11-2012, 18:55:57.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Salve correggo i totali che sono
KCal 2426Pro 125 g | 20.61%
Cho 321 g | 52.93%
Fat 72 g | 26.71%
calcolati con shocktrain, con l'olio compreso.
La dieta ormai l'ho cominciata il 29/10/12 e oggi circa dopo 20gg ho messo solamente un chilo.......sbaglio qualcosa??
Si certo non è ancora passato un mese per capire se sto sbagliando..
Qualche aiuto per favore??Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Prolema dieta
Guarda che 1 kg in venti giorni non è poco, in genere 1 kg al mese è la crescita ideale.. Se il peso cresce troppo velocemente spesso porta ad un aumento significativo del grasso corporeo.. Se poi il peso stalla, l'unica soluzione possibile è aumentare le kcal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza MessaggioGuarda che 1 kg in venti giorni non è poco, in genere 1 kg al mese è la crescita ideale.. Se il peso cresce troppo velocemente spesso porta ad un aumento significativo del grasso corporeo.. Se poi il peso stalla, l'unica soluzione possibile è aumentare le kcal., per la dieta nei giorni off è possibile sostituire gli albumi con qualcos'altro? xk non riesco a mangiare 4 uova nei giorni off
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Puoi aggiungere la fonte proteica che preferisci (fiocchi di latte, yogurt greco Total Fage 0%, whey), l'importante è rientrare (più o meno) nei macro che hai stabilito. Guardando un po' la dieta, devi togliere il frutto pre-nanna come già ti ha detto Hunter, e nel post-wo dovresti togliere il latte e aggiungere una fonte di cho ad alto IG (gallette di riso/mais, pane bianco, riso bianco).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza MessaggioPuoi aggiungere la fonte proteica che preferisci (fiocchi di latte, yogurt greco Total Fage 0%, whey), l'importante è rientrare (più o meno) nei macro che hai stabilito. Guardando un po' la dieta, devi togliere il frutto pre-nanna come già ti ha detto Hunter, e nel post-wo dovresti togliere il latte e aggiungere una fonte di cho ad alto IG (gallette di riso/mais, pane bianco, riso bianco).Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
I carboidrati prima di andare a dormire non sono la soluzione ideale.. Il pre-nanna in genere è composto da fonti di proteine a lento assorbimento (caseina) come fiocchi di latte, yogurt greco, grana, volendo con aggiunta di grassi (come la frutta secca o l'olio). Ma la frutta non la puoi sostituire con questi alimenti che ho appena citato, semplicemente perchè hanno valori nutrizionali totalmente diversi (la frutta fornisce cho, quei latticini invece contengono pro e grassi in misura diversa), quindi dovresti fare delle modifiche anche nel resto della giornata. Per semplicità puoi lasciare stare il pasto pre-nanna, è assolutamente facoltativo, soprattutto in massa.
Commenta
-
-
Aggiorno, una settimana fà ho raggiunto 63kg e la dieta come mi è stato suggerito ho provato a migliorarla.
COLAZIONE
180ml Latte parzialmente scremato
2 albumi più un rosso
100gr Fiocchi di latte
1 Craker ( questo solo nel caso non ci siano i cerali..)
15 gr arachidi
SPUNTINO
70gr Pane
100gr Carne
PRANZO-PRE WORK
Pasta120gr
2 Albumi
Olio un cucchiaio
insalata 100gr
POST-WORK
50gr Pane
80gr Tonno
1 Banana oppure qualche volta una mela
CENA
Pasta 100gr
Olio un cucchiaio
carne 100gr
PRE NANNA
100gr fiocchi di latte
Totale prot: 143 carb 282,3 grassi 76,8 kcal 2508Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
Commenta