Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio ma prima devo spiegarmi la mia situazione. Ho 18 anni sono alta 1.60 e peso 49 kg. Due anni fa pesavo 56 kg e purtroppo prendo peso solo nella parte alta, vale a dire pancia,braccia e spalle e nelle "maniglie dell'amore" . Sono andata in palestra a fare spinning per due mesi e ho iniziato a mangiare meglio solo che poi è diventata un ossessione, ho mollato la palestra e ho iniziato a mangiare sempre meno.. fino a diventare 48 kg. Poi ho ricominciato a mangiare più o meno bene e sono diventata 50 kg, prendendo sempre peso nelle solite zone del corpo. Quest'anno ho iniziato a mangiare proprio poco, fino a diventare 47 kg e non andando in palestra. Adesso mi sono stancata di privarmi di mangiare, anche perchè appena ricomincio a mangiare un pò, riprendo subito peso, annullando tutti gli sforzi precedenti. Mi sono iscritta in palestra ad un corso di fit&boxe 3 volte a settimana. Ho aggiunto un cornetto la mattina alla mia dieta, a pranzo mangio carne e raramente pasta perchè non mi piace molto, spuntino prima di andare in palestra (panino,crostata o cmq qualcosa che mi dia energia) e la sera filetto o insalata pomodoro e mozzarella. Mi chiedo, ho scelto la disciplina adatta? I risultati che vorrei ottenere sono tonificare tutti il corpo, soprattutto creare un certo tipo di armonia, con pancia piatta e addominali allenati, gambe e glutei ben tonici. Attualmente le mie misure sono 85,70,90 ... Come posso fare? vi ringrazio tutti in anticipo !
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta